Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 16:06

[quote="lol":1s1jl626][quote="ben sisko":1s1jl626]pietrus non mi entusiasma e se devo dirla tutta non mi entusiasma neanche delfino,certo che se g. wallace non è firmabile.......comunque ala piccola from usa tutta la vita[/quote:1s1jl626]

Sono d'accordo...deve essere Usa...già ci sono troppi europei...[/quote:1s1jl626]

Cosa cambia se ci sono troppi europei o sudamercani? Perchè deve essere USA?

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/07/2007, 16:08

[quote="luchino":1dmtmwjs][quote="lol":1dmtmwjs][quote="ben sisko":1dmtmwjs]pietrus non mi entusiasma e se devo dirla tutta non mi entusiasma neanche delfino,certo che se g. wallace non è firmabile.......comunque ala piccola from usa tutta la vita[/quote:1dmtmwjs]

Sono d'accordo...deve essere Usa...già ci sono troppi europei...[/quote:1dmtmwjs]

E allora cosa cambia se ci sono troppo europei o sudamercani?[/quote:1dmtmwjs]

Cambia che i texani Bosh e il topo si fanno rodere il culo...perchè comunque si gioca in NBA dove il "nazionalismo" è molto più sentito che in europa...

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 16:10

[quote="lol":1eqqnxe2][quote="luchino":1eqqnxe2][quote="lol":1eqqnxe2][quote="ben sisko":1eqqnxe2]pietrus non mi entusiasma e se devo dirla tutta non mi entusiasma neanche delfino,certo che se g. wallace non è firmabile.......comunque ala piccola from usa tutta la vita[/quote:1eqqnxe2]

Sono d'accordo...deve essere Usa...già ci sono troppi europei...[/quote:1eqqnxe2]

E allora cosa cambia se ci sono troppo europei o sudamercani?[/quote:1eqqnxe2]

Cambia che i texani Bosh e il topo si fanno rodere il culo...perchè comunque si gioca in NBA dove il "nazionalismo" è molto più sentito che in europa...[/quote:1eqqnxe2]

Forse 10 o 20 anni fa, adesso la situazione è diversa.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/07/2007, 16:12

bhe non direi...in tutte le squadre NBA ci sono almeno 10 americani...poi io non dico che in America non si vogliono gli europei, ma semplicemente non ci devono essere più di 5-6 international...poi quale ala europea consiglieresti ai raps????

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 16:28

[quote="lol":3it47y3r]bhe non direi...in tutte le squadre NBA ci sono almeno 10 americani...poi io non dico che in America non si vogliono gli europei, ma semplicemente non ci devono essere più di 5-6 international...poi quale ala europea consiglieresti ai raps????[/quote:3it47y3r]

Esistono certamente GM e allenatori con la puzza sotto il naso che non si capacitano ancora che non-americani possano giocare bene a pallacanestro e guarda caso le squadre composti solamente da giocatori a stelle e strisce i playoff li hanno visti alla televisione ma questa è un'altra storia.
Bosh e Ford si prendono il loro bello stipendio e giocano, se fanno storie vengono tagliati, non mi immagino minimamente che vadano da Colangelo a protestare perchè arrivi un americano piuttosto che un europeo. Un gm intelligente (come Colangelo) prende il migliore giocatore disponibile a prescindere dalla sua nazionalità. Poi Toronto è una realtà diversa oltre a non essere americana ma canadese. Quindi frasi come, deve arrivare una Ap ma deve essere americana altrimenti Bosh e Ford fanno storie o non ci devono essere più di 5-6 international mi sembrano redicole.
Cmq SF europee non c'è ne sono molte disponibili, c'è un argentino (Nocioni), vedremo. Tra quelle americane o non chi preferite?

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/07/2007, 16:42

[quote="luchino":3ppnx6i5][quote="lol":3ppnx6i5]bhe non direi...in tutte le squadre NBA ci sono almeno 10 americani...poi io non dico che in America non si vogliono gli europei, ma semplicemente non ci devono essere più di 5-6 international...poi quale ala europea consiglieresti ai raps????[/quote:3ppnx6i5]

Esistono certamente GM e allenatori con la puzza sotto il naso che non si capacitano ancora che non-americani possano giocare bene a pallacanestro e guarda caso le squadre composti solamente da giocatori a stelle e strisce i playoff li hanno visti alla televisione ma questa è un'altra storia.
Bosh e Ford si prendono il loro bello stipendio e giocano, se fanno storie vengono tagliati, non mi immagino minimamente che vadano da Colangelo a protestare perchè arrivi un americano piuttosto che un europeo. Un gm intelligente (come Colangelo) prende il migliore giocatore disponibile a prescindere dalla sua nazionalità. Poi Toronto è una realtà diversa oltre a non essere americana ma canadese. Quindi frasi come, deve arrivare una Ap ma deve essere americana altrimenti Bosh e Ford fanno storie o non ci devono essere più di 5-6 international mi sembrano redicole.
Cmq SF europee non c'è ne sono molte disponibili, c'è un argentino (Nocioni), vedremo. Tra quelle americane o non chi preferite?[/quote:3ppnx6i5]

Che ford e bosh vengano tagliati te lo sogni(gran stronza..)nemmeno se danno fuoco alla casa di colangelo e gherardini 8) 8) io resto dell'opinione che in una squadra Nba(seppur non americana)non ci possano essere troppi giocatori stranieri(anche se AK47 e nocioni come già detto li prenderei ampiamente)per questo io sognavo l'arrivo di lewis(impossibile) o quello di geraldo wallace(più possibile ma comunque difficile..), poi non sono d'accordo che deve arrivare un AP americano, quello che dico io e che ai raps serve un'ala atletica e per caratteristiche ali made in USA sono più adatte...

