Riguardo alla talpa su Andrea..Gli investigatori siamo io e Silve ma in questo momento c'è poco da scoprire..Andrea è in vacanza (penso sia ancora in Sardegna) e si unirà alla nazionale dal 20 luglio a Bormio...Naturalmente se Cuzzolin ci passerà altre notizie sarete i primi ad essere informati!!
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Analisi perfetta di Fab...Bravo Tafo a concedergli la home.. Non saprei che aggiungere.. Un giorno Raft guadagna 1000 punti con il topic più compelto mai visto sul draft, l'altro giorno Fab risponde con questa analisi puntigliosa.. Siete allucinanti!!!
Riguardo alla talpa su Andrea..Gli investigatori siamo io e Silve ma in questo momento c'è poco da scoprire..Andrea è in vacanza (penso sia ancora in Sardegna) e si unirà alla nazionale dal 20 luglio a Bormio...Naturalmente se Cuzzolin ci passerà altre notizie sarete i primi ad essere informati!!

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
brutus89
- Superstar NBA
quoto eccezionali, per fortuna che li abbiamo qui in questo forumCharles ha scritto:Analisi perfetta di Fab...Bravo Tafo a concedergli la home.. Non saprei che aggiungere.. Un giorno Raft guadagna 1000 punti con il topic più compelto mai visto sul draft, l'altro giorno Fab risponde con questa analisi puntigliosa.. Siete allucinanti!!!![]()
![]()
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
canasta
- Stagione da Sophomore
okkio a questa news
As it stands now, the Raptors would open the 2007-08 regular season with T.J. Ford and Parker at the guard positions, forwards Kapono and Chris Bosh and sophomore Andrea Bargnani at centre.
Colangelo now will turn his focus on signing a backup power forward/centre, using the biennial exemption, which is $1.8 million this season, and $1.98 next season.
fonte
http://www.torontosun.com/Sports/Basket ... 9-sun.html
chi sarà mai l'ala/centro di riserva che stanno cercando?
forse Milicic che ormai con i Magic sembra chiuso ? (ma con il prezzo non ci siamo)
As it stands now, the Raptors would open the 2007-08 regular season with T.J. Ford and Parker at the guard positions, forwards Kapono and Chris Bosh and sophomore Andrea Bargnani at centre.
Colangelo now will turn his focus on signing a backup power forward/centre, using the biennial exemption, which is $1.8 million this season, and $1.98 next season.
fonte
forse Milicic che ormai con i Magic sembra chiuso ? (ma con il prezzo non ci siamo)
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
-
Pego
- All Star Game
I can't bear the thought 30%nick ha scritto:Where do you think Morris Peterson will end up this summer?
Utah
Detroit
Phoenix
I can't bear the thought
Toronto
porca troia
se addirittura inseriscono un sondaggio sul sito ufficiale per sapere dove poter mandare MoPe
significa proprio che lo vogliono cacciare a calci in culo
Utah 22%
Toronto 21%
Detroit 20%
Phoenix 7% ...
a però...
Bazingaaa!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
milicic vorrà minimo il triplo della biennial except.. ^^canasta ha scritto:okkio a questa news
fonte
non saprei
My site http://rafweb.altervista.org
-
brutus89
- Superstar NBA
Maglioire è troppo poco? Che contratto aveva?canasta ha scritto:okkio a questa news
fonte
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
shaka
- Superstar NBA
Ecco, il problema sta lì, nei palloni che arrivano... se il Mago fosse coinvolto costantemente nel gioco la distribuzione dei punti sarebbe più uniforme, invece magari in alcuni momenti di partita (TJ in panca, dentro Josè?) arrivano più palloni e un tiratore di striscia come lui non si fa pregare, poi magari non viene coinvolto per un po' e ti arriva un pallone fuori ritmo e lo sbagli...Panzer ha scritto:I punti di Andrea non è che fossero concentrati in qualche quarto in particolare.Semplicemente andava a "fiammate" quando gli prendevano i 5 minuti la metteva pure dagli spogliaotio ma questo a prescindere da quale quarto fosse.Dopo la fiammata spariva un po' anche perchè non vedeva più un pallone con continuità
ciao RafT
-
brutus89
- Superstar NBA
Infatti ogni volta che toccava palla tirava
se pensava lui a fare gli assist nemmeno faceva 2 punti 
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Maceo Baston ai Raptors?
Il Toronto Globe&Mail scrive che i Raptors starebbero per sottoporre un'offerta a Maceo Baston, ex Maccabi, desaparecido ad Indiana nell'ultimo anno, con l'obiettivo di rafforzarsi a rimbalzo.
In più pare che cim sia una sponsorizzazione in questo senso da parte di AP.
A me non fa impazzire, anche perchè mi sembra un doppione di Humphries nel contesto dei Raptors, almeno per l'apporto che potrà dare in pochi minuti di utilizzo...
Servirebbe un "animale" da rimbalzo, anche se con il mago da 5, non so chi potrebbe fare spazio...L'equivoco è sempre lo stesso: Bosh e Bargnani...uno è di troppo...purtroppo...

A me non fa impazzire, anche perchè mi sembra un doppione di Humphries nel contesto dei Raptors, almeno per l'apporto che potrà dare in pochi minuti di utilizzo...
Servirebbe un "animale" da rimbalzo, anche se con il mago da 5, non so chi potrebbe fare spazio...L'equivoco è sempre lo stesso: Bosh e Bargnani...uno è di troppo...purtroppo...
