Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 02/07/2007, 2:03

[quote="TheBigRook":344jbsck][quote="tafo":344jbsck][quote="Svolazza":344jbsck][quote="TheBigRook":344jbsck]6mln l'anno per 4 anni... mica male..[/quote:344jbsck]

:?
soprattutto se non dovesse riconfermarsi ai livelli di quest'anno...
ci si porterebbe dietro un altro contrattone (= $$/Utilità Squadra) alla nesterovic[/quote:344jbsck]
Quoto, è una scommessa...il giocatore, in se, non mi dispiace anche se in difesa è quel che è, in attacco può essere letale e può aprir bene il campo o farsi torvare pronto sugli scarichi...ma lo paghiamo a peso d'oro!
Ho fiducia.[/quote:344jbsck]

magari un [b:344jbsck]sing-and-trade[/b:344jbsck]?? mi sembra troppo uno spreco per uno come colangelo..[/quote:344jbsck]

"I'm siiiinging in the traaaaaade! Just siiiiiiinging in the traaaaaade!"

[img:344jbsck]http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/4/45/250px-Singin_Rain.jpg[/img:344jbsck]

Ecco la prima foto di Brian Colangelo dopo aver firmato l'assegnino per Kapono.

:lol: 8)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/07/2007, 2:37

Non mi convince, fondamentalmente perchè son convinto che ai raps serva un'ala atletica e rimbalzista, non un altro tiratore perimetrale.
Certo come tiratore perimetrale kapono il suo lavoro lo farà, ma se come penso x lui è andata via la mid level exception non mi sembra una grande mossa, poi il responso lo darà il campo ovviamente.
Ultima modifica di RafT il 02/07/2007, 3:15, modificato 1 volta in totale.

Angelvs
Preseason

Messaggioda Angelvs » 02/07/2007, 3:04

io invece sono abbastanza felice dell'arrivo di Kapono,forse perchè di basket non so proprio nulla...
magari è stato pagato un po' troppo ma il giocatore non è male...

elio

Messaggioda elio » 02/07/2007, 4:27

e' una scommessa pesante, troppi troppi soldi con i quali si perde "il colpo" in cui segretamente confidavo
per tutti quei soldi si poteva arrivare a una giovane ala piu' promettente e piu' completa
tuttavia
a me piace Kapono, e sono anche marginalmente convinto che non abbiamo abbastanza tiratori da tre, parker non e' questo cecchino, ford non tira...penetra, mop se ne va con il suo contrattone e ne prendiamo un'altro per un giocatore piu' giovane si ma tutto sommato molto molto simile... gran tiro poca difesa... bosh non deve tirare l'unico e' Andrea... speriamo che Kapono non gli tolga troppi tiri :)
doveva esplodere quest'anno... speriamo sia solo un anno in ritardo
e' anche vero che bisogna vedere come si utilizza kapono se lo circostanzi e lo metti dentro quando serve il tiro da tre o se per quella cifra ti aspetti che sia un titolare trascina squadra
il problema e' che nel ruolo di seconda ala c'e' gia delfino... quindi mi sa tanto che ormai i giochi sono fatti
ford parker kapono bosh bargnani con rotazioni calderon delfino rasho (e non e' poi cosi male anche se non da top 4) :)

a meno di non voler mettere kapono 2 come cambio di parker.. infondo li vedo molto complementari, parker piu' difensore kapono quando serve il tiro e continuare a puntare sull'altra meta' dell'exception per arrivare a un'ala davvero buona
oppure la mia opzione preferita teniamo bosh parker calderon e andrea e tutti gli altri tradiamoli per denver :D :D
iverson parker melo bosh bargnani!! :D un sogno :P

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 02/07/2007, 8:25

PER ELIO....

...c'è anche garbajosa nel roster... :?

...parker è stato il nostro miglior tiratore quest'anno e da tre ha fatto meglio di Andrea come percentuali...

Kapono è un buon giocatore che va a completare la nostra pattuglia d'ali...mancava un tiratore che sostituisse mopete e colangelo ha preso il migliore....l'ha pagato troppo? chissà....forse si, oppure ha fatto l'affare dell'anno; al termine della prossima stagione giudicheremo.

non credo che denver ci vada a regalare iverson e carmelo in cambio di "tutto il resto" di toronto...un sogno impossibile!!!!

