Partite Nazionale [Amichevoli]
- ben sisko
- Free Agent!
per una volta che fanno qualcosa di buono.........comunque bene solo l'ultimo quarto giocato di cuore più che altro, scandalosi per tre quarti a rimbalzo manco la Slovenia avesse mourning e shaq sotto le plance.........il mago ingiudicabile,tre falli subito non è riuscito ad entrare in partita belle le due palle a marconato e mordente di notevole fattura.........
ben sisko
- game
- Free Agent!
[quote="maurom":u7j3ot2p]Sul televideo rai a pag 518 c'è scritto che la fanno su Raisport satellite alle 18, FORSE ABBIAMO IL MIRACOLO PER L'ACROPOLIS
[/quote:u7j3ot2p]
sti stronzi... stamattina non c'era... l'hanno messo sul palinsesto solo un po' prima della partita
bè meno male a questo punto penso le daranno tutte... cmq quoto ke l'italia è un paese calciofilo...
sti stronzi... stamattina non c'era... l'hanno messo sul palinsesto solo un po' prima della partita
bè meno male a questo punto penso le daranno tutte... cmq quoto ke l'italia è un paese calciofilo...

- maurom
- Most Valuable Player
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
- Gazza
- Scelto al Draft
[quote="maurom":1w6h6eyj]Partitaccia nella difesa 1 contro 1 e scandalosa a rimbalzo dove siamo stati sommersi. Andrea mai in partita con 3 falli immediati, meglio sia successo oggi, certo è che Andrea deve capire che l'Italia non può permettersi di giocare senza di lui, è troppo fondamentale per il nostro attacco.[/quote:1w6h6eyj]
quoto....mi duole dirlo ma oggi Andrea ha giocato veramente male
quoto....mi duole dirlo ma oggi Andrea ha giocato veramente male
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Più che brutta partita di Andrea direi proprio ininfluente...non ha avuto modo di entrare nel match...più che un voto negativo metterei un non giudicabile.Queste finalmente son squadre toste,la differenza si vede e ai nostri ragazzi non potrà far che bene....io non sarei ancora così pessimista.Qualcosa da registrare sicuramente c'è...ma c'è anche tempo per farlo.La cosa che mi preoccupa veramente sono i rimbalzi...ormai è un problema cronico nonostante ai nostri non manchino centimetri....ma se non fai il tagliafuori....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
l italia nn ha giocato bene xo mi è piaciuto molto quando alla fine è riuscita a rientrare in partita e se mancio metteva quella tripla avremmo potuto vincere...quindi io nn sono molto preocupato,hanno sbagliato l approcio alla partita cosa ke all europeo nn dovranno sbagliare.
e poi mi piacerebbe vedere qualche rimbalzo in piu tra le mani dei nostri giocatori
e poi mi piacerebbe vedere qualche rimbalzo in piu tra le mani dei nostri giocatori
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="bobberto":3jpaiplz]ecco il link per vedere la partita per chi non ha potuto vederla..
[url=http://www.vcast.it/Vcast2channels/Vfaucet/vfs1/3F/FABtoxK5uoXQLpDahF8eLzFF4JFICHch/RaiSportSat-20070820180000_105444.mp4:3jpaiplz]Link[/url:3jpaiplz][/quote:3jpaiplz]
Li mortacci mia, non ho programmi k leggono gli mp4...
[url=http://www.vcast.it/Vcast2channels/Vfaucet/vfs1/3F/FABtoxK5uoXQLpDahF8eLzFF4JFICHch/RaiSportSat-20070820180000_105444.mp4:3jpaiplz]Link[/url:3jpaiplz][/quote:3jpaiplz]
Li mortacci mia, non ho programmi k leggono gli mp4...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
- newhead
- Preseason
- Contatta:
[quote="sensomc":2dlx63cc]...e poi mi piacerebbe vedere qualche rimbalzo in piu tra le mani dei nostri giocatori[/quote:2dlx63cc]
Dall'inizio della preparazione i rimbalzi sono stati un problema non da poco: in [u:2dlx63cc][b:2dlx63cc]nessuna[/b:2dlx63cc][/u:2dlx63cc] delle partite finora disputate il saldo a rimbalzo è stato positivo e con le squadre più quotate (Croazia e Slovenia) la differenza è stata umiliante.
