In realtà dovremmo guardare tutto il video, ammirare e osservare cosa significa avere i fondamentali del basket di palleggio, passaggio e tiro CON ENTRAMBE LE MANI, rimbalzo, difesa, percentuali più alte nei momenti decisivi, leadership, altruismo e grandissimi COJONES.
Il tutto viene enfatizzato al minuto 3:35 del video (si deve guardare l'azione 3 volte per capire cosa ha fatto se già non la si conosce). Un consiglio concentratevi solo su Larry da quando prende uno stoppone pazzesco, cade al suolo e ha praticamente perso la partita (penso sia la finale di conference con Detroit). Occhio. Il tutto, magari, giocando e vincendo una partita decisiva dei playoff, mentre altri pseudocampioni perdono nella stessa situazione 4 palloni e sbagliano 2 tiri in un minutino importantino.
Cazzarola oggi al 95% saltano, saltano, saltano, forzano, non passano, forzano, giocano da soli, saltano, ma pallacanestro e QI?
https://youtu.be/3lt1x-k3QGU?t=215"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco