Petizione a favore della lingua italiana (e non solo ...)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Quoto The Huge alla grande....
Cmq avrei una domanda per chi sappia (o voglia) rispondere e mi pare inadeguato aprire un nuovo topic... Non riesco a entrare nella chat.Quando apro la pagina mi viene il controllo active x, dice che l'autore è sconosciuto e non è possibile aprirla! Come posso fare??? Scusate ma sono piuttosto ignorante in queste cose... Grazie
Cmq avrei una domanda per chi sappia (o voglia) rispondere e mi pare inadeguato aprire un nuovo topic... Non riesco a entrare nella chat.Quando apro la pagina mi viene il controllo active x, dice che l'autore è sconosciuto e non è possibile aprirla! Come posso fare??? Scusate ma sono piuttosto ignorante in queste cose... Grazie
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- Ronco88
- Most Valuable Player
Ragazzi io sono un fottuto utente di quelli k usano le kappa ma le uso solo per il che, non lo faccio apposta e non piace neanke a me, pero dalle mie parti si usa cosi e ankio sono stato contaminato. Per quanto riguarda accenti e apostrofi, beh, li mi sembra un po troppo. Scrivo alla Joyce, flusso di coscienza, quello k viene viene!
comunque, per quanto riguarda la qualita dei post, io sono d'accordo con voi, certa gente, spesso dei rookie, talaltre volte gente k si spaccia per 29enne, fanno di quei post k viene il vomito per la loro supponenza sommata all ignoranza e all'inutilita...Pero k ci volete fare, è la vita...
I miei sono sempre di una qualità ELEVATISSIMA...

comunque, per quanto riguarda la qualita dei post, io sono d'accordo con voi, certa gente, spesso dei rookie, talaltre volte gente k si spaccia per 29enne, fanno di quei post k viene il vomito per la loro supponenza sommata all ignoranza e all'inutilita...Pero k ci volete fare, è la vita...
I miei sono sempre di una qualità ELEVATISSIMA...
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
GhostRider
- All Star Game
- stan