Partite Nazionale [Amichevoli]
- othrea b?rgnoni
- In panchina
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Mi sono perso molte partite dell'Italia proprio quelle in cui era più in difficoltà, quindi non potrei dire la mia, però una cosa posso dirlo...ma che sfiga di merda!!!

Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Ma questa è una maledizione !!! ma vaffa.... !!! non ho parole!
a questo punto si accettano scommesse su chi sarà il prossimo a farsi male!! ( se ce n'è ancora qualcuno sano!?
)
p.s. per di più oggi mi si è girata la caviglia in una
merdosissima paritella tre contro tre quindi non sono incazzato ...di più

a questo punto si accettano scommesse su chi sarà il prossimo a farsi male!! ( se ce n'è ancora qualcuno sano!?
p.s. per di più oggi mi si è girata la caviglia in una
merdosissima paritella tre contro tre quindi non sono incazzato ...di più
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
- piceale90
- Superstar NBA
e invece faremo un gran campionato europeo. anke con l'infermeria piena, perchè proprio nei momenti più difficili noi tiriamo fuori i co****i
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
- ben sisko
- Free Agent!
e che nel reparto lunghi siamo proprio messi male: gigli,galanda e il mago con problemi vari di cui ancora non si conoce bene la soluzione,il gallo, che poteva giocare da 4 in alcune situazioni ,out ed in fine marconato in anestesia generale da due settimane.....l'unico sano è crosariol.....a dimenticavo il fenomenale garri.........
ben sisko
- newhead
- Preseason
- Contatta:
[quote="luchino":35dymi4u][quote:35dymi4u] Sul salto a due di inizio gara, Angelo Gigli ricade malamente: distorsione alla caviglia sinistra. (fip.it)[/quote:35dymi4u]
NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote:35dymi4u]
Come direbbe Flavio Tranquillo: quando piove, grandina!!!!
Ma è proprio adesso che questa squadra deve dimostrare di avere i coglioni: perdere si può perdere, prendere i ventelli è lecito ma non accetto una squadra che abbassa la testa stile forche caudine e si lascia prendere x il culo!!!
Gl'infortuni sono un'attenuante ma non una giustificazione!!!!
Gigli è stranoto che lo lapiderei perchè non ha nervo, è soft e fondamentalmente senza ruolo ma mi dispiace, non sono mai contento se s'infortuna qualcuno...
Ma potrebbe essere la prima volta!!!!
Un bacio alla Perla che appena leggerà queste parole mi riempirà d'insulti...
NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote:35dymi4u]
Come direbbe Flavio Tranquillo: quando piove, grandina!!!!
Ma è proprio adesso che questa squadra deve dimostrare di avere i coglioni: perdere si può perdere, prendere i ventelli è lecito ma non accetto una squadra che abbassa la testa stile forche caudine e si lascia prendere x il culo!!!
Gl'infortuni sono un'attenuante ma non una giustificazione!!!!
Gigli è stranoto che lo lapiderei perchè non ha nervo, è soft e fondamentalmente senza ruolo ma mi dispiace, non sono mai contento se s'infortuna qualcuno...
Ma potrebbe essere la prima volta!!!!
Un bacio alla Perla che appena leggerà queste parole mi riempirà d'insulti...
Ultima modifica di newhead il 26/08/2007, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
[quote="max":uovu556v]Marconato = [img:uovu556v]http://images.bleedcubbieblue.com/images/admin/lurch.jpg[/img:uovu556v]
vediamo un po' contro la Germania cosa viene fuori
[/quote:uovu556v]
è marconato cn le orecchie di garri....
speriamo gigli recuperi galanda nn penso c'è la fa...hai l dito fratturato
vediamo un po' contro la Germania cosa viene fuori
è marconato cn le orecchie di garri....
speriamo gigli recuperi galanda nn penso c'è la fa...hai l dito fratturato
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="maomer":3norzt5l]comunque deve esserci qualcosa di sbagliato nella preparazione, forse troppe partite, forse troppi carichi di lavoro.. non può essere solo sfortuna[/quote:3norzt5l]
Beh Rocca è arrivato gia mezzo rotto, Bargnani è colpa delle sarde k sono insaziabili, Gallinari è scivolato sul sudore in partita, Gigli sulla palla a due in partita, Galanda in partita (mi pare) e Beli alla caviglia sempre in partita, se non sbaglio...
Beh Rocca è arrivato gia mezzo rotto, Bargnani è colpa delle sarde k sono insaziabili, Gallinari è scivolato sul sudore in partita, Gigli sulla palla a due in partita, Galanda in partita (mi pare) e Beli alla caviglia sempre in partita, se non sbaglio...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- newhead
- Preseason
- Contatta:
[quote="sensomc":2rasawdh]è marconato cn le orecchie di garri....
speriamo gigli recuperi galanda nn penso c'è la fa...hai l dito fratturato[/quote:2rasawdh]
Conoscendo la pasta di entrambi direi che Cuore-di-Capitano Galanda (che un lottatore, uno che ci mette l'anima) ce la fa mentre invece senza-nervo Gigli sta firmando le pratiche x l'espianto degli organi e sta chiedendo l'eutanasia...

speriamo gigli recuperi galanda nn penso c'è la fa...hai l dito fratturato[/quote:2rasawdh]
Conoscendo la pasta di entrambi direi che Cuore-di-Capitano Galanda (che un lottatore, uno che ci mette l'anima) ce la fa mentre invece senza-nervo Gigli sta firmando le pratiche x l'espianto degli organi e sta chiedendo l'eutanasia...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

-
°Perla Nera°
- Preseason
- Contatta:
[quote="newhead":14f8l4xd][quote="sensomc":14f8l4xd]è marconato cn le orecchie di garri....
speriamo gigli recuperi galanda nn penso c'è la fa...hai l dito fratturato[/quote:14f8l4xd]
[/quote:14f8l4xd]
Non è vero.
Lotterà coi denti per giocare.
speriamo gigli recuperi galanda nn penso c'è la fa...hai l dito fratturato[/quote:14f8l4xd]
Non è vero.
Lotterà coi denti per giocare.
..nella mia testa non guardarci mai..