Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Su "La Repubblica" Walter Fuochi, in un articolo sull'integrazione degli europei nella Nba, parlando della Toronto multietnica ha accennato al fatto che i Raptors stiano cercando di acquistare Papaloukas... eppure questa non l'avevo sentita da nessun'altra parte... speriamo che Fuochi sia ben informato, o questa rischia di essere una sparata stile corriere dello sport...

"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Italiano? Mafioso!":brwj5ztk]Su "La Repubblica" Walter Fuochi, in un articolo sull'integrazione degli europei nella Nba, parlando della Toronto multietnica ha accennato al fatto che i Raptors stiano cercando di acquistare Papaloukas... eppure questa non l'avevo sentita da nessun'altra parte... speriamo che Fuochi sia ben informato, o questa rischia di essere una sparata stile corriere dello sport...[/quote:brwj5ztk]
E' una sparata senza dubbio , non vedo l'utilità nell'acquistare Papaluokas , forse vogliono utilizzare Josè in una trade per un'ala piccola , chissà?
E' una sparata senza dubbio , non vedo l'utilità nell'acquistare Papaluokas , forse vogliono utilizzare Josè in una trade per un'ala piccola , chissà?
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Secondo me è una sparata, si parla di Papaluokas ai lakers ma non ho letto il suo nome accostato ai raptors.
Cmq BC ha confermato come pensavamo, che i raptors saranno protagonisti del mercato dei free agent che comincierà domani.
Io penso arrivi Pietrus, Wallace vuole tanto non so se sia possibile.
Cmq BC ha confermato come pensavamo, che i raptors saranno protagonisti del mercato dei free agent che comincierà domani.
Io penso arrivi Pietrus, Wallace vuole tanto non so se sia possibile.
- jk5
- Free Agent!
[quote="brutus89":2r9pyq6i]Secondo me è una sparata, si parla di Papaluokas ai lakers ma non ho letto il suo nome accostato ai raptors.
Io penso arrivi Pietrus, Wallace vuole tanto non so se sia possibile.[/quote:2r9pyq6i]
a si apre domani?......volevo chiederlo prima....e quando si chiude??
Io penso arrivi Pietrus, Wallace vuole tanto non so se sia possibile.[/quote:2r9pyq6i]
a si apre domani?......volevo chiederlo prima....e quando si chiude??

-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Non c'è una data di chiusura vera e propria, i FA si posson prender sempre, escluso appunto il periodo di "interdizione" che va da fine campionato sino alla riapertura.
My site http://rafweb.altervista.org
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="jk5":9ysaq8x5]a proposito di free agent.....Raft una domanda,se nn l'hai gia detto..... che differenza c'è tra recsticted e unrestricted free agent ??grazie
[/quote:9ysaq8x5]
l'unrestricted va dove vuole, per i restricted in pratica la squadra che li ha ha la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta esterna e tenerseli.
l'unrestricted va dove vuole, per i restricted in pratica la squadra che li ha ha la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta esterna e tenerseli.
My site http://rafweb.altervista.org
- Auron
- Rookie Wall!
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked