Playoff 2016 primo turno
-
skip to my lou
- All Star Game
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Re: Playoff 2016 primo turno
parker, batum, diaw... Francia contro resto del mondo... per me dovrebbero puntare su una star "silenzionsa" come era Duncan. Per ora chi si avvicina di piu' e' Durant. Altre star "tranquille" non mi vengono in mente
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
La partita non è ancora finita ma Oklahoma ci sta dimostrando che questi Warriors non sono avanti anni luce e sono battibili. La potenziale finale contro i Cavs potrebbe essere più equilibrata di quanto pensiamo.
P.s. Ma Green ha come obiettivo l'evirazione di Adams? È già la seconda piallata di maroni che gli rifila
P.s. Ma Green ha come obiettivo l'evirazione di Adams? È già la seconda piallata di maroni che gli rifila

"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- wisconsin
- Most Valuable Player
Mamma mia che sculacciata che gli stanno dando!
Se qualcuno ancora si stesse chiedendo se sono meglio questi GSW o i Bulls del '96....
Fossi i Thunder cercherei di arrivare a 150 punti per distruggerli moralmente nella serie, specie dopo che Green al termine di gara uno disse qualcosa del tipo: "partire sotto fa soltanto diventare il tutto piu' divertente per noi".
Se qualcuno ancora si stesse chiedendo se sono meglio questi GSW o i Bulls del '96....
Fossi i Thunder cercherei di arrivare a 150 punti per distruggerli moralmente nella serie, specie dopo che Green al termine di gara uno disse qualcosa del tipo: "partire sotto fa soltanto diventare il tutto piu' divertente per noi".
-
Verdiglione
- Free Agent!
Certo che se riescono a tenere i GSW al 30% da 3, dopo che sono stati tutto l'anno abbondantemente sopra al 40% la serie cambia parecchio.........
Poi 2 righe sul torello di OKC, troppi ne parlano come del motivo per cui Durant dovrebbe addirittura scappare via......a me cominciarono a venire dei dubbi in proposito dopo che un paio di anni fa l'ho visto schiantare di forza mister play (CP3). Non sarà un play standard ma ha caratteristiche che lo rendono unico.
Poi 2 righe sul torello di OKC, troppi ne parlano come del motivo per cui Durant dovrebbe addirittura scappare via......a me cominciarono a venire dei dubbi in proposito dopo che un paio di anni fa l'ho visto schiantare di forza mister play (CP3). Non sarà un play standard ma ha caratteristiche che lo rendono unico.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Okla sta tirando con % surreali e Curry non riesce a fare i suoi consueti 30 putni a partita. Se perdono gara 4 la serie e' incredibilmente chiusa
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- paolo
- Apologia di un Busto
Sto seguendo poco, ma qualche difficoltà mi pare che i Warriors l'avessero fatta vedere anche contro Portland al turno precedente... solo che Portland non aveva i giocatori per fargli male, mentre i i Thunders li hanno eccome.
Poi che dire... a Golden State hanno costruito un roster di altissimo livello e perfetto per il loro basket, hanno cambiato la pallacanestro NBA, hanno vinto per la prima volta un anello "contro" le regole non scritte per cui giocando in quel modo non si poteva vincere, e hanno costretto tanti ad andargli dietro; hanno vinto più partite di tutti in regular season nella storia, Curry è speciale e probabilmente a tirare e a usare la palla è già adesso il migliore di sempre... però, però, però, per vincere l'anno scorso hanno (anche) avuto bisogno che ad ogni avversario affrontato nei playoff si rompessero due giocatori del quintetto titolare, in finale hanno avuto la meglio su LeBron che giocava con pippo, pluto e paperino... e quest'anno rischiano di brutto mostrando che in una serie in cui possono essere "studiati" e affrontati con accorgimenti e scelte specifiche, da una squadra con i giocatori giusti, proprio così forti e così dominanti non sono. Poi certo, magari adesso si entra nel "sistema Curry", inizia a giocare prendendosi 15 triple da 9 metri a partita e le mette, nelle prossime viaggia a 40 di media e vincono i Warriors, chi può dirlo.
Sono fortissimi eh, sia chiaro, ma io resto convinto che sia un basket abbastanza brutto e tutto sommato anche che sia un basket vincente solo se gira tutto alla perfezione. E per favore, i Bulls di Jordan su 10 partite contro questi ne avrebbero perse giusto un paio.
Poi che dire... a Golden State hanno costruito un roster di altissimo livello e perfetto per il loro basket, hanno cambiato la pallacanestro NBA, hanno vinto per la prima volta un anello "contro" le regole non scritte per cui giocando in quel modo non si poteva vincere, e hanno costretto tanti ad andargli dietro; hanno vinto più partite di tutti in regular season nella storia, Curry è speciale e probabilmente a tirare e a usare la palla è già adesso il migliore di sempre... però, però, però, per vincere l'anno scorso hanno (anche) avuto bisogno che ad ogni avversario affrontato nei playoff si rompessero due giocatori del quintetto titolare, in finale hanno avuto la meglio su LeBron che giocava con pippo, pluto e paperino... e quest'anno rischiano di brutto mostrando che in una serie in cui possono essere "studiati" e affrontati con accorgimenti e scelte specifiche, da una squadra con i giocatori giusti, proprio così forti e così dominanti non sono. Poi certo, magari adesso si entra nel "sistema Curry", inizia a giocare prendendosi 15 triple da 9 metri a partita e le mette, nelle prossime viaggia a 40 di media e vincono i Warriors, chi può dirlo.
Sono fortissimi eh, sia chiaro, ma io resto convinto che sia un basket abbastanza brutto e tutto sommato anche che sia un basket vincente solo se gira tutto alla perfezione. E per favore, i Bulls di Jordan su 10 partite contro questi ne avrebbero perse giusto un paio.
- wisconsin
- Most Valuable Player
Quotissimo Paolo. Io li trovo anche troppo sicuri di se, senza rispetto per l'avversario, e questo prima o poi lo pagano.
- wisconsin
- Most Valuable Player
Green a rischio sospensione per il calcio nelle balle di Adams. Giusto o sbagliato? A vedere il replay mi viene da chiedere perche c..o ha saltato cosi. Non mi sembra troppo "accidentale".
http://youtu.be/hyKYiC7lHvY
http://youtu.be/hyKYiC7lHvY
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Intanto ridendo e scherzando gli ex Craptors sono a due vittorie dalla finalissima.. Chi l'avrebbe mai detto, perfno il Rozzo sta giocando da fenomeno!
Ama, e fa ciò che vuoi
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Okc sta giocando ad un livello astronómico, in gara 2 avevano finito la benzina nel secondo tempo ma si vedeva che cmq avevano più pallacanestro e una fisicità in stile Bulls Jordan pippen e Rodman. Alla fine si warriors sono tutta transizione e triple e stanno soffrendo molto la fisicità e velocità dei thund.
Credo sia l' anno giusto, per me 4-2 okc.
Certo ste partite mi fanno realmente venire il mal di mare, sembrano la 4*100, 0 basket, chiunque piglia la palla corre ai 2000 allora in transizione.
E Toronto ha sfatato certi miti forumistici sul Canada......mozzarella who?
Credo sia l' anno giusto, per me 4-2 okc.
Certo ste partite mi fanno realmente venire il mal di mare, sembrano la 4*100, 0 basket, chiunque piglia la palla corre ai 2000 allora in transizione.
E Toronto ha sfatato certi miti forumistici sul Canada......mozzarella who?
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.