SERIA A TIM 2007/2008

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
KB24
Superstar NBA

Messaggioda KB24 » 28/10/2007, 19:43

Grandissima partita...peccato che sarei dovuto essere allo stadio...mitico ansu sesay che credo abbia smentito chiunque avrebbe voluto cacciarlo..capitolo gaines: amo questo giocatore e oggi ha fatto girare la palla più del solito...anche se ogni tanto si incaponisce e non vede gente libera (vedi Bulleri)...secondo me NON deve essere ceduto, ma deve lavorare tanto sul primo passo in difesa...Gadson: non mi dispiaceva ma non riesce proprio a capire come si gioca dall'altra parte dell'Atlantico. Probabilmente oggi è stata la partita che ha schiarito le idee alla dirigenza...sarà venduto. Vuckcevic dicevano che se ne sarebbe andato insieme a Markowsky ma la partita parla da sola..per il resto non mi è piaciuto bulleri, prende palla e va fiino in fondo, se riesce tira se no prova quallche scarico...ed ora non c resta che sperare di continuare a giocare come oggi....FORZA AJ e Giorgio compra sta squadra per favore!!

Gandalf
Stagione da rookie
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 28/10/2007, 20:45

[quote="ben sisko":3zez670t]austin? se austin ha fatto una bella partita l'ha fatta per milano , visto la difesa messa in piedi dal centro trevigiano nell'ultimo quarto. Austin ha difeso modello presepe natalizio tutti gli attaccanti di milano hanno eseguito dei lay up facili facili grazie alle indicazioni di supermario[/quote:3zez670t]

Quoto al 100%. Austin miglior sesto uomo per l'AJ. Comunque complimenti all'olimpia
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 28/10/2007, 21:09

[quote="il-dottore":vt8rg4sa][quote="elmatador15":vt8rg4sa]cmq nn vorrei essere ripetitivo ma per me siena quest anno riucciderà il campionato e vedo buone possibilità di arrivare in fondo anke in europa. hanno un grande coach una grande società e la squadra si è rinforzata ed è pressoche perfetta. sembrano vermanete imbattibili....per precisare io tifo lottomatica[/quote:vt8rg4sa]

Cmq la Lottomatica non è messa male come squadra : ha l'allenatore (a mio parere) migliore del campionato e come quintetto se la gioca con Siena ( certo poi quando nelle rotazioni entra in campo giachetti, e qualcun altro, ci va a perdere....) Con il rientro di Daniels e , forse, un altro rinforzino non darei nulla per scontato....Come terza forza direi la Virtus Bologna (sempre opinione personale....), e come quarta può finirci chiunque, e secondo me dire Teramo, o anke Rieti (o un'altra provinciale...) non è affatto una cazzata...[/quote:vt8rg4sa]

NO

Teramo, Trezzano sul Naviglio, Botrighe, San Severo di Foggia o l'Atletico Licata.

MA RIETI NO
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Stf1990
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggioda Stf1990 » 28/10/2007, 21:19

RIETI BATTE ROMA 86 - 76

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ola: :ola:

ROMA FUORI IN :barella:

FORZA RIETI!!!!!!!!1

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 28/10/2007, 21:30

io sono varesino e la mia squadra fa schifo,ha perso giocando in maniera pietosa e senza palle l'ennesima partita ma vedere sto ...... che tifa rieti esultare mi fa incazzare ancora di più......romani del sito insultatelo anche per me vi prego
ben sisko

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 28/10/2007, 22:04

I [img:rduthjeh]http://www.websitegoodies.com/smilies/gfx/love0031.gif[/img:rduthjeh] RIETI!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

3-Point Bomber
In quintetto
Contatta:

Messaggioda 3-Point Bomber » 29/10/2007, 0:13

Sono appena tornato dall' Adriatic Arena di Pesaro....

Scavolini batte La fortezza 102-83...

Partita bellissima...Myers 21 punti, Clark 28, Slay 17.....e un Pasco impressionante :shock: :shock:

Missione compiuta!!!! :wink: :D
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 29/10/2007, 8:14

[quote="Stf1990":65kwhycv]RIETI BATTE ROMA 86 - 76

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ola: :ola:

ROMA FUORI IN :barella:

FORZA RIETI!!!!!!!!1[/quote:65kwhycv]

se continui ci finisci tu in :barella: sto scherzando ovviamente... :lol: :lol: :lol: avete vinto con merito.