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/07/2007, 8:37

No francamente non capisco questa scelta... :shock: :shock: kapono è un buon giocatore(miglior tiratore da 3 della lega) ma a detta di tutti i problemi dei raps erano a rimbalzo e kapono non mi pare l'uomo giusto, poi oltre ad essere una copia di mo pe offensivamente, difensivamente è lacunoso e non è atletico, mentre mo pe garantiva una difesa migliore...altra cosa che mi turba non poco il suo contratto da 6 milioni l'anno(francamente eccessivo), infine mi domando se in una squadra in cui tirano dalla lunga parker,bargnani,garba(anche se all'inizio a salve) jackson(vabbece lo metto) e dixon serviva un'altro toratore...che tra l'altro prende 3 rimbalzi di media....a mio avviso è una cazzata,ma spero vivamente di sbagliarmi...

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 02/07/2007, 9:46

Bah...a me Kopono nn dispiace invece...a Miami mi è piaciuto moltissimo quest'anno...ha potenzialità...la MLE ovviamente non sono noccioline...però calcolando che con l'arrivo di Richardson Wallace rifirmerà con i Bobcats a ben più di 6mil...Lewis francamente è sempre stato inarrivabile...per Hill c'è una concorrenza spietata (e sinceramente quando dovremmo fare il salto di qualità lui avrà già un ruolo da dirigente o da casalingo)...chi altro?
Walton rifirma con i Lakers...
Posey resta a Miami...
Pietrus? Preferisco Kopono...
Chicago al 99% rifermerà Nocioni...

altre idee? :roll:
Ultima modifica di emanuele_maffe il 02/07/2007, 9:47, modificato 1 volta in totale.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 02/07/2007, 9:47

Avete già detto tutto voi, Kapono è un ottimo giocatore ma per me ai Raps serviva più fisicità e più difesa di quella che Kapono può offrire. Certo in un quintetto con Andrea, Parker e Kapono il perimetro gli avversari lo devono difendere con una qual certa attenzione e ciò potrebbe liberare l'area per le penetrazioni di TJ e Jose.

In definitiva buon acquisto ma mi aspettavo di più anche se forse era impossibile farlo :roll:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/07/2007, 9:47

pietrus non mi piace proprio però come caratteristiche sarebbe stato meglio di kapono...

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 02/07/2007, 9:51

Dare la MLE a Pietrus però.....mi metterei a piangere...

Cmq Colangelo non è uno sconsiderato...anzi...è il migliore...sa benissimo di cosa i Raps hanno bisogno...

Arriverà anche la nostra SF con rimbalzi e atletismo...ne sono convinto...solo che la strada dei FA non era facile...proveranno altre strade...(magari impacchettando Dixon Grahm e MoP)

daddyfrank
Leader della squadra

Messaggioda daddyfrank » 02/07/2007, 9:54

In pratica si tirano fuori un sacco di soldi per avere il miglior tiro da 3 della lega...

e BASTA! :?

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 02/07/2007, 10:33

[quote="RafT":22o8rs5b]Non mi convince, fondamentalmente perchè son convinto che ai raps serva un'ala atletica e rimbalzista, non un altro tiratore perimetrale.
Certo come tiratore perimetrale kapono il suo lavoro lo farà, ma se come penso x lui è andata via la mid level exception non mi sembra una grande mossa, poi il responso lo darà il campo ovviamente.[/quote:22o8rs5b]

Quoto...tutto...e poi Kapono deve riconfermarsi a certi livelli...vedremo...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 02/07/2007, 10:44

[quote="Raddikk":2ox9tk1z][quote="RafT":2ox9tk1z]Non mi convince, fondamentalmente perchè son convinto che ai raps serva un'ala atletica e rimbalzista, non un altro tiratore perimetrale.
Certo come tiratore perimetrale kapono il suo lavoro lo farà, ma se come penso x lui è andata via la mid level exception non mi sembra una grande mossa, poi il responso lo darà il campo ovviamente.[/quote:2ox9tk1z]

Quoto...tutto...e poi Kapono deve riconfermarsi a certi livelli...vedremo...[/quote:2ox9tk1z]

quoto tutto anche io!!!sono contento per il suo arrivo, ma sarebbe servita un'ala più atletica!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 02/07/2007, 10:47

Bisogna vedere il minutaggio che farà, comunque con uno così mi sa che il Mago farà bene ad entrare nell'ordine di idee di giocare prevalentemente come centro, anomalo, ma comunque centro.
Non mi sento di urlare al capolavoro a questa mossa di Colangelo, ho paura che il gioco del Mago ne risenta, eppoi tutti quei soldi per uno che è si in crescita, ma che resta comunque una scommessa!! :?

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 02/07/2007, 11:03

Infatti avevo fatto anche io la domanda sul topic In cui si parla di andrea come centro il prossimo anno [url:21fg89ip]http://www.ilmago-andreabargnani.it/forum/viewtopic.php?p=27992#27992[/url:21fg89ip]

Potremmo continuare a parlarne lì...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Torna a “Toronto Raptors”