Partite Nazionale [Amichevoli]
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="GhostRider":323096c4][quote="newhead":323096c4][quote="brutus89":323096c4]...Esempio lampante i PHX Suns...[/quote:323096c4]
quest'anno Phoenix non ha vinto l'anello a causa della ben nota squalifica "post-carezza" di Horry a Nash...
[/quote:323096c4]
E chi può dire che sia proprio per questo?[/quote:323096c4]
Quoto!
Se invece di pensare a correre e sparare avessero difeso di più sui piazzati di Ginobili e Bowen avrebbero vinto loro il titolo.
Newhead è chiaro che il basket nba è diverso però la difesa conta sia in Europa che in NBA, ciò è innegabile.
quest'anno Phoenix non ha vinto l'anello a causa della ben nota squalifica "post-carezza" di Horry a Nash...
[/quote:323096c4]
E chi può dire che sia proprio per questo?[/quote:323096c4]
Quoto!
Se invece di pensare a correre e sparare avessero difeso di più sui piazzati di Ginobili e Bowen avrebbero vinto loro il titolo.
Newhead è chiaro che il basket nba è diverso però la difesa conta sia in Europa che in NBA, ciò è innegabile.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
- ben sisko
- Free Agent!
[quote="brutus89":2120g3x4][quote="GhostRider":2120g3x4][quote="newhead":2120g3x4][quote="brutus89":2120g3x4]...Esempio lampante i PHX Suns...[/quote:2120g3x4]
[/quote:2120g3x4]
E chi può dire che sia proprio per questo?[/quote:2120g3x4]
Quoto!
Newhead è chiaro che il basket nba è diverso però la difesa conta sia in Europa che in NBA, ciò è innegabile.[/quote:2120g3x4]
così come è innegabile che con il corri e spara e prima della vicenda citata la serie era 2-2 con una prima gara persa causa copioso sanguinamento del canadese fuori negli ultimi decisivi momenti, tornando al topic si sa qualcosa dell'infortunio di gigli? mi sembra di capire che ormai garri ha il posto assicurato........
[/quote:2120g3x4]
E chi può dire che sia proprio per questo?[/quote:2120g3x4]
Quoto!
Newhead è chiaro che il basket nba è diverso però la difesa conta sia in Europa che in NBA, ciò è innegabile.[/quote:2120g3x4]
così come è innegabile che con il corri e spara e prima della vicenda citata la serie era 2-2 con una prima gara persa causa copioso sanguinamento del canadese fuori negli ultimi decisivi momenti, tornando al topic si sa qualcosa dell'infortunio di gigli? mi sembra di capire che ormai garri ha il posto assicurato........
ben sisko
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
-
lol
- you'll be dreamshaked
- newhead
- Preseason
- Contatta:
[quote="shaka":1dfgavyp]Ogni volta che leggo "Garri" e "Nazionale" nella stessa frase mi vengono i brividi... in realtà mi basta leggere "Garri"...
[/quote:1dfgavyp]
Mi hai letto nel pensiero....
[b:1dfgavyp]CHE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/b:1dfgavyp]

[/quote:1dfgavyp]
[b:1dfgavyp]CHE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/b:1dfgavyp]

Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

- ben sisko
- Free Agent!
[quote="valerio1958":9gbgw9jc]garri dovrebbe essere sicuro al posto di galanda...non di gigli[/quote:9gbgw9jc]
e questo mi fa venire una fitta al cuore di notevole entità.........il dubbio però mi rimane: come stà Gigli? perchè se anche lui non dovesse farcela a lunghi,ribadisco, non siamo messi benissimo......
e questo mi fa venire una fitta al cuore di notevole entità.........il dubbio però mi rimane: come stà Gigli? perchè se anche lui non dovesse farcela a lunghi,ribadisco, non siamo messi benissimo......
ben sisko
-
°Perla Nera°
- Preseason
- Contatta:
[quote="ben sisko":q2n47gpe][quote="valerio1958":q2n47gpe]garri dovrebbe essere sicuro al posto di galanda...non di gigli[/quote:q2n47gpe]
e questo mi fa venire una fitta al cuore di notevole entità.........il dubbio però mi rimane: come stà Gigli? perchè se anche lui non dovesse farcela a lunghi,ribadisco, non siamo messi benissimo......[/quote:q2n47gpe]
Sta bene.
Ce la farà a giocare.
Almeno, il suo intento è quello di mettercela tutta per giocare.
e questo mi fa venire una fitta al cuore di notevole entità.........il dubbio però mi rimane: come stà Gigli? perchè se anche lui non dovesse farcela a lunghi,ribadisco, non siamo messi benissimo......[/quote:q2n47gpe]
Sta bene.
Ce la farà a giocare.
Almeno, il suo intento è quello di mettercela tutta per giocare.
..nella mia testa non guardarci mai..
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
da qualche parte ho letto che l'infortunio di gigli dovrebbe essere della stessa entità di quello patito da belinelli, andandoci coi piedi di piombo su fonti che non ricordo l'origine e sui bollettini medici della nazionale, belinelli dopo 4 giorni è tornato in camp contro la germania anche solo per 3 minuti...speriamo bene, senno c'è sempre flavione carera che l'ho visto poco tempo fa e mi è parso in buona forma fisica...
(vecchi e anziani)
- Pego
- All Star Game
[quote="newhead":33h4gl2m][quote="shaka":33h4gl2m]Ogni volta che leggo "Garri" e "Nazionale" nella stessa frase mi vengono i brividi... in realtà mi basta leggere "Garri"...
[/quote:33h4gl2m]
[b:33h4gl2m]CHE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/b:33h4gl2m]
quoto... tutto ma garri no... di soluzioni ce ne sono a migliaia... e tutte possibili anche senza garri... per carità un bravo ragazzo, ma se lo portiamo agli europei stiamo freschi...
[/quote:33h4gl2m]Mi hai letto nel pensiero....
[b:33h4gl2m]CHE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/b:33h4gl2m]
quoto... tutto ma garri no... di soluzioni ce ne sono a migliaia... e tutte possibili anche senza garri... per carità un bravo ragazzo, ma se lo portiamo agli europei stiamo freschi...
Bazingaaa!

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
ciripischio
[quote="sensomc":38hahz3x]garri sarà il 12esimo uomo ....finiamolo di farlo a pezzi..... ora speriamo di arivare agli europei in forma.... è una tripla di garri allo scadere ci fara vincere...[/quote:38hahz3x]
straquoto!
garri con la germania è andato bene, si vede che in nazionale si trasforma.
magari la palla per la tripla finale la diamo a bargnani o soragna, comunque garri sarà un buon 12esimo uomo
non so a voi, ma a me fanno ben più paura il basile dei mondiali 2006 e i tironi con tripla capovolta e occhi chiusi di belinelli
straquoto!
garri con la germania è andato bene, si vede che in nazionale si trasforma.
magari la palla per la tripla finale la diamo a bargnani o soragna, comunque garri sarà un buon 12esimo uomo
non so a voi, ma a me fanno ben più paura il basile dei mondiali 2006 e i tironi con tripla capovolta e occhi chiusi di belinelli
chi lascia la strada vecchia per la nuova, di solito fa prima
-
il papa
- Stagione da rookie
garri nella mia squadra non fà neanche il massaggiatore...l'italia fara cmq un ottimo torneo e penso centrerà almeno il 3 posto..finale spagna grecia con i II ke si prendono una piccola rivincita..non c'è niente da fare..sono loro le nazionali guida(con buona pace usa)
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?