C'è veramente da sperare solo in una trade, sennò qua si mette veramente male. Tra 2 mesi finisce la stagione dei Nets e se lui non gioca mai arriverà al preolimpico praticamente inattivo ...Panzer ha scritto:L' unico a non giocare nemmeno un minuto stasera. Trattarlo così mi sembra esagerato,resisti Mago
Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
merlino
- Leader della squadra
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Possibile che non interessi nessun dirigente di una delle squadre da playoff, con problemi di infortuni? In cambio di una seconda scelta, magari...
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Non conosco le regole nel dettaglio ma credo che una rescissione sarebbe l'ideale, proprio per avere più possibilità di accasarsi da qualche parte (parlando di NBA)... dopo due dnp la situazione è limpida, deve sguinzagliare i procuratori e se qualcuno è interessato fare un accordo sottobanco per poi rescindere.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
skip to my lou
- All Star Game
ElBargo ha scritto:Non conosco le regole nel dettaglio ma credo che una rescissione sarebbe l'ideale, proprio per avere più possibilità di accasarsi da qualche parte (parlando di NBA)... dopo due dnp la situazione è limpida, deve sguinzagliare i procuratori e se qualcuno è interessato fare un accordo sottobanco per poi rescindere.
Con la sfiga che ha se fa un accordo sotto banco lo beccano subito e in America non sono teneri con chi fa il furbo sui contratti e sulle loro regole.
Con il contratto da poco più di un milione che si ritrova può essere tradato anche per "cash consideration" o per qualche veteran exception o disabled player exception
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
smemolo
- Superstar NBA
destinazioni possibili e/o ottimali per giocare e ripigliarsi a livello di motivazioni?
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
skip to my lou
- All Star Game
Heat Grizzlies Celtic le destinazioni secondo me migliori per trovare un po' di spazio. Forse anche bulls che però sono un po' allo sbando.
Ovviamente gli spurs ma non ho nemmeno il coraggio di sognarlo
Ovviamente gli spurs ma non ho nemmeno il coraggio di sognarlo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
paolo
- Apologia di un Busto
Purtroppo la realtà è che è un lontano parente del giocatore che era 4 anni fa. E' pur vero che quando gli danno spazio, alla fine continua a fare canestro. Situazione diffilmente spiegabile, se non col fatto che prende il minimo, ha 30 anni, e in una squadra del genere al nuovo coach non gliene frega nulla di togliere minuti ad altri per lui.
-
Tavola
- Stagione da rookie
La realtà è che in un campionato dove il 90% delle partite nba è fuffa uno come il mago non ci fa niente.
Giocare per far girare soldi, questo è l'nba di oggi.Nel 90 % delle franchige non si va in campo per meritocrazia ma gioca chi riscuote più successo tra i fan o chi fa più notizia.
Se fosse stato cinese state sicuro che a Bargnani 30 minuti a partita non li avrebbe tolti nessuno.
Oggi le star comandano su tutto, anche su chi deve scendere in campo o allenare.
Vedere come certe franchigie rimangano nella mediocrità assoluta pur di accontentare/attirare le star è una cosa che mi fa rabbrivvidire.
Penso a New York che ha mandato a benedire un progetto pluriennale per morire con Carmelo Anthony.
Venderanno molte magliette ma il basket è morto.
Lin è un 'altro che tolte 15 partite ben giocate vivrà di rendita per l'eternità.
Esempi se ne possono fare tantissimi proprio perchè il sistema cestistico americano si basa su questo.
Purtroppo questa è la triste verità ed il mago che non ha mai avuto un grande appeal con tifosi e stampa, oggi si ritrova in una fossa che difficilmente potrà scalare; ci si è messo lui con le sue mani.
In nba, salvo rari casi, si gioca col cronometro e con lo status per tutto l'anno sia che si vinca sia che si perda.
Puoi essere bravo quanto vuoi ma se nella tua squadra ci sono delle star o presunte tali che vendono più di te, non giocherai mai, anzi ti metteranno nelle condizioni di non farlo,perchè vincere o perdere le partite per loro è uguale.
Questo è il punto,il risultato non conta per gran parte delle franchigie nba.
I palazzetti sono pieni, i diritti tv son strapagati ed in espansione, il merchandising frutta tanto, perchè cambiare?
Il mio pensiero è che il mago potrebbe tarnquillamente giocare in nba ma essendo realistici difficilmente troverà qualcuno che voglia andare contro corrente ed investire su un giocatore atipico che ha zero appeal su questa lega.
Il suo DNP lo spiego così, perchè in un qualsiasi altro sport chi non ti fa vincere non gioca ed anzi viene venduto il più in fretta possibile per non essere svalutato; qua invece mi fa ridere perchè non si cercano i giocatori per le loro possibilità ma per i loro contratti.....
