Un po' ho ragione anche io!
L'angolo dell' IDOLO
-
GhostRider
- All Star Game
After Kemp's second NBA season, he picked up the nickname "Reign Man." Conflicting accounts attribute this to his love of the Seattle weather as a rookie, as well as his appreciation of the Dustin Hoffman movie "Rain Man."[4]
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
GhostRider
- All Star Game
- IlMagoMania
- Preseason
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
My site http://rafweb.altervista.org
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
Reggie Miller idolo assoluto! Quando seguivo NBA Action e le varie partite su TMC2 (ormai roba di 10 anni fa) mi esaltavo sempre nel vederlo nelle classifiche degli highlights con i suoi buzzer beater da ovunque! Tiratore eccezionale, infilava bombe a ripetizione, infallibile ai liberi.. doti realizzative che hanno colmato le sue "carenze" dal punto di vista fisico.
I Pacers guidati da lui in campo e da Larry Bird in panchina mi piacevano un sacco, sempre competitivi all'Est, anche se di sicuro squadra da titolo non lo sono mai stati.. Comunque onore ad un grande capace anche a 40 anni suonati di segnare trentelli in partite di Playoff

I Pacers guidati da lui in campo e da Larry Bird in panchina mi piacevano un sacco, sempre competitivi all'Est, anche se di sicuro squadra da titolo non lo sono mai stati.. Comunque onore ad un grande capace anche a 40 anni suonati di segnare trentelli in partite di Playoff

"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
GhostRider
- All Star Game
Torna a “Guida alla pallacanestro”