Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Un 1 che fa anche il 2, poi se pulisce anche la palestra alla fine dell'allenamento ancora meglio :lol: Se deve arrivare un play, che arrivi un play puro, non vedo la necessità di uno che svolga più ruoli, nella posizione di guardia tiratrice siamo a posto.

è evidente che Ukic farebbe bene a restare in europa, avevo solo detto, solitamente i giocatori slavi vengono in nba anche a costo di bruciarsi, ukic se effetivamente gli viene proposto un contratto a Toronto, secondo me prende il primo aereo.

Ricordate la nostra sorpresa per il contrattone che colangelo ha fatto firmare a Kapono? Bè GSW ha rifirmato Barnes per "soli" 3.5mil$. Forse avrei preferito Barnes, anche alla cifra di Kapono.
Complimenti al GM dei GSW Mullin, ultimamente sembra travestito da Colangelo, apparentemente non sbaglia un colpo.
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

luchino ha scritto:Un 1 che fa anche il 2, poi se pulisce anche la palestra alla fine dell'allenamento ancora meglio :lol: Se deve arrivare un play, che arrivi un play puro, non vedo la necessità di uno che svolga più ruoli, nella posizione di guardia tiratrice siamo a posto.

è evidente che Ukic farebbe bene a restare in europa, avevo solo detto, solitamente i giocatori slavi vengono in nba anche a costo di bruciarsi, ukic se effetivamente gli viene proposto un contratto a Toronto, secondo me prende il primo aereo.

Ricordate la nostra sorpresa per il contrattone che colangelo ha fatto firmare a Kapono? Bè GSW ha rifirmato Barnes per "soli" 3.5mil$. Forse avrei preferito Barnes, anche alla cifra di Kapono.
Complimenti al GM dei GSW Mullin, ultimamente sembra travestito da Colangelo, apparentemente non sbaglia un colpo.
evidentemente quando si drafta un italiano si diventa più intelligenti come GM... :lol: :lol:
A mom a key no look fa ee book in
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

MAgari Toronto ha piazzato "un'opzione" su Ukic.
Così se Calderòn fa un altro anno come quello scorso,i Raps potrebbero fare un sign&trade e prendere poi Ukic come secondo play.

Anche io sono rimasto impressionato da Ukic nelle partite contro l'ITalia,soprattutto in finale (quando ha sostituito un certo planinc,che era un po' pasticcione)
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Gabbo forse non hai capito. I raptors hanno già i diritti su Ukic per averlo scelto al draft l'anno scorso.
In questo momento essendo f.a, i raptors potrebberlo metterlo sotto contratto senza pagare alcun buyout.
Secondo me Colangelo e Gherardini potrebbero convinverlo di firmare per qualche squadra europea per fare ancora un pò d'esperienza, ma per un periodo breve (un anno o massimo 2) e poi inserirlo nel roster appena diventa f.a un'altra volta, risparmiando quindi il buyout.

Se non arriva Ukic significherebbe la permanenza di MARTIN. Qualcuno ha notizie in proposito? Io derrek lo vorrei vedere un'altra stagione :)
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

luchino ha scritto:Gabbo forse non hai capito. I raptors hanno già i diritti su Ukic per averlo scelto al draft l'anno scorso.
In questo momento essendo f.a, i raptors potrebberlo metterlo sotto contratto senza pagare alcun buyout.
Secondo me Colangelo e Gherardini potrebbero convinverlo di firmare per qualche squadra europea per fare ancora un pò d'esperienza, ma per un periodo breve (un anno o massimo 2) e poi inserirlo nel roster appena diventa f.a un'altra volta, risparmiando quindi il buyout.

Se non arriva Ukic significherebbe la permanenza di MARTIN. Qualcuno ha notizie in proposito? Io derrek lo vorrei vedere un'altra stagione :)

Sono rimasto al post che avevo messo qualche tempo fa in cui si diceva che avrebbe partecipato al training camp, poi più nulla...
Sul fatto del play puro non sono troppo convinto. In emergenza ce n'è di gente che può portare palla oltre a Ford e Calderon...ma poi si, meglio un altro anno Martin che mi è simpatico, fa gruppo e se serve sa giocare, vedi gara contro Memphis trasmessa da SI (se non erro).
Stf1990
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggio da Stf1990 »

