io confido in colangelo! qualche cosa si inventerà per avere una prima scelta!RafT ha scritto:sempre ammesso che conley si dichiari elegibile quest'anno (probabile cmq, se si dichiara oden restar a ohio st è abbastanza inutile)canigggia ha scritto:Il problema è che Toronto non avrà scelte in questo draft, se non la 58esima o giu di lì... Addio Conley Jr.!!!
Canigggia
Miglior prospetto NCAA 2007
-
cardofab
- Superstar NBA
- Raddikk
- Superstar NBA
Io cmq a questo punto vedo abbastanza bene il figlio dell'ex-tennista...Noah...cavolo, vincere 2 anni di fila le FinalFour NCAA...giocando titolare...qualcosa conterà pure...è vero che sembrava sparito un pò dal giro ce conta, per lo meno a livello di rumors...però ha messo su una nomea di Vincente con la V maiuscola...non da poco!!!! 
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
x me le prestazioni nelle final four lo aiuteranno poco.. molto poco ^^Raddikk ha scritto:Io cmq a questo punto vedo abbastanza bene il figlio dell'ex-tennista...Noah...cavolo, vincere 2 anni di fila le FinalFour NCAA...giocando titolare...qualcosa conterà pure...è vero che sembrava sparito un pò dal giro ce conta, per lo meno a livello di rumors...però ha messo su una nomea di Vincente con la V maiuscola...non da poco!!!!
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Ha una pessima tecnica di tiro che può prendere lezioni con profitto anche da Shaq, soprattutto dalla linea della carità... e con questo ho detto tutto, comunque è un discreto giocatore, anche se Oden mi ha veramente impressionato nelle final four.Raddikk ha scritto:Io cmq a questo punto vedo abbastanza bene il figlio dell'ex-tennista...Noah...cavolo, vincere 2 anni di fila le FinalFour NCAA...giocando titolare...qualcosa conterà pure...è vero che sembrava sparito un pò dal giro ce conta, per lo meno a livello di rumors...però ha messo su una nomea di Vincente con la V maiuscola...non da poco!!!!