R. per convenienza andrei all'Ipercoop ma odio le file sia per parcheggiare che per pagare, per cui vado al Famila dove tra l'altro ho potuto seguire l'evoluzione del cassiere Giuliano, 3 anni fa un effeminato ragazzotto da cui ora è sbocciato una strafiga con sempre tacchi a spillo e seno prosperoso (gambette un po storte e secche come unico neo) chissa per i prox 3 anni come evolverà?
D. Molluschi e crostacei o fritto misto e grigliata?
Viva la puzza di fritto che ti impregna tutta la casa ... ma ne vale la pena !!!
Mai giocato ai GDR ???
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
DOM: Se quando accendete il pc sentite puzza di bruciato cosa pensate?(io ho avuto questa terrificante esperienza 1 minuto fà... fortuna che ho il portatile )
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
io ho avuto quest'esperienza qualche mese fa.......devo dire la verità, mi sono cagato sotto...per fortuna ho un amico che li aggiusta e nn ho pagato, c'era un danno di 300 euro....
jk5 ha scritto:io ho avuto quest'esperienza qualche mese fa.......devo dire la verità, mi sono cagato sotto...per fortuna ho un amico che li aggiusta e nn ho pagato, c'era un danno di 300 euro....