Riforma Fioroni ke ne pensate??
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- piceale90
- Superstar NBA
quando dicevo urlare naturalmente non dicevo insultare, volevo dire che cerchiamo di stimolarli a manifestare con noi. in questa discussione non sarei nemmeno dovuto intervenire, invece l'ho fatto in malo modo e con fagiu son passato dalla parte del torto.
diaciamo che in questi giorni molti studenti (non tutti però) sono un pò su di giri e forse usano ingiustamente toni accesi.
io non ho mai polemizzato con nessuno in questo forum e sfido chiunque a dire il contrario, l'ho fatto ieri sera perchè sul momento ho considerato il post di fagiu provocatorio quando invece rileggendolo ora mi rendo conto che era una semplice opinione.
il mio approccio con fagiu è stato irrispettoso lo ammetto e chiedo scusa se sul momento non ho saputo controllarmi.
tornando a noi se ho ben capito in molti ritengono che la norma precedente fosse troppo benevola. è vero, venivano promossi cani e porci che sicuramente non meritavano. ma imho con la riforma fioroni arriveremo al punto che ad essere bocciati saranno coloro che non se lo meritano (e fino a prova contraria questo è ancora peggio, nonchè scandaloso).
se non la pensate tutti così pazienza, ma penso che se qualcun altro oltre a me fosse nato nel 1990 (gli 89 sono fuori) la pensarebbe diversamente.
p.s. x ronco88, sì sono liceale del liceo classico PICO della Mirandola (da qui il gioco di parole PIceale). se il mio linguagggio non ti è gradito penso sia dovuto al fatto che ieri sera mi sono lasciato un pò andare.
cmq vai tranquiillo se ti piace pensare che sia un volgare meccanicaccio non c'è problema, senza fanfarate.
diaciamo che in questi giorni molti studenti (non tutti però) sono un pò su di giri e forse usano ingiustamente toni accesi.
io non ho mai polemizzato con nessuno in questo forum e sfido chiunque a dire il contrario, l'ho fatto ieri sera perchè sul momento ho considerato il post di fagiu provocatorio quando invece rileggendolo ora mi rendo conto che era una semplice opinione.
il mio approccio con fagiu è stato irrispettoso lo ammetto e chiedo scusa se sul momento non ho saputo controllarmi.
tornando a noi se ho ben capito in molti ritengono che la norma precedente fosse troppo benevola. è vero, venivano promossi cani e porci che sicuramente non meritavano. ma imho con la riforma fioroni arriveremo al punto che ad essere bocciati saranno coloro che non se lo meritano (e fino a prova contraria questo è ancora peggio, nonchè scandaloso).
se non la pensate tutti così pazienza, ma penso che se qualcun altro oltre a me fosse nato nel 1990 (gli 89 sono fuori) la pensarebbe diversamente.
p.s. x ronco88, sì sono liceale del liceo classico PICO della Mirandola (da qui il gioco di parole PIceale). se il mio linguagggio non ti è gradito penso sia dovuto al fatto che ieri sera mi sono lasciato un pò andare.
cmq vai tranquiillo se ti piace pensare che sia un volgare meccanicaccio non c'è problema, senza fanfarate.
Ultima modifica di piceale90 il 08/10/2007, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- stan
- moderatore (atipico)
Ultima modifica di stan il 10/10/2007, 14:17, modificato 1 volta in totale.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- sensomc
- All Star Game
- Contatta: