[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
I nets firmano il canadese Jamaal Magloire naturalmente per rimpiazzare Moore.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
I Pistons firmano Cheick Samb.
Non lo conosco, ho letto che ha giocato l'ultima stagione in Spagna. Qualcuno lo conosce?
Non lo conosco, ho letto che ha giocato l'ultima stagione in Spagna. Qualcuno lo conosce?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
-
luchino
- Rookie Wall!
Houston signs Luis Scola.
Cavolo che colpo Houston, Yao + Scola sotto canestro, niente male. Con l'arrivo di Scola, Oden e Durant dovrannno faticare per vincere il premio di R.O.Y.
Non capisco la mossa degli Spurs, hanno ceduto i diritti di Scola a Houston in cambio di Spanoulis che al 99.99% giocherà in europa.
Partito Scola difficilmente il Tau lascerà partire anche Splitter, quindi San Antonio resta fregata e regala un super giocatore a possibili avversari ai playoff. Davvero inspiegabile, soprattutto il fatto che in tutti questi anni non sono riusciti a inserirlo nel roster, mentre Houston in poche settimane c'è riuscita. Senza contare che Scola è + forte dei vari Oberto e Elson e anche dello stesso giovane Splitter. Non capisco.
Cavolo che colpo Houston, Yao + Scola sotto canestro, niente male. Con l'arrivo di Scola, Oden e Durant dovrannno faticare per vincere il premio di R.O.Y.
Non capisco la mossa degli Spurs, hanno ceduto i diritti di Scola a Houston in cambio di Spanoulis che al 99.99% giocherà in europa.
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Qualche news!
Ecco qualche news...
I Bulls rifirmano Nocioni...
Milicic a Memphis 8 mil per 3 anni
Portland rifirma Outlaw per altri 3 anni...
Gli Spurs rifirmano Oberto...
-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Gran bel quintetto, devo avere la fortuna che Yao e TMac non si rompino e Francis non faccia il coglione
Dai che stavolta TMac raggiunge il suo obbiettivo...superare il primo turno dei PO.
Cmq guardando il roster hanno tante guardie ma i lunghi di riserva?
Dai che stavolta TMac raggiunge il suo obbiettivo...superare il primo turno dei PO.
Cmq guardando il roster hanno tante guardie ma i lunghi di riserva?
-
bruins
- Scelto al Draft
Kurt Thomas ai sonics
Phoenix cede a Seattle il centro veterano(contratto in scadenza fine prossima stagione)+2 prime scelte future (2008-2010)in cambio della trade exception (circa 9mln)e forse una seconda scelta dei sonics.
Pessima trade per i suns aldilà della necessità di abbassare il monte stipendi.
Phoenix cede a Seattle il centro veterano(contratto in scadenza fine prossima stagione)+2 prime scelte future (2008-2010)in cambio della trade exception (circa 9mln)e forse una seconda scelta dei sonics.
Pessima trade per i suns aldilà della necessità di abbassare il monte stipendi.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
My site http://rafweb.altervista.org
- canasta
- Stagione da Sophomore
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/