Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 29/08/2007, 8:42

[quote="max":10e3yib0][img:10e3yib0]http://img208.imageshack.us/img208/5876/charlierd2.jpg[/img:10e3yib0][/quote:10e3yib0]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lollol: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :rotf: :rotf: :rotf: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :D :) :P :lol: :heeeey:
Bazingaaa!
Immagine

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 29/08/2007, 11:29

Per quanto Garri sia terribile, sarà cmq un 12esimo uomo, quindi uno k il campo lo vedra se va bene 3-4-5 minuti...

Se faremo figuracce non sara' certamente colpa di Garri!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 29/08/2007, 12:58

[quote="Ronco88":y3e1o0c2]Per quanto Garri sia terribile, sarà cmq un 12esimo uomo, quindi uno k il campo lo vedra se va bene 3-4-5 minuti...

Se faremo figuracce non sara' certamente colpa di Garri![/quote:y3e1o0c2]

non ne sarei così convinto, secondo me vista la situazione lunghi garri almeno all'inizio troverà spazio,c'è da sperare che sia all'altezza della situazione......comunque quoto sul fatto che rispetto a garri c'è d'avere più paura dello stato comatoso di marconato
ben sisko

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 30/08/2007, 0:02

Ragazzi io a sto punto tifo Garri ...
tanto o la và o la spacca senza o con Garri ...

l'importante non è quello che ha fatto in passato , l'importante e dimostrarsi all'altezza , e in questo momento non ce n'è uno che stà apposto ...

Cavolo ...

A questo punto , ma chissene frega ne abbiamo fatte di figure di merda , una in più una in meno ... almeno ci sarà da ridere ...

E poi chi l'ha detto che Garri giocherà ( se giocherà ) male ...

Tò : a me stà simpatico !
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 30/08/2007, 7:51

[quote="trickster":2ophd73a]Ragazzi io a sto punto tifo Garri ... :shock: :shock: :shock: :shock:

E poi chi l'ha detto che Garri giocherà ( se giocherà ) male ...

Tò : a me stà simpatico ![/quote:2ophd73a]

con la nazionale ha sempre fatto bene, ma da tifoso lottomatica(che lo ha visto giocare 20 volte) ti dico che è davvero scandaloso, io spero per il bene della nazionale che lucone possa giocare bene, ma ho molti dubbi :roll: :roll:

Bargntani
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggioda Bargntani » 30/08/2007, 12:40

Scusate lo sfogo, ma non ci sto a veder Garri trattato in questo modo...
Premetto che sono un forte estimatore di Lucone e che qui in toscana, fra Montecatini e Livorno ha lasciato il segno, e soprattutto perchè ha guadagnato il rispetto in nazionale con le cifre(la partita contro Porto Rico dello scorso anno ve la ricordate?).
Ora mi chiedo, possibile che per un'infiammazione fermi un giocatore della nazionale, seguito dai migliori medici italiani, per più di quindici giorni?
Galanda e Gallinari hanno infortuni assai più gravi, ma un'infiammazione non può privarci di un giocatore importantissimo per questa nazionale, come RM Rocca...
Un gigante dalla mano dolcissima

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 30/08/2007, 12:51

[quote:21y2m71g]Ora mi chiedo, possibile che per un'infiammazione fermi un giocatore della nazionale, seguito dai migliori medici italiani, per più di quindici giorni?
Galanda e Gallinari hanno infortuni assai più gravi, ma un'infiammazione non può privarci di un giocatore importantissimo per questa nazionale, come RM Rocca...[/quote:21y2m71g]
bisognerebbe kiederlo a un medico....cmq penso dipenda dalla gravita dell infiammazione....

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 30/08/2007, 18:16

Valerio1958 ha già chiarito il livello di (in)competenza dei medici della Nazionale :(

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 30/08/2007, 18:27

comunque dopo l'entusiasmante prestazione di questo pomeriggio direi che le capacità e l'utilità di Garri risulta essere l'ultimissimo dei problemi di questa nazionale..........
ben sisko

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 30/08/2007, 18:44

se la Rai stava pensando di far vedere anche le altre partite in diretta, ora, dopo aver visto questo "funerale del basket" ci avrà ripensato :lol: :lol:

:shock:
:ita:

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 30/08/2007, 19:06

[quote="max":36ezk37s]se la Rai stava pensando di far vedere anche le altre partite in diretta, ora, dopo aver visto questo "funerale del basket" ci avrà ripensato :lol: :lol:

:shock:[/quote:36ezk37s]

Non ti posso dare torno...anche se penso che se avessimo vinto di 15 dominando il campo la cocciutaggine della RAI non sarebbe stata scalfita....

In ogni caso per ora....hanno ragione 'loro'....

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 30/08/2007, 19:11

Io spero sia solo un problema di testa, però alcuni punti sono chiari:

1. In attacco siamo monodimensionali, come hanno spesso sottolineato i telecronisti Rai, solo tiri da 3, perchè senza play (ci vorrebbe Hackett) la palla non gira bene e sotto canestro o almeno dalla media non riusciamo a creare nulla.

2. In difesa siamo stati orribili, Bargnani si è trovato più volte Papaloukas o Diamantidis davanti piuttosto che un lungo, i greci sono stati bravissimi a creare dei mismatch a loro favore e noi non abbiamo fatto nulla per evitarli.

3. Ok era un'amichevole, però non ha senso affrontarla in questo modo, davanti ad un pubblico importante che si aspettava e meritava ben altro, poi la maglia azzurra va onorata sempre come hanno onorato la loro maglia i greci che lottavano su ogni pallone.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 30/08/2007, 19:17

[quote="max":1ljc7ioe]se la Rai stava pensando di far vedere anche le altre partite in diretta, ora, dopo aver visto questo "funerale del basket" ci avrà ripensato :lol: :lol:

:shock:[/quote:1ljc7ioe]

Altro che seconda serata, terza serata con bollino rosso per i minori di 18 anni.

Ha ragione Bonamico quando in telecronaca diceva che manca un giocatore con le palle quadrate, come ai suoi tempi era Meneghin. Senza grinta non andiamo da nessuna parte!!!!!!

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 30/08/2007, 19:19

[quote="brutus89":27agqekk]Io spero sia solo un problema di testa, però alcuni punti sono chiari:

1. In attacco siamo monodimensionali, come hanno spesso sottolineato i telecronisti Rai, solo tiri da 3, perchè senza play (ci vorrebbe Hackett) la palla non gira bene e sotto canestro o almeno dalla media non riusciamo a creare nulla.
[/quote:27agqekk]

quello dei troppi tiri da 3 è imho un problema che la nostra nazionale si trascina ormai da un bel po' di anni..
ogni tanto regalano vittorie esaltanti, ma per me una squadra un minimo costante ed affidabile non può prendersi + di un 20/30 % dei suoi tiri da più di 6 metri
Il tiro da 3 è un'arma tattica, serve a far un break o a neutralizzare certe zone, quando diventa l'unica soluzione o comunque la prima opzione offensiva si perde, e male, a meno di miracoli in difesa

piceale90
Superstar NBA

Messaggioda piceale90 » 30/08/2007, 19:27

la grecia ci ha insegnato come si vince facendo solo ed esclusivamente le cose più facili:movimento e gioco di squadra, non come i nostri che pensano solo a prendersi tiri da 3 per i cavoli loro per poi sbagliarli...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Torna a “Nazionale Italiana”