Playoff 2016 primo turno

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:
Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda The Huge » 27/04/2016, 21:42

Immagine

ImmagineImmagine

PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team:Spurs

Messaggioda PolBodetto » 27/04/2016, 21:45

Veramente, non so se piú la sfiga o l'impegno masochistico ma ogni anno riescono a rimediare una egregia figura di palta..
Ama, e fa ciò che vuoi

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 28/04/2016, 6:37

Charlotte vince a sorpresa a Miami, anche se su Wade c'e' un contatto dubbio, con Zeller che salta a mani alte ma salta in avanti... gli arbitri decidono di lasciar correre e gli Hornets sono ad un passo dal passaggio del turno. Blazers facili su LAC e GS ancora piu' facile su Houston (che squadraccia, come hanno fatto ad arrivare ai PO?)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

PolBodetto
Superstar NBA

Messaggioda PolBodetto » 29/04/2016, 23:03

Davvero una squadraccia infame, meritava molto di più Utah..
Sono molto soddisfatto che il basket egoistico, stile faso tuto mi del barba si sia rivelato una pessima ricetta, Houston è la squadra che odip di più in assoluto, forse solo il duo di ritardati di OKC mi sta più sulle balle!
Mi è spiaciuto invece per Boston, ma questi hanno un futuro radioso davanti e possono permetterselo, invece Miami se la buttano fuori per me entre in un tunnel..
Ma secondo voi a Est c'è qualcuno che può dare fastidio a labbrone?
Ama, e fa ciò che vuoi

ElBargo
All Star Game
NBA Team:Mago a go-go

Messaggioda ElBargo » 30/04/2016, 0:34

"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 30/04/2016, 17:46

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

PolBodetto
Superstar NBA

Messaggioda PolBodetto » 30/04/2016, 21:57

grazie mago romano, mi hai tradotto perfettamente, proprio a quello mi riferivo, in generale Durant credo possieda un IQ cestistico non comune, si vede che in quel caso la tensione gli ha fatto un brutto scherzo!
L'altro invece per me qualche neurone allentato ce lo deve avere... :azz:
Ama, e fa ciò che vuoi

PolBodetto
Superstar NBA

Messaggioda PolBodetto » 30/04/2016, 22:02

OKC a parte, secondo voi chi passa in gara 7? io cosi a occhio dico Indiana e Miami pero mi spiacerebbe per Toronto, a me Derozzo a parte fanno simpatia, poi ci gioca uno deo miei beniamini, vale a dire Cory Joseph..
Ama, e fa ciò che vuoi

ElBargo
All Star Game

Messaggioda ElBargo » 30/04/2016, 22:04

"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

ElBargo
All Star Game

Messaggioda ElBargo » 30/04/2016, 22:11

Immagine

/

black panther
Superstar NBA

Messaggioda black panther » 01/05/2016, 22:09

GSW a +20 dopo il primo quarto con Portland in game 1,
vuole fare il paio con l'incredibile mazzolata degli Spurs contro i malcapitati Thunder?
sono rimasto allibito dall'attacco Spurs nei primi 2 quarti ieri, e profondamente colpito dal non livello difensivo di Durant e company...
ho pronosticato un 4-2 Spurs, quindi mi attandeo battaglia, ma certo Thunder devono trovare profondi aggiustamenti per avere chance...

di qua nella Baia, pur senza Curry credo i Warriors siano semplicemente di un livello superiore rispetto a questa pur sorprendente Portland...

issidingo
Superstar NBA
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda issidingo » 02/05/2016, 16:21

OKC Spurs e' una di quelle serie che ti decide il futuro di una franchigia, se vincono gli spurs facile (4-1 per dire) io credo che il buon Durant capira' che gli conviene cambiar aria e, visto che spurs e warriors hanno davanti parecchi anni di dominio con i vari leonard e curry, direi che gli conviene andarsene a est, magari in zona verde celtica.

Cmq mai visto difendere il pick and pop cosi' male (a parte l'italia di ciccio pianigiani...), aldridge ha tirato 20 volte con 3 metri di spazio dal primo difensore.

Vediamo se ci scappa qualche sopresa, io vorrei vedere heat- cavs in finale a est.

PolBodetto
Superstar NBA

Messaggioda PolBodetto » 09/05/2016, 16:41

Giovani, nessuno che commenta le ultime news? I due lunghi di Toronto e Miami gemellati nella sfiga, Westbrook che si rivela essere un coglione (ma no?), Labbrone che vola verso un'altra finale, speriamo perdente secondo tradizione..
Per non parlare di Portland che non molla e meriterebbe un premio, e del solito DeZozzan che ha delle medie da battitore scarso della MLB più che da Allstar, insomma carne al forno ce ne è d'avanzo!
VA bene che siamo in astinenza da Bargocaina, e che le ultime notizie del Beli lo vedono impegnato a far finta che gli piaccia la Sprite, ma inosmma qui ci si sta giocando l'anello! Che potrebbe essere il sesto per TimmyD!
Prima che qualcuno me lo faccia notare, io non hos critto perchè dopo gara due persa dagli Spurs per scaramanzia non ho più aperto la pagina NBA fino a ieri, e penso di non riaprirla fino a gara 5 passata!
Sembrerà una minchiata ma durante le Finals 2014 funzionava perfettamente.. Bisogna sapersi accettare, io portorogna alle mie sqaudre dall'infanzia, ormai ci ho fatto il callo..
Ama, e fa ciò che vuoi

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 10/05/2016, 3:43

allora cominci a tifare GWS e a guardarti le loro partite :)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

ElBargo
All Star Game

Messaggioda ElBargo » 10/05/2016, 9:34

Dopo quanto visto spero che in molti si ricredano sulle qualità di DeRozan. Toppare al tiro per qualche partita ci sta, dopo 11 di fila mi sembra un po' troppo.
Non credevo che Oklahoma riuscisse a reagire dopo la batosta in gara 1, nell'ultima partita il contributo dalla panchina è stato fondamentale... canestri pesanti di Kanter e (stranamente) Waiters. Durant continua a sembrare apatico e fuori ritmo ma nell'ultimo quarto ci ha fatto capire che non è proprio così. Westbrook è sempre Westbrook, lo si ammira per le doti e lo si odia per l'inaffidabilità... ciò non toglie che se i Thunder vogliono vincere devono dipendere anche dalle sue mani.
Gli Spurs sembrano a corto di ossigeno, a parte Parker lo si nota negli altri due vecchietti...i soli Kawhi (ma avete visto lo steal a piena mano?) e Aldridge non bastano, sono mancati come il pane i canestri di Green.

Immagine

/

Torna a “Altre squadre NBA”