Belinelli alla Summer League 2007
- jd07
- Stagione da Sophomore
Incredibile! Questa notte rincaso, accendo il pc, vado sul sito dei GSW per sapere il risultato e cosa vedo? Il Beli in copertina: 37 punti e record nel primo tempo, percentuali mostruose e padronanza inaudita, con tanto di jet lag! Tutti stupiti e gli scettici meno scettici, ok è summer league, difese aperte, scarsoni e bla bla bla, ma mi pare cmq un ottimo inizio, sicuramente chi ne fa 37 promette meglio di chi nn ne fa, già anche in USA si inizia a parlare di furto alla 18esima scelta perché oltre i punti ha mostrato di saper tenere il campo molto bene e fare in un certo senso il leader (riporto i commenti).
P.S: copertina anche sul sito NBA!
P.S: copertina anche sul sito NBA!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
My site http://rafweb.altervista.org
- jd07
- Stagione da Sophomore
[quote="RafT"
Concordo con tafo, quest'anno il sito nba sta facendo un gran lavoro per la summer league, le partite son visibili sia in diretta che in differita quando si vuole, certo il commento è quasi assente, la telecamera è quasi fissa, ma non si può pretender la luna ^^[/quote]
é un po come le amichevoli estive nel calcio, c'è tipo un tizio annoiato che muove di qua e di la la camera però è belllo già vederle gratis!
Concordo con tafo, quest'anno il sito nba sta facendo un gran lavoro per la summer league, le partite son visibili sia in diretta che in differita quando si vuole, certo il commento è quasi assente, la telecamera è quasi fissa, ma non si può pretender la luna ^^[/quote]
é un po come le amichevoli estive nel calcio, c'è tipo un tizio annoiato che muove di qua e di la la camera però è belllo già vederle gratis!
-
luchino
- Rookie Wall!
Lo scorso anno il giocatore che impressionò di + nella prima giornata della summer league fu un tale Andrea Bargnani, quest anno Beli. Speriamo gli porti fortuna come al mago.
Sarà summer league e tutto quello che volete, però 37 punti, grande sicurezza e alla fine sembrava ancora fresco nonostante 40 min, fantastico.
Speriamo non si spompi troppo, tra poco c'è anche la nazionale.
Sarà summer league e tutto quello che volete, però 37 punti, grande sicurezza e alla fine sembrava ancora fresco nonostante 40 min, fantastico.
Speriamo non si spompi troppo, tra poco c'è anche la nazionale.
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
- jd07
- Stagione da Sophomore