Il problema andrebbe affrontato seriamente perchè prima che con i centimetri o con l'elevazione i rimbalzi si prendono con il tagliafuori e con un atteggiamento aggressivo in difesa.
Il problema in attacco poi è chiaro: se in campo ci sono 5 esterni (compresi il Mago, Gigli, Mancinelli, Galanda...) è logico che non si prenderà mai un rimbalzo che permette un secondo tiro facile.
E' proprio strappando palloni in attacco che ieri la Slovenia ha costruito la vittoria: le percentuali al tiro erano sostanzialmente identiche ma gli sloveni hanno avuto una marea di extra-possessi!!!
[i:2dlx63cc]Davidone[/i:2dlx63cc]
Dall'inizio della preparazione i rimbalzi sono stati un problema non da poco: in [u:2dlx63cc][b:2dlx63cc]nessuna[/b:2dlx63cc][/u:2dlx63cc] delle partite finora disputate il saldo a rimbalzo è stato positivo e con le squadre più quotate (Croazia e Slovenia) la differenza è stata umiliante.
Il problema andrebbe affrontato seriamente perchè prima che con i centimetri o con l'elevazione i rimbalzi si prendono con il tagliafuori e con un atteggiamento aggressivo in difesa.
Il problema in attacco poi è chiaro: se in campo ci sono 5 esterni (compresi il Mago, Gigli, Mancinelli, Galanda...) è logico che non si prenderà mai un rimbalzo che permette un secondo tiro facile.
E' proprio strappando palloni in attacco che ieri la Slovenia ha costruito la vittoria: le percentuali al tiro erano sostanzialmente identiche ma gli sloveni hanno avuto una marea di extra-possessi!!!
[i:2dlx63cc]Davidone[/i:2dlx63cc]
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
[quote="newhead":d97bbrst][quote="sensomc":d97bbrst]...e poi mi piacerebbe vedere qualche rimbalzo in piu tra le mani dei nostri giocatori[/quote:d97bbrst]
Dall'inizio della preparazione i rimbalzi sono stati un problema non da poco: in [u:d97bbrst][b:d97bbrst]nessuna[/b:d97bbrst][/u:d97bbrst] delle partite finora disputate il saldo a rimbalzo è stato positivo e con le squadre più quotate (Croazia e Slovenia) la differenza è stata umiliante.
[i:d97bbrst]Davidone[/i:d97bbrst][/quote:d97bbrst]
La mancanza di Mason Rocca si fa sentire...
Dall'inizio della preparazione i rimbalzi sono stati un problema non da poco: in [u:d97bbrst][b:d97bbrst]nessuna[/b:d97bbrst][/u:d97bbrst] delle partite finora disputate il saldo a rimbalzo è stato positivo e con le squadre più quotate (Croazia e Slovenia) la differenza è stata umiliante.
[i:d97bbrst]Davidone[/i:d97bbrst][/quote:d97bbrst]
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="RossoPomodoro":1cnnsd71][quote="newhead":1cnnsd71][quote="sensomc":1cnnsd71]...e poi mi piacerebbe vedere qualche rimbalzo in piu tra le mani dei nostri giocatori[/quote:1cnnsd71]
Dall'inizio della preparazione i rimbalzi sono stati un problema non da poco: in [u:1cnnsd71][b:1cnnsd71]nessuna[/b:1cnnsd71][/u:1cnnsd71] delle partite finora disputate il saldo a rimbalzo è stato positivo e con le squadre più quotate (Croazia e Slovenia) la differenza è stata umiliante.
[i:1cnnsd71]Davidone[/i:1cnnsd71][/quote:1cnnsd71]
[/quote:1cnnsd71]
L'hai detto, Rosso!
Dall'inizio della preparazione i rimbalzi sono stati un problema non da poco: in [u:1cnnsd71][b:1cnnsd71]nessuna[/b:1cnnsd71][/u:1cnnsd71] delle partite finora disputate il saldo a rimbalzo è stato positivo e con le squadre più quotate (Croazia e Slovenia) la differenza è stata umiliante.
[i:1cnnsd71]Davidone[/i:1cnnsd71][/quote:1cnnsd71]
L'hai detto, Rosso!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less