NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
- il-dottore
- Stagione da rookie
- cardofab
- Superstar NBA
Un pò di delusione per il finale senza Andrea ma per il resto è stata una serata magnifica!!!
In breve:
Garnettsemplicemente fantastico per intensità agonistica e tecnica (un paio di giocate memorabili)
Andrea mi è sembrato in palla sia in attacco che a rimbalzo (solo tre carambole ma comunque ci andava molto di più a rimbalzo). Peccato per i falli e il poco minutaggio (mi chiedo perchè Mitchell lo ha cambiato se sapeva che non lo avrebbe rimesso l'ultimo quarto...)
Pierceimpressionante in quel parziale del terzo quarto. Ha segnato in tutti i modi sembrando immarcabile...
Bene Ford (dal vivo è impressionante la sua velocità anche se le sue solite Topate le ha fatte...) e Calderon, discreti delfino e Kapono...Bosh mi è sembrato ancora un pò indietro...
In breve:
Garnettsemplicemente fantastico per intensità agonistica e tecnica (un paio di giocate memorabili)
Andrea mi è sembrato in palla sia in attacco che a rimbalzo (solo tre carambole ma comunque ci andava molto di più a rimbalzo). Peccato per i falli e il poco minutaggio (mi chiedo perchè Mitchell lo ha cambiato se sapeva che non lo avrebbe rimesso l'ultimo quarto...)
Pierceimpressionante in quel parziale del terzo quarto. Ha segnato in tutti i modi sembrando immarcabile...
Bene Ford (dal vivo è impressionante la sua velocità anche se le sue solite Topate le ha fatte...) e Calderon, discreti delfino e Kapono...Bosh mi è sembrato ancora un pò indietro...
- topomaledettotopo
- Free Agent!
da http://www.nba.com/raptors/news/preseason_100607.html
"Bargnani, last year's top overall draft pick by Toronto, played his first game in his hometown in an NBA jersey and scored 13 points in less than 15 minutes.
``Andrea was pretty good. I probably could have done a better job at getting him back in, but I wanted to keep him fresh for tomorrow,'' Raptors coach Sam Mitchell said. ``I know where Andrea's at.'' "
gli highlight
i video post partita(commenti)
è così difficile postare dei link in modo che non deformino la pagina?????????
"Bargnani, last year's top overall draft pick by Toronto, played his first game in his hometown in an NBA jersey and scored 13 points in less than 15 minutes.
``Andrea was pretty good. I probably could have done a better job at getting him back in, but I wanted to keep him fresh for tomorrow,'' Raptors coach Sam Mitchell said. ``I know where Andrea's at.'' "
gli highlight
i video post partita(commenti)
è così difficile postare dei link in modo che non deformino la pagina?????????
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ultima modifica di canigggia il 07/10/2007, 15:28, modificato 2 volte in totale.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
- topomaledettotopo
- Free Agent!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- il-dottore
- Stagione da rookie
- topomaledettotopo