FANTABASKET
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Il gioco "Pick One Challenge" è molto simile (anzi praticamente identico) al "Drive to the finals" dedicato ai playoff a cui molti del forum hanno partecipato...
Io ci gioco di sicuro...per fare una nostra lega non ci son problemi...ci vuole un attimo a crearla...
Per l'eurolega non sono esperto in quanto a giochi on-line...quindi mi rimetto a voialtri...
Io ci gioco di sicuro...per fare una nostra lega non ci son problemi...ci vuole un attimo a crearla...
Per l'eurolega non sono esperto in quanto a giochi on-line...quindi mi rimetto a voialtri...
- -
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- Raddikk
- Superstar NBA
Io ho votato Serie A...ma lo vedo alquanto imporponibile...perchè nessuno ci riuscirebbe a stare dietro a tutto...e non tutti seguirebbero come si deve...
Io cmq se si fa un fantabasket dove ognuno ha i suoi giocatori e non ci sono ad esempio 2 o più che hanno Kobe o D-Wade...ci sto in linea di massima...
Ma fare un Fantabasket come il Fantacalcio della Gazzetta non mi piacerebbe...in questo caso non contatemi...
Io cmq se si fa un fantabasket dove ognuno ha i suoi giocatori e non ci sono ad esempio 2 o più che hanno Kobe o D-Wade...ci sto in linea di massima...
Ma fare un Fantabasket come il Fantacalcio della Gazzetta non mi piacerebbe...in questo caso non contatemi...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
- Campos
- Moderatore
- Contatta: