LE percentuali da 3 di Andrea sono molto buone (ieri con un ottimo 2/4).
Ha toppato solo un paio di partite,come direi tutti nei Raps.
Sporca le sue percentuali con i tiri da 2...perchè spesso quando va sotto sbaglia.
Non ha ancora dei movimenti da centro...tende a palleggiare e ad aggirare l'avversario in palleggio,invece che cercare il contatto ed un buon tiro in movimento...RAsho dovrebbe insegnargli qualcosa.
Ieri in difesa era un po' molliccio,e poi lui e Bosh sbagliano i cambi e i raddoppi in maniera a volte clamorosa...incredibile la schiacciata di Dalembert sulla rimessa...Bosh dov'eri?
Cmq calma (anche io) a criticare troppo andrea e Bosh...non sappiamo bene il loro stato di forma.
RAddick scusa se non ho risposto (giornate pienozze) e oramai sono passati due giorni,cmq non sono d'accordo ovviamente
Grande JAMARIO sindaco!
Ha finalmente messo quella capra di Graham fuori dai 12 e si è giocato l'ultimo quarto.
Si sta prendendo anche il minutaggio di Garba e mi spiace però...
CApitolo KApono.
Raga Kapono vive di scarichi.
VEdendo ieri la partita,ho notato che Bosh non scarica MAI quando è raddoppiato,e anche andrea non scherza (tranne un bell'assist per Ford) ...l'unico è RAshone (ma nessuno raddoppia su di lui

).
Quindi ok che Ford non fa girare la squadra,e blablabla...però anche i lunghi dovrebbero scaricare la palla ogni tanto eh