Mi incoraggia davvero sapere che in una partita un po sottotono prenda comunque 5 rimbalzi, l'unico vero miglioramente rispetto all'anno scorso oltre secondo me la difesa nell'uno contro uno.maurom ha scritto:Toronto sconfigge Cleveland 111-78.
Classica partita di pre-season con minutaggi praticamente identici per i 10 uomini della rotazione, scelta condivisibile anche in vista del back to back di stanotte, rischiare di affaticare qualcuno a 5 giorni dal via non è il caso.
Il Mago gioca 22 minuti scarsi, partita senza acuti con 8 punti (4/10 dal campo 0/3 da 3), 5 Rimbalzi, 1 Assist e 1 Persa, nota negativa i 5 falli. Migliore in campo Delfino con 18 Punti e 9 rimbalzi, il rientrante Bosh ne mette 12 con 3 rimbalzi; TJ 13 Assist che abbia capito cos'è un playmaker???![]()
![]()
Non ho visto il match ma da quello che leggo Andrea gioca con una decisione difensiva e a rimbalzo quadruplicata rispetto all'anno scorso, ora deve incominciare a capire come incanalare questa agressività, è solo pre-season ok ma ha una media falli a minuto veramente elevata che deve assolutamente diminuire con l'inizio della regular season
Stanotte ultima di pre-season sempre all'ACC contro i Wizards.
Non ho trovato un topic dedicato alla pre-season sul forum dei Raps, se è fuori posto spostate pure il messaggio
Pre-season NBA
-
Gandalf
- Stagione da rookie
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Intanto bargs nell'ultima amichevole prima dell'inizio della RS contro washington parte in quintetto, gioca 23 minuti in cui fa 17 punti tirando bene (6/9 dal campo, 4 su 4 ai liberi) ma soprattutto tira giù 8 rimbalzi (4 offensivi) e da 3 stoppate
Son amichevoli, le cifre contan relativamente, ma almeno si vede una certa presenza ed impegno dentro l'area..
8 rimbalzi e 3 block in 23 minuti qualcosa voglion dire. Certo ci son anche note negativce.. ben 5 palle perse.. in soli 23 minuti.
Son amichevoli, le cifre contan relativamente, ma almeno si vede una certa presenza ed impegno dentro l'area..
8 rimbalzi e 3 block in 23 minuti qualcosa voglion dire. Certo ci son anche note negativce.. ben 5 palle perse.. in soli 23 minuti.
My site http://rafweb.altervista.org
-
piceale90
- Superstar NBA
sta imparando, ricordiamoci che è un'ala grande, questa stagione sarà una sorta di passaggio dal ruolo di ala a quello di centro... le statistiche sono importanti ma per i primi 2 o 3 mesi credo non saranno buone, poichè dovrà abituarsi a subire legnate dai vari shaq e co.RafT ha scritto:Intanto bargs nell'ultima amichevole prima dell'inizio della RS contro washington parte in quintetto, gioca 23 minuti in cui fa 17 punti tirando bene (6/9 dal campo, 4 su 4 ai liberi) ma soprattutto tira giù 8 rimbalzi (4 offensivi) e da 3 stoppate
ma ai playoff dovrà essere diventato un centro da 6-7 rimbalzi a partita e da buon gioco in post-basso, altrimenti vorrà dire che bargs può fare solo l'ala, in quel caso toronto dovrà fare una scelta.
Ultima modifica di piceale90 il 27/10/2007, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
piceale90
- Superstar NBA
vado vado...nick ha scritto:mapiceale90 ha scritto:una funzione apotropaica
perchè
non
te
ne
vai
a
fare
in
culo
?
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Ronco88
- Most Valuable Player
-
piceale90
- Superstar NBA
concordo in effetti stona con il linguaggio forumistico, non siamo in scuola .... edito subito e buona serataRonco88 ha scritto:Giusto, questa potevi risparmiartela.piceale90 ha scritto:vado vado...nick ha scritto: ma
perchè
non
te
ne
vai
a
fare
in
culo
?
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
brutus89
- Superstar NBA
E' soprattutto presuntuoso il cinesino visto che ha preteso una clausola di 30 min a partita.elmatador15 ha scritto:quest anno tifo per milwaukee...una squadra ssenza senso, povero Yi che sfigato
E' cmq un bel giocatore, anche se ha difetti tremendi.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
shaka
- Superstar NBA
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
L'unico centro dei tre è Bogut, gli altri due si spartiranno i minuti da ala forte... Comunque per me Milwaukee farà una stagione senza lode nè infamia, intorno alle 30-35 vittorie...lol ha scritto:mi sto ancora chiedendo come sia stato possibile prendere un centro dopo che hai bogut e villanueva, è vero che non sono campioni ma nemmeno Yi lo diventerà propbabilmente e poi erano scoperti in molti altri ruoli...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
elmatador15
- Most Improved Player