Certo che Nowitzki+Kobe...
Canigggia[/quote:2ugjy1m3]
più che lato dallas non so quanto ci starebbero i LAL ad una trade del genere, josh è buono ma insomma non siamo a quei livelli, terry ha un contrattone ma raramente ha dimostrato di far la differenza, e diop è diop.. (Io personalmente lato lakers rifiuterei una trade simile.. anche perchè con un quintetto terry-?-howard-odom-bynum non li vedo ne far strada oggi, ne aver un futuro luminoso)
per me se devon ceder kobe e ricostruire a quel punto gli conviene chicago per 3 buoni under 25 (gordon-duhon-thomas? e eventuali pedine salariali)[/quote:2ugjy1m3]
Non ho mica detto che i Lakers devono accettare... Però con Kupchak GM , potrebbero anche cascarci...
A parte gli scherzi, se Kobe si impuntasse in modo serio per andare a Dallas (perchè adesso mi sembrano solo manfrine e scaramucce per far muovere quelle mummie della dirigenza losangelina...), questa è l'unica via percorribile da parte Lakers - tolto Wunderdirk, ovviamente, e anche il promettente Harris...
Comunque IMHO Kobe non si muove quest'anno, piuttosto diventa interessante l'anno prossimo, poichè a quanto ricordo ha la possibilità di sondare il mercato FA nell'estate 2008... e lì ci si diverte... (previsione: Kobe torna a casa sua,Philadelphia, e Arenas prende il suo posto a LA - e lì la sua personalità esploderebbe per sempre... FANTABASKET!!!!).
Canigggia