-
brutus89
- Superstar NBA
Re: Maceo Baston ai Raptors?
Non lo conosco, ho visto il suo profilo nel sito nba, ha 8 minuti di media a partita, forse meglio lasciarlo lì.fruttosiopuro ha scritto:Il Toronto Globe&Mail scrive che i Raptors starebbero per sottoporre un'offerta a Maceo Baston, ex Maccabi, desaparecido ad Indiana nell'ultimo anno, con l'obiettivo di rafforzarsi a rimbalzo.
Servirebbe un "animale" da rimbalzo, anche se con il mago da 5, non so chi potrebbe fare spazio...L'equivoco è sempre lo stesso: Bosh e Bargnani...uno è di troppo...purtroppo...![]()
![]()
-
ben sisko
- Free Agent!
baston in europa ma soprattutto nel maccabi con jasikevicious e parker era devastante, in nba direi che è un giocatore mediocre ed anche in italia non è che abbia lasciato ricordi così positivi.Per quanto riguarda la crescita del mago credo che è imporante valutare il periodo pre infortunio, dove stava diventando un fattore, e le ultime tre partite dei play off vs new jersey. Se quella è la base da cui si parte per il secondo anno sarà destinato a diventare giocatore da 16-20 punti partita, con un impatto offensivo molto importante per i raps.chiaro che deve migliorare e molto sia a rimbalzo che in difea sul post basso ma vista l'età
ben sisko
-
MASGUID
- Superstar NBA
baston a me piacerebbe... era davvero entusiasmante con Jasi e Parker al maccabi....ben sisko ha scritto:baston in europa ma soprattutto nel maccabi con jasikevicious e parker era devastante, in nba direi che è un giocatore mediocre ed anche in italia non è che abbia lasciato ricordi così positivi.Per quanto riguarda la crescita del mago credo che è imporante valutare il periodo pre infortunio, dove stava diventando un fattore, e le ultime tre partite dei play off vs new jersey. Se quella è la base da cui si parte per il secondo anno sarà destinato a diventare giocatore da 16-20 punti partita, con un impatto offensivo molto importante per i raps.chiaro che deve migliorare e molto sia a rimbalzo che in difea sul post basso ma vista l'età
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
davidedila
- Preseason
acquisto dei raptors:
http://www.nba.com/raptors/news/moonpr_071007.html
The Toronto Raptors announced Tuesday they have signed free agent forward Jamario Moon to a two-year contract. Per team policy, financial details were not disclosed. Moon attended the Raptors’ free agent camp held June 22-24 at Air Canada Centre.
Moon, 6-foot-8, 205 pounds, saw action in 44 games with the Continental Basketball Association’s Albany (N.Y.) Patroons in 2006-07. He finished seventh in the CBA in scoring (18.8 ), fifth in rebounding (7.8 ), third in steals (2.0) and second in blocks (2.4). He also ranked fifth in the league in three-point field goal percentage at .401 (73-182) and shot .503 per cent (316-628) from the field. He was named the CBA Defensive Player of the Year and earned first-team All-CBA honours.
Following his stint in the CBA, Moon joined the Gary (Ind.) Steelheads of the United States Basketball League where he averaged 16.7 points, 6.8 rebounds, 1.6 steals and 2.1 blocks in 22 contests.
The native of Rockford, Alabama has also spent professional playing time in the National Basketball Development League (Huntsville (Ala.) Flight and Mobile (Ala.) Revelers), American Basketball Association (Kentucky Colonels) and the World Basketball Association with the Rome (Ga.) Gladiators. He averaged 13.4 points and 6.3 rebounds in 21 games for the Gladiators, leading them to the 2005 WBA Championship. Moon went undrafted as an early entry candidate for the 2001 NBA Draft after one year at Meridian Community College in Meridian, Mississippi.
http://www.nba.com/raptors/news/moonpr_071007.html
The Toronto Raptors announced Tuesday they have signed free agent forward Jamario Moon to a two-year contract. Per team policy, financial details were not disclosed. Moon attended the Raptors’ free agent camp held June 22-24 at Air Canada Centre.
Moon, 6-foot-8, 205 pounds, saw action in 44 games with the Continental Basketball Association’s Albany (N.Y.) Patroons in 2006-07. He finished seventh in the CBA in scoring (18.8 ), fifth in rebounding (7.8 ), third in steals (2.0) and second in blocks (2.4). He also ranked fifth in the league in three-point field goal percentage at .401 (73-182) and shot .503 per cent (316-628) from the field. He was named the CBA Defensive Player of the Year and earned first-team All-CBA honours.
Following his stint in the CBA, Moon joined the Gary (Ind.) Steelheads of the United States Basketball League where he averaged 16.7 points, 6.8 rebounds, 1.6 steals and 2.1 blocks in 22 contests.
The native of Rockford, Alabama has also spent professional playing time in the National Basketball Development League (Huntsville (Ala.) Flight and Mobile (Ala.) Revelers), American Basketball Association (Kentucky Colonels) and the World Basketball Association with the Rome (Ga.) Gladiators. He averaged 13.4 points and 6.3 rebounds in 21 games for the Gladiators, leading them to the 2005 WBA Championship. Moon went undrafted as an early entry candidate for the 2001 NBA Draft after one year at Meridian Community College in Meridian, Mississippi.