Rugby: campionati del mondo
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Fine primo tempo. 43-7 per i kiwi ovviamente.
Meta parzialmente consolatoria di Stanojevic che aprofitta di un errore degli avanti neozelandesi intercettando un passaggio e schiacciando in meta in facile corsa.
Certo che quando i kiwi accellerano con palla in mano sono letteralmente imprendibili...ma questo era anche prevedibile.
Meta parzialmente consolatoria di Stanojevic che aprofitta di un errore degli avanti neozelandesi intercettando un passaggio e schiacciando in meta in facile corsa.
Certo che quando i kiwi accellerano con palla in mano sono letteralmente imprendibili...ma questo era anche prevedibile.
Cappellacci....CHI?
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ragazzi, li dovevamo sfidare a calcio!!! Siamo molto più forti di loro... Non so se mi spiego, con il tunnel di Bergamasco per la seconda meta...
Se giocavamo al tanto bistrattato pallone, finiva 5 a 0 per noi...
Canigggia
Se giocavamo al tanto bistrattato pallone, finiva 5 a 0 per noi...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
Danniboy ha scritto:hero ha scritto:Domanda: ma qualcuno ci sperava veramente?
Fausto![]()
![]()
è che gli azzurri saputo che fausto era così ottimista hanno detto
"beh lo dice fausto che possiamo giocarcela, ed essendo lui il sommo esperto di tutte le cose inerenti all'universo e quindi anche del rugby...possiamo farcela"
solo che questo ha portato ad un rilassamento degli azzurri e al risultato che tutti sappiamo u.u
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Fausto ha scritto:Se partiamo bene,senza stupidate e disattenzioni,3/4 di gara la facciamo tranquillamente alla pari...sono molto molto fiducioso...i maori è sicuramente meglio incontrarli al debutto che alla seconda o alla terza...dai,dai,dai....
Speriamo di vincere almeno il 3° tempo!!!![]()
![]()
![]()
penso di quotarti
Cappellacci....CHI?
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
Danniboy ha scritto:Fausto ha scritto:Se partiamo bene,senza stupidate e disattenzioni,3/4 di gara la facciamo tranquillamente alla pari...sono molto molto fiducioso...i maori è sicuramente meglio incontrarli al debutto che alla seconda o alla terza...dai,dai,dai....
Speriamo di vincere almeno il 3° tempo!!!![]()
![]()
![]()
penso di quotarti
Lo quoto anch'io...

Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- Fausto
- NBA Legend
"Se partiamo bene,senza stupidate e disattenzioni"...leggere per favore!!!
Molti di quelli che fanno i dottori non hanno mai avuto un ovale in mano...non riescono a seguire una partita se non guardando chi ha l' ovale tra le mani...conoscono gli all blacks sono per l' haka...però scrivono!!
Io invece metto argentina campione del mondo e stasera mi vado a bere i 70 euro vinti per la vittoria dei pumas di ieri sera...
Topo,tu con quel cronico mal di schiena da novello galeotto puoi al massimo scrivere e rifugiarti nel consueto sarcasmo... oltre,il vuoto!!
Nick non sa chi sia Bargnani,figuriamoci se gli si cita un castrogiovanni...no,no tu pascola pure a tuo piacimento,fai quello che vuoi...ci vuol solo comprensione...
Molti di quelli che fanno i dottori non hanno mai avuto un ovale in mano...non riescono a seguire una partita se non guardando chi ha l' ovale tra le mani...conoscono gli all blacks sono per l' haka...però scrivono!!
Io invece metto argentina campione del mondo e stasera mi vado a bere i 70 euro vinti per la vittoria dei pumas di ieri sera...
Topo,tu con quel cronico mal di schiena da novello galeotto puoi al massimo scrivere e rifugiarti nel consueto sarcasmo... oltre,il vuoto!!

Nick non sa chi sia Bargnani,figuriamoci se gli si cita un castrogiovanni...no,no tu pascola pure a tuo piacimento,fai quello che vuoi...ci vuol solo comprensione...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.