Questa volta è toccata a Villanova e OKC
Era la prima volta che vedevo Villanova: impressionanti
D. Ochefu: Meno male che non era in forma, un gigante nell'area, e come si fa ad arrivare a tabellone? praticamente ha cancellato Iowa voto 9
K. Jenkins: Lungo e atletico, praticamente immarcabile per la difesa dei centrali di Iowa pur essendo quelli dei giganti. voto 8
J. Hart: Mi par di capire che è il leader, mi sa che è un prospetto NBA, ha il fisico coriaceo e sceglie i momenti giusti per andare a canestro. voto 8
R. Arcidiacono: Scusate ma sempre a parlare di Mussini, ma il nostro ha sfornato una prestazione eccezionale, altissimo IQ, padrone il lungo e in largo del gioco, sapientissimo nelle scelte.....fenomenale.....

voto 10
non vedo l'ora di vedere lo scontro stellare con Kansas Ochefu contro i 4 dico 4 centrali di Kansas....direi che Self quest'anno vuole quel titolo.
In questo momento però vedo un abisso tra Villanova e le altre.
Okc si è salvata!!!!!! Mo Alie-Cox praticamente poteva asfaltarci, ma il gioco corale di OKC alla fine ha prevalso.
Con un M. Johnson immarcabile per tutta la partita, e con un Buddy da incubo nel primo tempo, ci hanno pensato Cousin e sopratutto un Woodward formato Giante, nonchè Spengler giocatore che mi piace tantissimo, e che ha dato di nuovo tutto in campo, a dare un sudatissimo vantaggio di 12 punti.
Nel secondo tempo l'esplosione di triple senza senso di Gilmore....gli alfieri di Buddy che si spengono, e VCU che da un 20-5 parziale tanto da prima pareggiare e poi superare OKC, sembra finita....
E poi ancora ANCORA ANCORA ANCORA BUDDY HILL, un giocatore IMMENSO, praticamente da solo con un finale EROICO DA 29 punti nel secondo quarto,
da SOLO va a vincere in maniera senza senso, e sia chiaro sudatissimo, ma proprio sudatissimo, e anche bisogna dirlo, ASSAI FORTUNATO.
https://youtu.be/4nBZuTEFxlQPer il resto Xavier cade per un altro assurdo upset in quella parte del Bracket che sta diventando uno scherzo....pensare che di là perdiamo una tra Villanova e Kansas fa male, Gonzaga o Syracuse non dovevano arrivare così lontano.