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 01/07/2007, 16:47

[quote="Italiano? Mafioso!":3biit6j4]Su "La Repubblica" Walter Fuochi, in un articolo sull'integrazione degli europei nella Nba, parlando della Toronto multietnica ha accennato al fatto che i Raptors stiano cercando di acquistare Papaloukas... eppure questa non l'avevo sentita da nessun'altra parte... speriamo che Fuochi sia ben informato, o questa rischia di essere una sparata stile corriere dello sport...[/quote:3biit6j4]
e se fosse Maurizio Mosca travestito :shoccato:

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 16:48

Ford e Bosh era una esempio, cmq a quanto dicono sono ragazzi tranquilli quindi non ci dovrebbe essere pericolo.
Adesso dici una AP con caratteristiche atletiche tipiche degli americani, mi trovi d'accordo ma prima avevi detto una cosa diversa.
Sul fatto degli americani in squadra la pensiamo diversamente. La squadra per la quale tifiamo è destinata ad essere sempre + internazionale, spero l'apprezzerai cmq.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/07/2007, 17:00

[quote="luchino":599il178]Ford e Bosh era una esempio, cmq a quanto dicono sono ragazzi tranquilli quindi non ci dovrebbe essere pericolo.
Adesso dici una AP con caratteristiche atletiche tipiche degli americani, mi trovi d'accordo ma prima avevi detto una cosa diversa.
Sul fatto degli americani in squadra la pensiamo diversamente. La squadra per la quale tifiamo è destinata ad essere sempre + internazionale, spero l'apprezzerai cmq.[/quote:599il178]

assolutamente io aprezzo il fatto che ci siano europei(perchè mi dovrebbe dare fastidio???????)ma non credo ce ne debbano essere troppi...poi se leggi bene io non ho detto un AP...ho detto che ci serve un giocatore con caratteristiche diverse da Parker :shock: :shock:

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team:Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 01/07/2007, 17:07

[quote="paperomaledettopapero":18sm3v57][quote="Italiano? Mafioso!":18sm3v57]Su "La Repubblica" Walter Fuochi, in un articolo sull'integrazione degli europei nella Nba, parlando della Toronto multietnica ha accennato al fatto che i Raptors stiano cercando di acquistare Papaloukas... eppure questa non l'avevo sentita da nessun'altra parte... speriamo che Fuochi sia ben informato, o questa rischia di essere una sparata stile corriere dello sport...[/quote:18sm3v57]
e se fosse Maurizio Mosca travestito :shoccato:[/quote:18sm3v57]
Conosco Walter Fuochi (è lo zio di un mio amico)...di solito non è uno di quei giornalisti sparabombe ed è molto ben informato (spero lo sia anche in quest'occasione, altrimenti :roll: come al solito i giornali son da riempire, tutti i giorni!)...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/07/2007, 17:11

Beh..Papa ai Raps è un sogno ma x prendere lui, uno tra TJ e Josè se ne dovrebbe andare.. Naturalmente il sacrificato sarebbe Calderon!! Ora la scelta è: prendiamo Theo, che ha 4 anni in più,non conosce il mondo Nba (anche se ci metterebbe pochissimo ad ambientarsi con la grande classe che si ritrova), e sptt chiederebbe più soldi e il posto da titolare; oppure ci teniamo Josè, con 4 anni in meno,conoscenza a Toronto,rispettabilità di tutti nell'ambiente,grande compatibilità con TJ e stipendio non impossibile???

Dubbio amletico... Voi che fareste???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/07/2007, 17:16

Io lascierei stare cosi' la coppia di point guard dei raps....anche perchè come dici tu prendere un gioctore che non conosce il mondo NBA(d'accordo si adaterebbe,ma è sempre un rischio) e che è più vecchio di quelli che già abbiamo...quindi io lascierei jose e cercherei rinforzi altrove

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 17:19

[quote="Charles":10lu8490]Beh..Papa ai Raps è un sogno ma x prendere lui, uno tra TJ e Josè se ne dovrebbe andare.. Naturalmente il sacrificato sarebbe Calderon!! Ora la scelta è: prendiamo Theo, che ha 4 anni in più,non conosce il mondo Nba (anche se ci metterebbe pochissimo ad ambientarsi con la grande classe che si ritrova), e sptt chiederebbe più soldi e il posto da titolare; oppure ci teniamo Josè, con 4 anni in meno,conoscenza a Toronto,rispettabilità di tutti nell'ambiente,grande compatibilità con TJ e stipendio non impossibile???

Dubbio amletico... Voi che fareste???[/quote:10lu8490]

Toronto ha la coppia di PG più forti della lega. Squadra che vince non si cambia.

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 01/07/2007, 19:47

dico ala piccola from usa semplicemente perchè in europa non mi vengono in mente ali piccole di diciamo 2.03-2,05 molto forti a rimbalzo con capacità anche realizzative capaci di giocare in campo aperto tipo appunto g.wallace o grant hill(però vecchio ed infortunato o comunque a rischi infortuni).Per dirti non mi dispiacerebbe kirilenko e magari in una squadra come questi raps potrebbe starci anche odom,però rimane un utopia.Ne faccio una questione fisica non di origine.Veramente un europeo con queste caratteristiche ci sarebbe.....gallinari???!!!
ben sisko

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 01/07/2007, 19:50

uuuuh....kirilenko, lo avevo dimenticato, lui si sarebbe un grande colpo...vi immaginate che quintetto

ford - parker - kirilenko - bosh - bargnani

magariii!!!!
Immagine

Torna a “Toronto Raptors”