Berserker ha scritto:R: Perchè ne va della mia identità sessuale? Non è che la Coca Zero è da fighette, e la Coca Light da stalloni, sono ambedue predilette dal gentil sesso, io dico Coca Zero per il sapore leggermente migliore e la novità, ma in definitiva la Coca classica rimane la più buona, condita anche da una salva di potenti rutti sono abbastanza etero cosi?
D: Trenino o pista Polistil? (attenzione anche questa risposta determina il vostro orientamento sessuale )
Premessa: la Coca Zero è identica alla Coca Light, solo che i fenomeni del marketing della Coca Cola hanno pensato che la Light fosse considerata da checche e così non consumata dagli uomini...si sono quindi inventati magicamente la Coca Zero pensando che attragga anche los hombres....mah...meglio di tutto una bella Diet Black Cherry Vanilla Coke (vedi http://fruttosiopuro.splinder.com)
R: Trenino alla grande!
D: pro Don Mazzi o pro Don Gelmini?
R. l'altro giorno mentre ero al bar seduto a sorseggiarmi un caffe mi sono l'etto la storia del buon Gelmino e ho scoperto che ha un armadio a muro di scheletri, truffe carcere e altre imprese finite male, poi di colpo ha scoperto la retta via nella tossicodipendenza, il buon mazzi mi sembra piu un telepredicatore e sono di quelle figure che non amo... forse tra i 2 mi scelgo suor paola...una botta di vita!!
D tanto per stare in tema...Don vespa o Don costanzo?
R: oh mamma...mah, forse don vespa (anche se non lo guardo MAI) perchè don costanzo è troppo dispotico ed arteriosclerotico...
D: per restare in tema (forse questo post potrebbe essere un Dom&Risp con filo di Arianna) - Meglio "Amici di Maria de Filippi" o "Il grande fratello"?
Oilalà ... Mike è inimitabile ( solo da Fiorello ) ...
Dom. Perchè gli Juventini vengono chiamati Gobbi ???
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
perchè avevano della magliette con lo scollo a V e mentre correvano l'aria che entrava formava una gobba.. e da allora i tifosi del torino li cominciarono a prendere in giro chiamandoli gobbi...
D: State uscendo con una ragazza, passeggiata romantica o discoteca?
(non mi veniva niente in mente )
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."