Giocare per far girare soldi, questo è l'nba di oggi.Nel 90 % delle franchige non si va in campo per meritocrazia ma gioca chi riscuote più successo tra i fan o chi fa più notizia.
Se fosse stato cinese state sicuro che a Bargnani 30 minuti a partita non li avrebbe tolti nessuno.
Oggi le star comandano su tutto, anche su chi deve scendere in campo o allenare.
Vedere come certe franchigie rimangano nella mediocrità assoluta pur di accontentare/attirare le star è una cosa che mi fa rabbrivvidire.
Penso a New York che ha mandato a benedire un progetto pluriennale per morire con Carmelo Anthony.
Venderanno molte magliette ma il basket è morto.
Lin è un 'altro che tolte 15 partite ben giocate vivrà di rendita per l'eternità.
Esempi se ne possono fare tantissimi proprio perchè il sistema cestistico americano si basa su questo.
Purtroppo questa è la triste verità ed il mago che non ha mai avuto un grande appeal con tifosi e stampa, oggi si ritrova in una fossa che difficilmente potrà scalare; ci si è messo lui con le sue mani.
In nba, salvo rari casi, si gioca col cronometro e con lo status per tutto l'anno sia che si vinca sia che si perda.
Puoi essere bravo quanto vuoi ma se nella tua squadra ci sono delle star o presunte tali che vendono più di te, non giocherai mai, anzi ti metteranno nelle condizioni di non farlo,perchè vincere o perdere le partite per loro è uguale.
Questo è il punto,il risultato non conta per gran parte delle franchigie nba.
I palazzetti sono pieni, i diritti tv son strapagati ed in espansione, il merchandising frutta tanto, perchè cambiare?
Il mio pensiero è che il mago potrebbe tarnquillamente giocare in nba ma essendo realistici difficilmente troverà qualcuno che voglia andare contro corrente ed investire su un giocatore atipico che ha zero appeal su questa lega.
Il suo DNP lo spiego così, perchè in un qualsiasi altro sport chi non ti fa vincere non gioca ed anzi viene venduto il più in fretta possibile per non essere svalutato; qua invece mi fa ridere perchè non si cercano i giocatori per le loro possibilità ma per i loro contratti.....
-
arex73
- Superstar NBA
Quoto....purtroppo, se la situazione del Mago è questa fa prima a chiedere il buy-out del contratto e cercare un'altra sistemazione (anche fosse l'Europa)paolo ha scritto:Purtroppo la realtà è che è un lontano parente del giocatore che era 4 anni fa. E' pur vero che quando gli danno spazio, alla fine continua a fare canestro. Situazione diffilmente spiegabile, se non col fatto che prende il minimo, ha 30 anni, e in una squadra del genere al nuovo coach non gliene frega nulla di togliere minuti ad altri per lui.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Mancano ancora 6 giorni al 18 Febbraio, vediamo se succede qualcosa ... 
Resistenza Datome #1
-
spongepopper
- In panchina
http://www.mavsmoneyball.com/2016/2/12/ ... ets-dallas
anche dietro a zaza e dirk non sarebbe male....io ci spero....so solo che dopo il 18 sarà ho un uscita dal tunnel oppure un oblio fino al preolimpico...
anche dietro a zaza e dirk non sarebbe male....io ci spero....so solo che dopo il 18 sarà ho un uscita dal tunnel oppure un oblio fino al preolimpico...
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Magari!spongepopper ha scritto:http://www.mavsmoneyball.com/2016/2/12/ ... ets-dallas
Carlisle mi piace davvero tanto sia come persona che come allenatore. A quel punto non ci sarebbero davvero più scuse per Andrea: squadra vincente, buon clima, ottimo allenatore, veri giocatori sul campo... Tutto quello che abbiamo sempre desiderato. E se conosco un pelino Andrea, questa situazione lo rinvigorirebbe non poco. San Cristoforo facci la grazia!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
smemolo
- Superstar NBA
se penso poi che zaza a lui dovrebbe al massimo allacciare le scarpe mi vien da piangere, ma davvero, oggi, dico pure io magari...
rolling max!
-
carrarmat
- In panchina
Hanno tre centri piu dirk.wisconsin ha scritto:Magari!spongepopper ha scritto:http://www.mavsmoneyball.com/2016/2/12/ ... ets-dallas
Carlisle mi piace davvero tanto sia come persona che come allenatore. A quel punto non ci sarebbero davvero più scuse per Andrea: squadra vincente, buon clima, ottimo allenatore, veri giocatori sul campo... Tutto quello che abbiamo sempre desiderato. E se conosco un pelino Andrea, questa situazione lo rinvigorirebbe non poco. San Cristoforo facci la grazia!
Quando lo vede piu il campo?
Se scambiano pachulia ok.
Rimangono chandler,dirk e J.Mcgee,insomma concorrenza ne sta.
Forse Miami sarebbe meglio se parte whitside,come stanno a C?