L'idea di Kirilenko a me era venuta tempo fa (vedere pagine indietro), ma purtroppo per arrivare a lui bisognerebbe sacrificare Calderon e qualche altro. Se si sacrifica Calderon, tra i free agent ci sono due play buoni per la panchina, Boykins e Knight.
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Sulla questione SF americana o non, io sono dell'idea che l'importante che l'SF sia forte, che possa farci fare il salto di qualità soprattutto in difesa. Effettivamente come ha detto luchino a Toronto la comunità è multietnica, ma il problema non è nella comunità in generale, ma nello spogliatoio dove si potrebbero creare dei problemi, anche se TJ e Bosh sono in inferiorità numerica
L'idea di Kirilenko a me era venuta tempo fa (vedere pagine indietro), ma purtroppo per arrivare a lui bisognerebbe sacrificare Calderon e qualche altro. Se si sacrifica Calderon, tra i free agent ci sono due play buoni per la panchina, Boykins e Knight.
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="lol":2yi0pk60]sono d'accordo con la prima parte, ma definire knight brevin un buon play mi sembra una grossa forzatura(ai livelli di smush per intenderci
)boykins mi piace ma è troppo piccolo(uguale a TJ)[/quote:2yi0pk60]
No ai livelli di smush non penso ci sia nessuno, cmq non ho mai visto knight, ho sentito dire che non è così male e anche dalle statistiche 6.6 assist non sono pochi. Boykins come sostituto può bastare.
No ai livelli di smush non penso ci sia nessuno, cmq non ho mai visto knight, ho sentito dire che non è così male e anche dalle statistiche 6.6 assist non sono pochi. Boykins come sostituto può bastare.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Ma dai... I due giocatori di cui parlate sono vecchi!!! Boykins è del 76.. Ha 31 anni e sptt è alto 165 cm!!
.. Knight, oltre a non essere da Raps, è del 75 ed è 178 cm... A sto punto prendiamo Theo, non mi pare ci siano dubbi!!!
Cmq non preoccupatevi...Josè non va da nessuna parte... Me lo ha assicurato!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Charles":3gd8r3tk]Ma dai... I due giocatori di cui parlate sono vecchi!!! Boykins è del 76.. Ha 31 anni e sptt è alto 165 cm!!
.. Knight, oltre a non essere da Raps, è del 75 ed è 178 cm... A sto punto prendiamo Theo, non mi pare ci siano dubbi!!!
[/quote:3gd8r3tk]
ma io infatti ti do ragione ho già detto che questi giocatori non possono sostituire jose

ma io infatti ti do ragione ho già detto che questi giocatori non possono sostituire jose
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="lol":3avyvwdg][quote="Charles":3avyvwdg]Ma dai... I due giocatori di cui parlate sono vecchi!!! Boykins è del 76.. Ha 31 anni e sptt è alto 165 cm!!
[/quote:3avyvwdg]
[/quote:3avyvwdg]
Attenzione, nemmeno io penso che quei due siano al livello di Jose, ma se si dovesse sacrificare, dovremmo puntare ad un play che magari non richiede troppi soldi e si sta buono in panchina e quando entra fa il suo.
Attenzione, nemmeno io penso che quei due siano al livello di Jose, ma se si dovesse sacrificare, dovremmo puntare ad un play che magari non richiede troppi soldi e si sta buono in panchina e quando entra fa il suo.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Vabbè..Tornando su qualcosa di più importante x i Raps: dal sito della Nba, ho letto un articolo su Geraldo Wallace..Non lo posto tutto xchè è lunghissimo ma la parte importante è questa:
"Orlando and Milwaukee have salary cap space to pursue a deal with Wallace, and other teams could try to work a sign-and-trade deal."
Nessuna menzione di Toronto... Meglio così... BC sta facendo le cose sottobanco!! Magari...

"Orlando and Milwaukee have salary cap space to pursue a deal with Wallace, and other teams could try to work a sign-and-trade deal."
Nessuna menzione di Toronto... Meglio così... BC sta facendo le cose sottobanco!! Magari...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
luchino
- Rookie Wall!
Kapono agrees to four-year, $24 million deal with Raptors
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2922597
Kapono, non certo l'ala atletica di cui si parlava ma un clone di Mo Peterson.

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2922597
Kapono, non certo l'ala atletica di cui si parlava ma un clone di Mo Peterson.
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta: