SERIA A TIM 2007/2008
- Fausto
- NBA Legend
Infatti il palermo con Amauri avrebbe fatto di certo la champions...chi ha parlato di vittoria finale?
Dico che rooster è molto competitivo,il tecnico competente e l'ambiente è sereno...ideale per compiere imprese.Al contrario di realtà piu' importanti dove il risultato è un obbligo che se arriva tardi crea caos rischiando di compromettere intera stagione...come anno scorso fortitudo,come avverà quest'anno per milano...
Dico che rooster è molto competitivo,il tecnico competente e l'ambiente è sereno...ideale per compiere imprese.Al contrario di realtà piu' importanti dove il risultato è un obbligo che se arriva tardi crea caos rischiando di compromettere intera stagione...come anno scorso fortitudo,come avverà quest'anno per milano...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Avellino vince a Bologna contro la Fortitudo con un netto 70-91... la F è sempre più ridicola: Jenkins non sa prendersi la squadra sulle spalle, Mancinelli ha predicato nel deserto, e Thomas ha anche diritto a giornate di riposo, peccato che non ci sia nessuno in grado di sostituirlo degnamente...
Pillastrini sta facendo un gran lavoro, ma c'è da dire che il materiale a sua disposizione è eccellente, soprattutto in relazione agli obiettivi d'inizio stagione... Green, Radulovic, Righetti, Brown, Williams, sono tutti giocatori di ottimo livello...
Pillastrini sta facendo un gran lavoro, ma c'è da dire che il materiale a sua disposizione è eccellente, soprattutto in relazione agli obiettivi d'inizio stagione... Green, Radulovic, Righetti, Brown, Williams, sono tutti giocatori di ottimo livello...

"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi

- ben sisko
- Free Agent!
la fortitudo così come milano o anche la mia varese, anche se ha obiettivi diversi, ed anche napoli sembrano squadre fatte da gente che di basket non ne capisce granchè, per cui mi chiedo di chi sia la colpa. Dei dirigenti che prendono giocatori a casaccio, o degli allenatori che non sanno o non vogliono dire no grazie rispetto a certi acquisti cervellotici
ben sisko
- Gandalf
- Stagione da rookie
- Contatta:
[quote="ben sisko":232c2q2u]la fortitudo così come milano o anche la mia varese, anche se ha obiettivi diversi, ed anche napoli sembrano squadre fatte da gente che di basket non ne capisce granchè, per cui mi chiedo di chi sia la colpa. Dei dirigenti che prendono giocatori a casaccio, o degli allenatori che non sanno o non vogliono dire no grazie rispetto a certi acquisti cervellotici[/quote:232c2q2u]
Vedendo la situazione penso che la colpa sia di entrambi i lati della medaglia, sia quello dirigenziale che quello tecnico.
Vedendo la situazione penso che la colpa sia di entrambi i lati della medaglia, sia quello dirigenziale che quello tecnico.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
sto vedendo Benetton-MIlano... cavolo Treviso qualche segnale riesce a darlo, Milano dopo una discreta partenza è morta! Il Gallo manca da matti...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- elmatador15
- Most Improved Player
cmq nn vorrei essere ripetitivo ma per me siena quest anno riucciderà il campionato e vedo buone possibilità di arrivare in fondo anke in europa. hanno un grande coach una grande società e la squadra si è rinforzata ed è pressoche perfetta. sembrano vermanete imbattibili....per precisare io tifo lottomatica
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="peezza":36eal5kq]sto vedendo Benetton-MIlano... cavolo Treviso qualche segnale riesce a darlo, Milano dopo una discreta partenza è morta! Il Gallo manca da matti...[/quote:36eal5kq]
Naturalmente ha vinto MIlano!!! Grandissimo Vukcevic che da quel che ho capito li a Milano odiano per la pessima stagione avuta tempo fa, ma che oggi è stato l'artefice di una bella vittoria...
Naturalmente ha vinto MIlano!!! Grandissimo Vukcevic che da quel che ho capito li a Milano odiano per la pessima stagione avuta tempo fa, ma che oggi è stato l'artefice di una bella vittoria...
I see the world, feel the chill
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- Gandalf
- Stagione da rookie
- Contatta:
Ma come è possibile tenere in campo un giocatore come Austin che segna 20 punti e ne fa segnare 40, oppure chi c...o è questo Johnson che fa lo schizzinoso perchè non è all'altezza di giocare in ITALIA? Comunque l'unica nota positiva è il Capitano.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- il-dottore
- Stagione da rookie
[quote="elmatador15":2avh6gm4]cmq nn vorrei essere ripetitivo ma per me siena quest anno riucciderà il campionato e vedo buone possibilità di arrivare in fondo anke in europa. hanno un grande coach una grande società e la squadra si è rinforzata ed è pressoche perfetta. sembrano vermanete imbattibili....per precisare io tifo lottomatica[/quote:2avh6gm4]
Cmq la Lottomatica non è messa male come squadra : ha l'allenatore (a mio parere) migliore del campionato e come quintetto se la gioca con Siena ( certo poi quando nelle rotazioni entra in campo giachetti, e qualcun altro, ci va a perdere....) Con il rientro di Daniels e , forse, un altro rinforzino non darei nulla per scontato....Come terza forza direi la Virtus Bologna (sempre opinione personale....), e come quarta può finirci chiunque, e secondo me dire Teramo, o anke Rieti (o un'altra provinciale...) non è affatto una cazzata...
Cmq la Lottomatica non è messa male come squadra : ha l'allenatore (a mio parere) migliore del campionato e come quintetto se la gioca con Siena ( certo poi quando nelle rotazioni entra in campo giachetti, e qualcun altro, ci va a perdere....) Con il rientro di Daniels e , forse, un altro rinforzino non darei nulla per scontato....Come terza forza direi la Virtus Bologna (sempre opinione personale....), e come quarta può finirci chiunque, e secondo me dire Teramo, o anke Rieti (o un'altra provinciale...) non è affatto una cazzata...
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
- ben sisko
- Free Agent!
austin? se austin ha fatto una bella partita l'ha fatta per milano , visto la difesa messa in piedi dal centro trevigiano nell'ultimo quarto. Austin ha difeso modello presepe natalizio tutti gli attaccanti di milano hanno eseguito dei lay up facili facili grazie alle indicazioni di supermario
ben sisko
- maomer
- All Star Game
gran partita di Vukcevic e Sesay aiutati dalle autostrade lasciate da Austin.. partita mentalmente solida di Milano, che non ha mai mollato.. Treviso invece ha smesso di difendere (a me Ramagli proprio non mi convince, sarà la somiglianza con Prodi)
[img:2ydv2c62]http://www.datasport.it/immagini/alessandro_ramagli.jpg[/img:2ydv2c62]
[img:2ydv2c62]http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/economia/conti-pubblici-46/lega-padoa/afp_11096338_58490.jpg[/img:2ydv2c62]
[img:2ydv2c62]http://www.datasport.it/immagini/alessandro_ramagli.jpg[/img:2ydv2c62]
[img:2ydv2c62]http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/economia/conti-pubblici-46/lega-padoa/afp_11096338_58490.jpg[/img:2ydv2c62]
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="ben sisko":1km4u9r3]austin? se austin ha fatto una bella partita l'ha fatta per milano , visto la difesa messa in piedi dal centro trevigiano nell'ultimo quarto. Austin ha difeso modello presepe natalizio tutti gli attaccanti di milano hanno eseguito dei lay up facili facili grazie alle indicazioni di supermario[/quote:1km4u9r3]
Quoto, austin in attacco è davvero letale, ma avere un lungo "che difende" in questo modo in aiuto in italia non è proponibile, stesso discorso dall'altra parte per Jonhson, che potrebbe divenire letale nella nostra lega, ma in difesa fa assolutamene acqua e con austin dietro diventa un bel problema per treviso...
Quoto, austin in attacco è davvero letale, ma avere un lungo "che difende" in questo modo in aiuto in italia non è proponibile, stesso discorso dall'altra parte per Jonhson, che potrebbe divenire letale nella nostra lega, ma in difesa fa assolutamene acqua e con austin dietro diventa un bel problema per treviso...
Torna a “Campionato di Serie A”