Domanda e risposta

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Visto che avete risposto alla stessa domanda io rispondo alle vostre...

1-Anche se a lungo andare potrebbe essere rischioso per la salute io opto per la tripla allo scadere, vuoi mettere l'emozione che si prova con la bomba all'ultimo secondo...

2-Se posso evito di andare in questi posti ma se devo scegliere vado dal McDonald

Dom: C'è qualcuno oltre a me che inizia ad affezionarsi all'immagine di andrea col cappellino da maghetto nello spazio della pubblicità di google? :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

R. eh si un po fa già parte della mia casa, un po come gatto Erminio, ma visto che non ho tafo a casa mi è sorta una domanda sto wizard bargnani l'ha messo tafo o qualcuno di noi o ce lo dona google quotidianamente?

D. quella sopra vale sia come risposta che domanda...la domanda piu idiota che vi ricordiate in questo topic?
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

valerio1958 ha scritto:R. eh si un po fa già parte della mia casa, un po come gatto Erminio, ma visto che non ho tafo a casa mi è sorta una domanda sto wizard bargnani l'ha messo tafo o qualcuno di noi o ce lo dona google quotidianamente?

D. quella sopra vale sia come risposta che domanda...la domanda piu idiota che vi ricordiate in questo topic?

R: le mie, no doubt....
D: un solo nome all'anagrafe oppure un secondo/terzo/quarto nome? (esempio: andrea o andrea marco aurelio giovanni pio ?)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

chicca ha scritto:Ma Angelone naturalmente...e spezzo una lancia a favore del Beli, non ci è dai, dal vivo è più sveglio, è la tv che lo frega, è tranquillo e disponibile! E pure per Andrea dai, ha sfoderato un inatteso humor al tg1, e si dai, sono fiduciosa, scriverà, in fondo mi ha detto si (e mantieni le promesse, vero Andrea????? :reb_bastone: )

D. McDonald, Valburger, Burger King o Kentucky Fried Chicken?
:lol: :lol: :lol:

Chiamalo inatteso humor... :roll:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

fruttosiopuro ha scritto: R: le mie, no doubt....
D: un solo nome all'anagrafe oppure un secondo/terzo/quarto nome? (esempio: andrea o andrea marco aurelio giovanni pio ?)
R. Quà da noi si è presa l'abitudine di aggiungere sempre il secondo nome Pio/a sia a maschi che femmine ... indovinate un pò perchè ? E la cosa non è che mi piaccia molto ... Francesco Pio , Michele Pio , Pasquale Pio , Stefania Pia ... ecc ...
è insopportabile ...

D. Qual'è secondo voi il soprannome più azzeccato in qualsiasi ambito sportivo di un'atleta ?
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

R: Quello che vedi qui sotto. Alessio l'ha tatuato sulla pelle e ben stampato nella testa.

D: La pubblicità che in questo momento trovate insopportabile? (io è meglio che taccia :evil: )
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

trickster ha scritto:
fruttosiopuro ha scritto: R: le mie, no doubt....
R. Quà da noi si è presa l'abitudine di aggiungere sempre il secondo nome Pio/a sia a maschi che femmine ... indovinate un pò perchè ? E la cosa non è che mi piaccia molto ... Francesco Pio , Michele Pio , Pasquale Pio , Stefania Pia ... ecc ...
è insopportabile ...

D. Qual'è secondo voi il soprannome più azzeccato in qualsiasi ambito sportivo di un'atleta ?
Secondo me è AIR Jordan, perkè quando saltava ti dava proprio la sensazione del decollo...E poi stava su, su, su...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Berserker ha scritto:R: Quello che vedi qui sotto. Alessio l'ha tatuato sulla pelle e ben stampato nella testa.

D: La pubblicità che in questo momento trovate insopportabile? (io è meglio che taccia :evil: )
TUTTE quelle dei cellulari e le cazzo di suonerie... non quelle delle canzoni, ma le altre, col gatto del cazzo, il cane, e compagnia cantante e smaronante...

Cannelloni o arrosticini?

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Dato che stasera ne è prevista una grande abbuffata..dico ARROSTICINI
quelli delle mie parti sono indiscutibilmente i migliori 8)

Simon o Garfunkel ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Garfunkel xkè ha un nome più brutto...

D: Plasmon o pan si stelle?

Canigggia

Immagine
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

R: Plasmon assolutamente, pan di stelle sa di artificioso, Plasmon ti ha cresciuto.

D: Il miglior attore di film di arti marziali attualmente in attività ? (es. Jet Li, Tony Jaa, JL Vandamme, Chuck Norris, Jackie Chan ecc..) :gancio:
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

l'unico , inimitabile , il virtuoso del calcio volante ... Chuuuuuuuck Norrisssss ... anche se non disdegno Jean Claude ... invece Jackie mi sà troppo di comiche e l'ultimo film era una palla mostruosa ...

Cosa avevano di speciale Stockton e Malone ?
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Beh, anni su anni ad alti livelli, il pick'n'roll più bello della storia, un intesa che neanche te e la tua ragazza a letto... oltre ad aver portato Salt Lake City alle finals 2 volte... insomma, tutto quello che vuoi trovare su un campo da basket in fatto di gioco a due! Però dovresti chiedere a Tafo...

D: Qualcuno ha mai visto l'anime "Death Note"?

Canigggia

Immagine
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

trickster ha scritto: Cosa avevano di speciale Stockton e Malone ?
erano una masturbazione per gli occhi, il play bianco e l'omone nero ma non scordiamoci l'antitesi dell'atleta il medioman del basket Jeff Hornacek (mai sudato mai un capello fuori posto) ed ha ancora il record di tiri da 3 consecutivi, in quegli anni avevo pensato di farmi mormone poi mia moglie di fare altri 7 figli non ne ha avuto voglia!!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Si l'ho visto spettacolare...ti consiglio di leggere il manga!

Dom: I 6 attaccanti del fantacalcio chi prendete?!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Rispondi