Ma come siamo carini!!! Confermo quanto detto da tafo, ho beccato Andrea e dopo aver fatto la foto (che è ovviamente uscita sfuocata, e te pareva! Però guardate che miracolo...SORRIDE!) gli ho detto "sono del tuo sito, tieni!" e gli ho messo in mano uno degli adesivi di tafo (si vede nella mia mano, per chi non li ha visti c'è scritto "
www.bargnani.com il mago ANDREA BARGNANI"), Andrea l'ha guardato, ha sorriso e mi ha detto grazie, sembrava davvero contento! Ringrazio
rebo che alla partita mi ha detto che stavano all'Exedra, altrimenti non sarei mai riuscita a beccare la squadra...che poi ho avuto una fortuna pazzesca, son passata di lì è c'erano
Colangelo e
Gherardini fuori...son rimasta ad aspettare una ventina di minuti pregando che ci fosse anche la squadra, quando mi son vista
Calderon (che carino!) con la valigia che andava verso il McDonald (a prendersi un gelato) e poi sono usciti tutti quanti...ah e sopratutto ringrazio
l'uomo della security che mi ha fatto restare lì e che ha fatto fermare Andrea per fare la foto (altrimenti sarebbe scappato come minimo!). Appena ho il pc vi metto tutte le foto!