il papa ha scritto:da quando l'hai scritto le isole tonga sono andate a picco...e così i vari soldini(MIEI)messi sopra la loro vittoria.PALè,ma la partita non è alle 20.00?
Nono sicuro alle 21 , anche sul biglietto c'è scritto così

fagiu ha scritto:Rivoglio Dominguez... rivoglio Dominguez... rivoglio Dominguez![]()
Un mondiale senza infamia e senza lode, abbiamo fallito l'ennesimo salto di qualità e commesso i soliti errori, sbattendo contro l'unico vero scoglio del girone, la Scozia (gli All Blacks giocano in un'altra dimensione), sebbene fosse alla nostra portata.
il papa ha scritto:ancora non riesco a commentare la sconfitta di ieri sera...se fossi stato in palerio mi sarei suicidato....non sò che dirvi.avete detto quasi tutto voi molto correttamente.sui calci piazzati credevo molto in david,e invece...sappiate comunque che stà nascendo un giovane mediano di apertura MOLTO forte.si chiama davide duca ed è italianissimo.confidiamo in lui.un solo appunto:Patterson,il loro calciatore,non è il mediano d'apertuta(lì hanno parks e godman)ma un centro.
il-dottore ha scritto:Del rugby mi fanno incavolare le punizioni: una squadra, come la Scozia, arriva a 30-40 metri dalla linea di meta, giokikkia senza tentare realmente di fare la meta e aspetta tanto puntualmente al secondo o terzo raggruppamento arriva il fiskio: 3 punti + 3 punti +3 punti +3 punti + 3 punti + 3 punti.....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti