NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
barlando
ciao a tutti! volevo avere alcune informazioni da chi già è stato all'evento l'anno scorso o da chi frequenta il palalottomatica:
1)quanto dura il tutto? io vado contro la virtus e vorrei sapere se partono puntuali alle 18:30 precise e se fanno qualcosa in particolare.
2)ho i posti nel settore A17 fila A, sapete dirmi se sono quelli dalla parte delle panchine od opposte?dalla pianta non l'ho ben capito.
3)C'è la possibilità di raccattare qualche autografo durante il tutto oppure se la tirano da bestie?
Grazie a tutti
1)quanto dura il tutto? io vado contro la virtus e vorrei sapere se partono puntuali alle 18:30 precise e se fanno qualcosa in particolare.
2)ho i posti nel settore A17 fila A, sapete dirmi se sono quelli dalla parte delle panchine od opposte?dalla pianta non l'ho ben capito.
3)C'è la possibilità di raccattare qualche autografo durante il tutto oppure se la tirano da bestie?
Grazie a tutti
- stan
- moderatore (atipico)
- SuperMago7
- Rookie Wall!
Ciao scusate,siccome ho aquistato due biglietti su listicket per andare a vedere toronto boston purtoppo non potrò piu andarci..e siccome ho trovato due miei amici che ci vogliono andare volevo sapere se con il tagliando che ho stampato al momento dell'aquisto su internet possono andarci loro stessi allo sportello accrediti del palalottomatica,ma su foglio c'è il mio nome..li faranno andare?fatemi sapere no perchè siccome non sono di roma un giro a vuoto non vorrei farglielo fare
Grazie.
Grazie.
Santo bevitore