trickster ha scritto:Tonno ... tonno miscelato con tanti freschi pomodorini tagliati , un litro di aceto balsamico per sopra e due fette di pane di altamura ... che vuoi di più dalla vita ??
Dom . Sum 41 , Smash Mouth o Blink 182 ?? e ci metto pure i Good Charlotte
blink... poi trevis c'ha na casa da capelli ... beh.. è ben meglio quella di shaq, xo anche la suo non è male
musica commerciale o "pura" (cioè senza influenze date dalle necessità di mercato)
R: pura purissima, sempre che tu mi sappia dire qual è
D: un libro che avete iniziato e che facendovi veramente schifo avete piantato lì
(per esempio qualcuno che non ricordo a me da giovincello diede da leggere "Le mie prigioni" di Silvio Pellico, dopo di che per lunghi anni sono stato favorevole alla pena di morte, ancora oggi sono titubante in merito)
Berserker ha scritto:R: pura purissima, sempre che tu mi sappia dire qual è
D: un libro che avete iniziato e che facendovi veramente schifo avete piantato lì
(per esempio qualcuno che non ricordo a me da giovincello diede da leggere "Le mie prigioni" di Silvio Pellico, dopo di che per lunghi anni sono stato favorevole alla pena di morte, ancora oggi sono titubante in merito)
Ris. Quer pasticciaccio brutto di via Merulana di Carlo Emilio Gadda.... non che mi facesse schifo ,ma porco
cane non si capiva una mazza ,bah
Dom. usate ancora il mouse o fate tutto con la tastiera?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Berserker ha scritto:R: pura purissima, sempre che tu mi sappia dire qual è
Ris. Quer pasticciaccio brutto di via Merulana di Carlo Emilio Gadda.... non che mi facesse schifo ,ma porco
cane non si capiva una mazza ,bah
Dom. usate ancora il mouse o fate tutto con la tastiera?
si...allora: La copertina di The Dark Side of the moon e l'etichetta del Jack Daniel's...poi ho la stanzetta ricoperta di sottobicchieri per i boccaloni di Birra!
Dom: Giocherete a fantacalcio con gli amici quest'anno?
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)