La Rieti ingaggia Pape Sow in uscita da Toronto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :ola: :celebrate: :banana: La Bomba di mercato :esplodokb1:
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

pape sow se ritrovo la forma si puo considerare un buon acquisto altrimenti non lo so se fara bene
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

salve ragazzi sono appena tornato dal viaggio in inghilterra e naturalmente stando li sono rimasto un po indietro...mi piacerebbe se qualcuno possa farmi un resoconto della situazione di mercato dei raps e magari anche gli altri colpi più interessanti che ci sono stati fino ad ora...ringrazio anticipatamente
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Intanto Tj Ford è tornato a scuola per completare gli studi.. :shock: :shock:
Speriamo che gli facciano imparare ad usare il cervello...
A mom a key no look fa ee book in
newhead
Preseason
Contatta:

Messaggio da newhead »

luchino ha scritto:Ricordate la nostra sorpresa per il contrattone che colangelo ha fatto firmare a Kapono?
A mio avviso il Colangelo ha cercato un tiratore puro per togliere pressione al Mago che così, magari, inizia a sfruttare un po' i centimetri che mamma-Natura gli ha donato e la smette di stare solo oltre la linea del tiro pesante!
In NBA il Nostro non ha ancora mostrato vera bidimensionalità: infatti o tira da 3, o piazza un arresto-e-tiro oppure mette la palla a terra e va a schiacciare. Ossia tutti movimenti molto pregevoli e notevoli per un marcantonio di 2.13 ma tipici di guardie e/o ali piccole: è ora di fare movimenti da centro o perlomeno in post-basso.

Quando diventerà un vero pericolo anche in post basso allora saranno veramente cazzi per tutti: gli dai un metro e ti piazza la bomba in faccia, gli dai 30 cm e ti batte dal palleggio per poi schiacciarti in testa, gli dai le tacche e lui ti punisce con un semigancio o attira gli aiuti dei piccoli iniziando finalmente a smazzare assist facendo felici i vari Kapono, Calderon, Garbajosa (se torna), Delfino, Parker, Dixon sul perimetro o anche Bosh e Baston che tagliano dal lato debole...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

newhead ha scritto:
luchino ha scritto:Ricordate la nostra sorpresa per il contrattone che colangelo ha fatto firmare a Kapono?
A mio avviso il Colangelo ha cercato un tiratore puro per togliere pressione al Mago che così, magari, inizia a sfruttare un po' i centimetri che mamma-Natura gli ha donato e la smette di stare solo oltre la linea del tiro pesante!
In NBA il Nostro non ha ancora mostrato vera bidimensionalità: infatti o tira da 3, o piazza un arresto-e-tiro oppure mette la palla a terra e va a schiacciare. Ossia tutti movimenti molto pregevoli e notevoli per un marcantonio di 2.13 ma tipici di guardie e/o ali piccole: è ora di fare movimenti da centro o perlomeno in post-basso.

Quando diventerà un vero pericolo anche in post basso allora saranno veramente cazzi per tutti: gli dai un metro e ti piazza la bomba in faccia, gli dai 30 cm e ti batte dal palleggio per poi schiacciarti in testa, gli dai le tacche e lui ti punisce con un semigancio o attira gli aiuti dei piccoli iniziando finalmente a smazzare assist facendo felici i vari Kapono, Calderon, Garbajosa (se torna), Delfino, Parker, Dixon sul perimetro o anche Bosh e Baston che tagliano dal lato debole...

Tutto giusto, però hai estrapolato solo una parte della mia frase, il mio discorso riguardava lo stipendio di Kapono doppio rispetto a Barnes, ri-firmato recentemente da GSW e a mio modosto parere giocatore più completo di Jason. Spero cmq di sbagliarmi.
newhead
Preseason
Contatta:

Messaggio da newhead »

luchino ha scritto: Tutto giusto, però hai estrapolato solo una parte della mia frase, il mio discorso riguardava lo stipendio di Kapono doppio rispetto a Barnes, ri-firmato recentemente da GSW e a mio modosto parere giocatore più completo di Jason. Spero cmq di sbagliarmi.
Infatti ho approfittato delle tue parole per dire la mia sull'operazione-Kapono, non valutando l'aspetto economico e nemmeno gli altri disponibili.

Per il resto la tua analisi è esemplare!!!

:wink:
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Slokar alla Dynamo mosca :( :cry:
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Delfino infortunato.

Toronto Raptors guard Carlos Delfino injured his knee over the weekend and may miss part of the FIBA Americas Championship. Delfino injured his knee in the Tuto Marchand Cup and could sit out Argentina's game against Uruguay in Las Vegas on Thursday. Delfino underwent an MRI scan on the injury. National team doctor Diego Grippo said he felt optimistic after seeing the results.
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

Darrick Martin intanto ha chiesto di svolgere la sua preparazione con la benetton treviso...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Rispondi