Partita inizata male, ma a questo ormai noi romani ci abbiamo fatto il callo di sti tempi, io ormai comincio a guardare con attenzione solo quando siamo sotto di 10...
poi ottima reazione e - attenzione attenzione - BEN ARRIVATO ALLAN RAY! finalmente si è visto perchè diamo tutti questi soldi all'ex-Celtics
continuo a vederlo sempre meglio insieme a Hawkins: Allan tira da fuori (visto che finalmente inizia a entrare il tiro...) e il Falco ricomincia ad attaccare il ferro come ai beni tempi.
Ukic come al solito ottimo, tranne qualche gestione sciagurata dei 24 secondi, peccati di gioventù, su Stefansson neanche mi pronuncio, costante e freddo, quel 6 su 6 dalla lunetta nell'ultimo minuto è stata una goduria (mentre lì Ray per esempio poteva far meglio...)
Tonno prezioso in difesa come sempre, Giachetti ha giocato poco ma tutto sommato è stato concreto e buono nel press che ha ribaltato la partita, Lorbek sottotono rispetto a Madrid e limitatissimo dai falli (ottima la sua gestione da parte di Repesa comunque), Fucka a 36 anni corre ancora come un ventenne da un canestro all'altro, Gabini comunque utile...
bene così, aspettiamo Daniels, Drejer (?) e Bagnoli
analisi perfetta! IO continuo a ribadire che Ukic mi fa impazzire...

anche in questi momenti bisogna sostenere la squadra, non solo quando vince...non approvo gli inni della curva a insultare i giocatori...si peggiora soltanto la situazione