Pagelle:
Ford 6+: Forza spesso e senza motivo soprattutto ad inizio gara, quando cerca di dare la scossa iniziale. Perde un paio di palle abbastanza ingenuamente, e continua a prendersi dei tiri sulla sirena non suoi(fortunatamente Humphries ci mette una pezza a fine terzo quarto). Ma ne mette 23.Quando si dice che le statistiche contano poco...
Parker 6,5: Pronti via e si fa mettere a sedere da Stevenson. Tira con medie da mani nei capelli, ma è freddo e presente quando la partita si scalda. Il passaggio a Ruffin allo scadere del quarto tempo è suo...Fortuna che è finita come sappiamo...
Bosh 8: L'uomo partita. Senza dubbio. Prende Songaila da parte e gli sussurra:"Guarda, ti faccio vedere qualche movimento che mi viene bene". Immarcabile dalla difesa della capitale dal primo all'ultimo minuto. Fa suo l'overtime e il duello con Agent 0. MVP, MVP.
Graham 7: Sam chiama, Joey risponde. Quaranta minuti di altissima intensità per sostituire Il Mago e Garba. Corona la sua prestazione con uno schiaccione a una mano in transizione nella prima metà gara. Prestazioni in crescita per la scelta numero 16 del Draft 2005.
Nesterovic 7-: Buona partita nonostante sia poco presente in attacco. Porta blocchi rocciosi e entra bene nelle rotazioni difensive dei canadesi. Peccato per quei due/tre passaggi per lui a partita, che finiscono sul fondo.
Dixon 7: La domanda sorge spontanea: ma a Portland lo facevano giocare con un mano legata dietro la schiena?Dopo l'ottima prova contro Miami, eccone un'altra degna di nota.Prezioso e concreto.
Calderon 6,5: Quando entra l'ACC si trasforma in un pentagramma. Fa segnare e fa schiacciare Bosh con un assist da dietro la metà campo. Peccato che Agent 0 abbia una marcia in più e che non sia serata per segnare.
Humpries 6,5: Lotta come sempre e salva Ford dalle ingiurie cosmiche che gli sarebbero piombate sulla testa alla fine del terzo quarto.
Peterson sv: Cosa dire? Tocca tre palloni: uno lo butta dentro due metri dopo la metà campo, dopo essere entrato in campo 9 secondi prima; con l'altro cambia lato velocemente(poi la palla arriva a Bosh che segna); con l'altro ancora, a 7 secondi dalla fine dell'overtime tiene in campo la palla, togliendo la possibilità a Washington di riorganizzarsi. Gioiello.
Toronto @ Washington
-
brutus89
- Superstar NBA
- Messaggi:980
- Iscritto il:26/03/2007, 15:36
- Località:Palermo
- Contatta:
- Bargntani
- Scelto al Draft
- Messaggi:48
- Iscritto il:15/03/2007, 14:38
- Contatta:
- motoraptor
- Most Improved Player
- Messaggi:265
- Iscritto il:19/03/2007, 12:32
- NBA Team:dove ci sono Italiani
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Messaggi:807
- Iscritto il:09/03/2007, 15:34
- Località:Il Vesuvio!
- Contatta:
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti




