Come sparare sulla croce rossa....motoraptor ha scritto: Tornando indietro nel tempo ho sbavato dietro i lakers di Magic J ed i bull con Air J (lo so, troppo facile ma e' cosi').
Per quale squadra NBA fate il tifo?
- Raddikk
- Superstar NBA
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- godleo
io ho tifato san antonio spurs dai primi momenti della mia vita cestitica.la prima volta ke ho visto una loro partita c era anke l ammiraglio robinson...un grande.
quest anno tifo naturalmente anke i raptors di bargnani e bosh.la squadra ke + odio sono i dallas mavericks
quest anno tifo naturalmente anke i raptors di bargnani e bosh.la squadra ke + odio sono i dallas mavericks
with the first pick of the nba draft 2006 the Toronto Raptors select...?????
-
8mido34
- Stagione da rookie
-
azino
- Most Valuable Player
A me da piccolo mi piacevano i Bulls per l'ovvio motivo che c'era Air Jordan. Poi da parecchio tempo simpatizzavo per i Toronto, perchè un amico canadese che veniva al mare dove vado io ogni anno mi portava sempre dei gadgets dei Raptors, cappellini, magliette, portachiavi, così ho iniziato a "simpatizzare" per loro.
Da ques'anno che c'è Andrea sono diventato un vero e proprio tifoso!
Da ques'anno che c'è Andrea sono diventato un vero e proprio tifoso!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Bisogna fare dei distinguo:
anni 80 -- Lakers all the life, l'epoca dello show time commentata dall'allora esaltante Dan Peterson
anni 90 -- MJ e punto
poi sono sbocciate le passioni, prima per i Raps di Vincenzino Esposito e poi l'altra passione per Kenyon Martin, Dikembe Mutombo e Giasone Kidd ... che mi ha portato a tifare i Nets per anni.
Di quella squadra poco è rimasto, e per un annetto ho tifato Denver proprio per Martin.
Da che Andrea è venuto in NBA, la passione per i Raps è riaffiorata più forte che mai e ora li tifo al livello di squadra in tutto e per tutto.
Se e quando il Gallo sbarcherà in NBA, allora forse cambierò qualcosa!
anni 80 -- Lakers all the life, l'epoca dello show time commentata dall'allora esaltante Dan Peterson
anni 90 -- MJ e punto
poi sono sbocciate le passioni, prima per i Raps di Vincenzino Esposito e poi l'altra passione per Kenyon Martin, Dikembe Mutombo e Giasone Kidd ... che mi ha portato a tifare i Nets per anni.
Di quella squadra poco è rimasto, e per un annetto ho tifato Denver proprio per Martin.
Da che Andrea è venuto in NBA, la passione per i Raps è riaffiorata più forte che mai e ora li tifo al livello di squadra in tutto e per tutto.
Se e quando il Gallo sbarcherà in NBA, allora forse cambierò qualcosa!