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 29/10/2007, 13:19

[quote="3-Point Bomber":xbw767yi]Sono appena tornato dall' Adriatic Arena di Pesaro....

Scavolini batte La fortezza 102-83...

Partita bellissima...Myers 21 punti, Clark 28, Slay 17.....e un Pasco impressionante :shock: :shock:

Missione compiuta!!!! :wink: :D[/quote:xbw767yi]
grande Myers percentuali spaventose dai6.25 x lui e x quel folletto di Clark kemi ha davvero impressionato...

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 04/11/2007, 18:48

roma sbanca treviso con una buona prova specie in difesa......il cantiere trevigiano continua ad essere in grande difficoltà anche se oggi ho visto un'intensità diversa rispetto ad esempio alle sconfitte con cantù e milano. Roma ha girato la partita con una grande difesa press nel 2° quarto che ha mandato completamente in confusione i portatori di palla trevigiani, completeta poi da una buona difesa di squadra nell'ultimo quarto
ben sisko

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 04/11/2007, 20:12

ma Danilo Gallinari come sta?quando rientra? :?:
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 04/11/2007, 20:40

[quote="ben sisko":3g9p6qe4]roma sbanca treviso con una buona prova specie in difesa......il cantiere trevigiano continua ad essere in grande difficoltà anche se oggi ho visto un'intensità diversa rispetto ad esempio alle sconfitte con cantù e milano. Roma ha girato la partita con una grande difesa press nel 2° quarto che ha mandato completamente in confusione i portatori di palla trevigiani, completeta poi da una buona difesa di squadra nell'ultimo quarto[/quote:3g9p6qe4]
Partita inizata male, ma a questo ormai noi romani ci abbiamo fatto il callo di sti tempi, io ormai comincio a guardare con attenzione solo quando siamo sotto di 10...

poi ottima reazione e - attenzione attenzione - BEN ARRIVATO ALLAN RAY! finalmente si è visto perchè diamo tutti questi soldi all'ex-Celtics :D

continuo a vederlo sempre meglio insieme a Hawkins: Allan tira da fuori (visto che finalmente inizia a entrare il tiro...) e il Falco ricomincia ad attaccare il ferro come ai beni tempi.

Ukic come al solito ottimo, tranne qualche gestione sciagurata dei 24 secondi, peccati di gioventù, su Stefansson neanche mi pronuncio, costante e freddo, quel 6 su 6 dalla lunetta nell'ultimo minuto è stata una goduria (mentre lì Ray per esempio poteva far meglio...)

Tonno prezioso in difesa come sempre, Giachetti ha giocato poco ma tutto sommato è stato concreto e buono nel press che ha ribaltato la partita, Lorbek sottotono rispetto a Madrid e limitatissimo dai falli (ottima la sua gestione da parte di Repesa comunque), Fucka a 36 anni corre ancora come un ventenne da un canestro all'altro, Gabini comunque utile...

bene così, aspettiamo Daniels, Drejer (?) e Bagnoli :wink:
Immagine
ciao RafT

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 04/11/2007, 21:35

Solsonica Rieti-Snaidero Udine 71-74

Rieti è sotto a Roma in classifica! :opsyz5:

Scusate, è infantile, lo so, ma non sapete quanto dia soddisfazione! :D
Immagine
ciao RafT

Stf1990
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggioda Stf1990 » 05/11/2007, 0:50

Pape Sow 24 pnt e 21 rimbalzi

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 05/11/2007, 12:26

ma che giocatore è Marques Green? 33, 12 assist, 7 recuperi, 8 falli subiti, 56 di valutazione!!! Milano è in crisi nera, l'unica nota positiva è il rientro di Gallinari, già molto positivo.. ma come ha detto Caja, senza un play vero è dura.. Treviso ha buttato via un'altra partita in cui era sopra 13-14, mi la mentalità non è il suo forte (per vedere che non hanno le idee chiare basta guardare il tiro folle di Mensah-Bonsu a pochi secondi dalla fine quando la Benetton aveva ancora speranze).. Napoli vince a Varese con l'ottimo innesto di Jones, ora la Eldo con Rivera-Monroe-Thomas-Jones-Rocca ha un quintetto niente male.. Varese fa proprio fatica, credo e spero che intervengano sul mercato.. sorprendente la vittoria di Scafati a Teramo

Torna a “Campionato di Serie A”