Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
luchino
- Rookie Wall!
Tralasciando per un pò l'argomento del giorno Kapono, vorrei farvi una domanda. Ma siamo sicuri che Calderon resterà a Toronto? Mi sono accorto che il prox anno ha il contratto in scadenza e visto che play forti ultimamente sono una rarità non ci sarebbe da sorprendersi se qualche squadra proponesse a Josè cifre folli fuori portata per i Raptors. Forse le voci che qualcuno ha riportato di Papaloukas ai Raps non sono così infondate. Cosa ne pensate?
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
luchino
- Rookie Wall!
[quote="lol":39kahdz5]io penso che i raps se lo terranno stretto josè, visto che come già detto sono la coppia di point guard che meglio si integra nella lega, oltre ad essere tra le migliori, quindi credo che se proprio si debba dare via lo si fa per una grande ala...però sconsiglio di privarsene[/quote:39kahdz5]
Quindi appunto urgente per Colangelo in agenda: rifirmare Calderon subito.
Il dubbio mi è venuto dopo aver saputo di Kapono, speremo de no...............
Quindi appunto urgente per Colangelo in agenda: rifirmare Calderon subito.
Il dubbio mi è venuto dopo aver saputo di Kapono, speremo de no...............
Ultima modifica di luchino il 02/07/2007, 14:14, modificato 1 volta in totale.
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="lol":12pau923]io penso che i raps se lo terranno stretto josè, visto che come già detto sono la coppia di point guard che meglio si integra nella lega, oltre ad essere tra le migliori, quindi credo che se proprio si debba dare via lo si fa per una grande ala...però sconsiglio di privarsene[/quote:12pau923]
quoto lol
quoto lol
- il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Secondo me kapono può servire molto alla squadra..è anke un giocatore con una certa esperienza(quella ke è mancata nei PO ai Raps)ha coperto un buco nel roster..e poi nel cambio Kapono al posto d MoPe mi sembra ke ci guadagnamo..e non poco!!!poi Kapono ha pure 26 anni e può ancora crescere soprattutto al rimbalzo..insomma:
'IO STO CON BC'
'IO STO CON BC'
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
Il mercato è ancora in svolgimento..per valutarla una scelta sbagliata aspetterei l'inizio della RS per vedere con che roster i Raptors si presenteranno. Kapono non è certo una superstar, ma è pur sempre il miglior tiratore da 3 della lega (pagato purtroppo parecchio caro.. obbiettivamente 24 milioni per 4 anni sono tanti..), che potrebbe rendere Toronto (che conta già su Andrea, Parker e anche Garbo) una delle squadre più forti dal perimetro; considerando l'attitudine di Mickey Ford a penetrare senza sosta, dovrebbe solo (
) capire (e spero che glielo ficchino bene in testa) che con tiratori del genere sul perimetro deve puntare sugli scarichi.. è difficile evitare che uno tra Kapono (o Garbo),Parker o Andrea non si liberi della marcatura. Altrimenti c'è sempre CB4 che nel pitturato fa la sua porca figura.. se raddoppi Bosh per contenerlo, dalla media e lunga distanza sono pronti gli "snipers". Quello che manca è sempre l'ala piccola rimbalzista di presenza fisica, e non può certo esserlo il buon Humphries.. quindi anche se Colangelo dovrà escludere ormai la pista free-agency (peccato per Geraldo, l'avrei visto troppo bene..
), ha pur sempre come merce di scambio MoPete(sign&trade), Graham (che però è un bravo ragazzo e mi dispiacerebbe se andasse via) e Dixon. Boh, speriamo che qualcosa di buono ci possa uscire.. con questa maledettissima SF che manca, ad Est ci confermeremmo competitivi anche più dello scorso anno.. comunque, I trust Colangelo
Ultima modifica di stan il 02/07/2007, 14:18, modificato 1 volta in totale.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="montystefy":1slk16m8]Secondo me kapono può servire molto alla squadra..è anke un giocatore con una certa esperienza(quella ke è mancata nei PO ai Raps)ha coperto un buco nel roster..e poi nel cambio Kapono al posto d MoPe mi sembra ke ci guadagnamo..e non poco!!!poi Kapono ha pure 26 anni e può ancora crescere soprattutto al rimbalzo..insomma:
'IO STO CON BC'[/quote:1slk16m8]
Se va a ricoprire il posto di MOppette tanto di guadagnato se deve partire in quintetto resto dubbioso
'IO STO CON BC'[/quote:1slk16m8]
Se va a ricoprire il posto di MOppette tanto di guadagnato se deve partire in quintetto resto dubbioso
-
luchino
- Rookie Wall!
[quote="Palerio":3p78125m][quote="il_MAGO_7_Raptors":3p78125m]ragazzi scusate ma ricapitolando al momento il quintetto DOVREBBE essere:
ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?[/quote:3p78125m]
Beh direi che Kapono lo mettiamo come 3 che dici???
[/quote:3p78125m]
Garba titolare, in sua assenza Graham. Kapono utile dalla panchina
ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?[/quote:3p78125m]
Garba titolare, in sua assenza Graham. Kapono utile dalla panchina
-
GhostRider
- All Star Game
[quote="il_MAGO_7_Raptors":35xqwu9z]ragazzi scusate ma ricapitolando al momento il quintetto DOVREBBE essere:
ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?[/quote:35xqwu9z]
Ma io credo che Kapono sarà il classico 6° uomo.
ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?[/quote:35xqwu9z]
Ma io credo che Kapono sarà il classico 6° uomo.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
[quote="Palerio":fwdlpuod][quote="il_MAGO_7_Raptors":fwdlpuod]ragazzi scusate ma ricapitolando al momento il quintetto DOVREBBE essere:
ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?[/quote:fwdlpuod]
[/quote:fwdlpuod]
sisi ma i nomi li ho messi lì non per posizioni... cmq io non lo vedo male come quintetto... speriamo che Ford si tolga il suo vizietto
cmq torniamo In Topic va, è meglio!
ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?[/quote:fwdlpuod]
sisi ma i nomi li ho messi lì non per posizioni... cmq io non lo vedo male come quintetto... speriamo che Ford si tolga il suo vizietto
cmq torniamo In Topic va, è meglio!

-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="montystefy":29bdxaga]Secondo me kapono può servire molto alla squadra..è anke un giocatore con una certa esperienza(quella ke è mancata nei PO ai Raps)ha coperto un buco nel roster..e poi nel cambio Kapono al posto d MoPe mi sembra ke ci guadagnamo..e non poco!!!poi Kapono ha pure 26 anni e può ancora crescere soprattutto al rimbalzo..insomma:
'IO STO CON BC'[/quote:29bdxaga]
Kapono ha una certa esperienza....???

'IO STO CON BC'[/quote:29bdxaga]
Kapono ha una certa esperienza....???

-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Palerio":1n79cqkw]Se va a ricoprire il posto di MOppette tanto di guadagnato se deve partire in quintetto resto dubbioso
[/quote:1n79cqkw]
già, in quintetto non lo vedo se è stato preso come sesto uomo allora ok, ma in quintetto deve partire la famosa ala atletica di cui tanto predichiamo...
già, in quintetto non lo vedo se è stato preso come sesto uomo allora ok, ma in quintetto deve partire la famosa ala atletica di cui tanto predichiamo...
- Raddikk
- Superstar NBA