Messaggioda Fausto » 14/09/2007, 17:56
Non è per il Mondiale...non me ne pò fregar de meno...però i piloti MacLaren si ritrovano con punti in classifica senza che la loro marca ne abbia mezzo!!
Quindi quale sarebbe la spiegazione LOGICA di questa decisione?
Quando a schumacher vennero tolti i punti e tenute le vittorie,la spiegazione logica era quella che la punizione era riferita al comportamento di UNA GARA che valeva TUTTO il MONDIALE...quindi schumacher fu estromesso da tutto il mondiale,ma non da tutte le gare...capito quello che voglio dire?
Allora a questo punto Hamilton e Alonso hanno corso con auto loro?
Collaborare vuol dire prima riconoscere una colpa,poi venir premiati...quale è stata la LORO punizione?
Non deve essere un problema dei giudici la posizione o la penalizzazione dei piloti.Anche perchè questi fino a prova contraria sono dipendenti,non "liberi professionisti"...nel momento in cui viene riconosciuta la colpa della MacLaren,vengono penalizzati anche i piloti...non sta nè in cielo nè in terra una soluzione del genere!!Infatti già citate vittorie di schumi rimasero poichè per un errore personale,poi si sarebbe gravato anche sulla squadra che non c' entrava nulla.
Credevo che la prima sentenza fosse ridicola,quella in cui si liberalizzava lo spionaggio...questa però non è da meno!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.