Tour de France 2007
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
CHE SCHIFO!
basterebbe questo..stanno rovinando 1 sport che io ho molto amato..ora non c si può fidare più di nessuno:Gli ultimi protagonisti del giro:
Di Luca,Petacchi,Basso,Piepoli
del Tour:
Landis,Pereiro,Ullrich,Valverde,Vinokourov e poteri dilungarmi..
Con che spirito e voglia posso stare a guardare x 2 ore una tappa se so che chi vincerà il giorno dopo sarà incastrato dall'antidoping?????...BASTA CICLISMO!almeno fino a quando non si troverà una soluzione vera!!non codici etici!!
E il brutto è che il doping nel ciclismo parte dal basso,dalle giovanili,dalle gare locali e regionali!e da qui ke bisognerebbe iniziare a combattere questo fenomeno!!ricordatevelo..
basterebbe questo..stanno rovinando 1 sport che io ho molto amato..ora non c si può fidare più di nessuno:Gli ultimi protagonisti del giro:
Di Luca,Petacchi,Basso,Piepoli
del Tour:
Landis,Pereiro,Ullrich,Valverde,Vinokourov e poteri dilungarmi..
Con che spirito e voglia posso stare a guardare x 2 ore una tappa se so che chi vincerà il giorno dopo sarà incastrato dall'antidoping?????...BASTA CICLISMO!almeno fino a quando non si troverà una soluzione vera!!non codici etici!!
E il brutto è che il doping nel ciclismo parte dal basso,dalle giovanili,dalle gare locali e regionali!e da qui ke bisognerebbe iniziare a combattere questo fenomeno!!ricordatevelo..
-
lol
- you'll be dreamshaked
mmmm che genio moreni...inoltre è stato anche protagonista del sit-in di stamane con tutta la sua aquadra...poi se davvero fosse positivo (cioè se le controanalisi confermassero la sua positività) sarei francamente stupito...assumere doping essendo 54 esimo in classifica...se non si chiama stupidità questa...io la mia opinione l'ho espressa, secondo me il tour dovrebbe fermarsi...inoltre campeggia sempre lo spettro rasmussen (cioè ha saltato 2 controlli antidoping a sorpresa)...per un'attimo ho visto un pezzo di tappa e c'era cassani che cantava la filastrocca...non ho parole io fossi la rai avrei fatto come i tedeschi...boigottare questo falso tour...è l'unica soluzione per dare un segnale
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
My site http://rafweb.altervista.org