NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!
-
he got game
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
- shaka
- Superstar NBA
Oggi ho parlato con un amico del Fonte Roma che ha avuto il culo di assistere all'allenamento perchè hanno chiesto ad alcuni dei ragazzi un aiuto per tabellone elettronico, 24 secondi, palloni, asciugamani, etc... e tra l'altro è riuscito a farsi dare i pantaloncini da Garnett (taglia XXXXL!
) e Rondo...
Mi ha detto che faranno sempre entrare la stampa l'ultima mezzoretta, ma se uno ci prova riesce ad imbucarsi.
Ieri a fine allenamento Ray Allen è rimasto da solo a tirare per un po'; testimone il mio amico e alcuni suoi compagni di squadra, ha messo da 3. Dio mio.
Mi ha detto che faranno sempre entrare la stampa l'ultima mezzoretta, ma se uno ci prova riesce ad imbucarsi.
Ieri a fine allenamento Ray Allen è rimasto da solo a tirare per un po'; testimone il mio amico e alcuni suoi compagni di squadra, ha messo da 3. Dio mio.

ciao RafT
- Jessie_Malone
Ciao,
sono nuovo, vi seguo però da quando è nato il sito, siete tutti bravissimi e simpatici, ecc. ecc.
...intanto non mi insultate se qualcuno lo ha già scritto,
ma ho notato che chi non andrà a Roma per le partite dei Raps, era interessato a sapere chi mostrerà le gare in tv e volevo aggiungere che oltre a Sky, anche Sportitalia farà vedere le partite del Mago, anche se in differita, mentre manderà in diretta le altre gare (Wolves e Grizzlies).
sono nuovo, vi seguo però da quando è nato il sito, siete tutti bravissimi e simpatici, ecc. ecc.
...intanto non mi insultate se qualcuno lo ha già scritto,
ma ho notato che chi non andrà a Roma per le partite dei Raps, era interessato a sapere chi mostrerà le gare in tv e volevo aggiungere che oltre a Sky, anche Sportitalia farà vedere le partite del Mago, anche se in differita, mentre manderà in diretta le altre gare (Wolves e Grizzlies).
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz