ORGANIZZARE VIAGGIO A TORONTO
-
- Contatta:
ORGANIZZARE VIAGGIO A TORONTO
Ragazzi sono nuovo del forum, ma seguo le avventure del mago fin da quando 3 anni fa si cominciò a parla re di un suo possibile approdo nella NBA.
Lo scorso anno stavo quasi x organizzare il viaggi oquando andrea si dovette fermare x l'operazione, ma ora ho deciso che a gennaio o inizi febraio voglio volare a Toronto x assistere a qualche sua gara.
Ora vi chiedo che partite giocheranno i Raptrors in casa in quel periodo?
E se è possibile prenotare dall'italia i biglietti x le partite.
Calcolate che starò un dacina di giorni e vorrei assisterne a un paio.
Il massimo sarebbe poterlo incontrare x una foto ricordo.
Grazie x l'aiuto
Lo scorso anno stavo quasi x organizzare il viaggi oquando andrea si dovette fermare x l'operazione, ma ora ho deciso che a gennaio o inizi febraio voglio volare a Toronto x assistere a qualche sua gara.
Grazie x l'aiuto
-
- Contatta:
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
nick ha scritto:montystefy ha scritto:bandit4 ha scritto:Ma le partite in casa sono quelle con la scritta vs o quelle con @?
che domanda del cazzo..secondo te toronto gioca in casa al PalaLottomatica, Rome, Italy???![]()
![]()
dai
povero
lascialo stare
giusto, è una innocentissima domanda

se avverti la necessità di prendertela con qualcuno il topic sul divorzio di Shaq è perfetto

"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- fruttosiopuro
- Free Agent!
DeStan ha scritto:nick ha scritto:montystefy ha scritto:bandit4 ha scritto:Ma le partite in casa sono quelle con la scritta vs o quelle con @?
che domanda del cazzo..secondo te toronto gioca in casa al PalaLottomatica, Rome, Italy???![]()
![]()
dai
povero
lascialo stare
giusto, è una innocentissima domanda![]()
se avverti la necessità di prendertela con qualcuno il topic sul divorzio di Shaq è perfetto
Si, anche a me quel topic sembra più adatto...
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
DeStan ha scritto:nick ha scritto:montystefy ha scritto:bandit4 ha scritto:Ma le partite in casa sono quelle con la scritta vs o quelle con @?
![]()
dai
povero
lascialo stare
Si è vero non era 1 domanda stupida..forse è troppo pensare che tutti abbiano 1 intelligenza media talmente alta da capirlo..

scusa roger..
- stan
- moderatore (atipico)
montystefy ha scritto:scusa roger..
roger

"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- fruttosiopuro
- Free Agent!
-
- Contatta:
montystefy ha scritto:DeStan ha scritto:nick ha scritto:montystefy ha scritto:bandit4 ha scritto:Ma le partite in casa sono quelle con la scritta vs o quelle con @?
![]()
dai
povero
lascialo stare
Si è vero non era 1 domanda stupida..forse è troppo pensare che tutti abbiano 1 intelligenza media talmente alta da capirlo..![]()
![]()
scusa roger..
PUNTO 1 la partita contro roam nn l'avevo vista....
PUNTO 2 insultare una persona per aver fatto una domanda nn è molto educato
PUNTO 3 VAFFA....
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
bandit4 ha scritto:PUNTO 1 la partita contro roam nn l'avevo vista....
PUNTO 2 insultare una persona per aver fatto una domanda nn è molto educato
PUNTO 3 VAFFA....
PUNTO 1 roma si scrive roma..e comunque erano le prime due partite e addiritura la terza è giocata a malaga..quantomeno difficile che tu non lo abbia visto..
PUNTO 2 io non ti ho insultato..ma se ti senti chiamato in causa..

PUNTO 3 beh che dire...non ti biasimo..ma per me la questione era chiusa..
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
- stan
- moderatore (atipico)
EHI
Velate prese per il culo e acido sarcasmo sì, insulti gratuiti no però eh

Velate prese per il culo e acido sarcasmo sì, insulti gratuiti no però eh

- KB24
- Superstar NBA
- fruttosiopuro
- Free Agent!
Re: ORGANIZZARE VIAGGIO A TORONTO
bandit4 ha scritto:Ragazzi sono nuovo del forum, ma seguo le avventure del mago fin da quando 3 anni fa si cominciò a parla re di un suo possibile approdo nella NBA.
Grazie x l'aiuto
Ciao, io c sono stato 3 anni fa, ma d'estate. Ti consiglio di nn andarci a dicembre-gennaio-febbraio se nn vuoi morire di freddo. Meglio fine marzo, quando le partite hanno ancora senso x i playoff. Se stai 10 giorni e hai bisogno di qualche consiglio su cosa vedere chiedi pure. Ti dico cmq che, a differenza di quanto dice lo stesso Mago nelle interviste ("Toronto è una città bellissima") a me non è piaciuta x niente. Mi è sembrata una sorta di città americana di serie C, la peggiore delle città viste in Canada. Si, c'è Niagara Falls a qualche ora di pullman, ma anche li se vai d'inverno ti congeli sul battello Maid of the Mist...