[quote="crazycry10":2vx3dkb5]Nell'ultima gara del maui invitational st john's vince contro la debole chaminade per 100-93.
Non ho visto la partita ma leggo di una st john's che finalmente ha tirato bene, frutto di un primo tempo superlativo da 9/12 da 3 e 22/31 al tiro per 59 punti che l'hanno portata a chiudere a +17, salvo poi mollare un pò nel secondo tempo...che dire, gara da vincere che è stata vinta e quel nanetto lì ne segna 24 con 6 assist tirando 8/13 dal campo 5/9 da 3 e 3/3 dalla lunetta, sarò folle io ma non capisco perchè questo se si sviluppa e migliora a dovere per 4 anni non possa aspirare alla nba, tecnicamente è un fenomeno già adesso, se dovesse compiere quei miglioramenti difensivi e fisici

[/quote:2vx3dkb5]
Con me sfondi una porta aperta, stravedo per il Musso da anni ...

... è tutto da vedere, però di sicuro preferendo il college all'europa ha fatto la scelta migliore (secondo me) per tentare di arrivare in NBA.
Quella con Chaminade non l'ho vista, pensavo fosse più tardi e son rimasto fregato ... bene lui direi, passo indietro per la squadra.
Il mini-torneo alla fine lo vince Kansas contro un' OTTIMA Vanderbilt (attenzione a questi ... ); malissimo Indiana che cede anche a UNLV, e pensare che sulla carta dovevano essere i principali avversari di Kansas ... questo forse ridimensiona un'pò la "bella sconfitta" di St. John's contro Indiana.