Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
carrarmat
- In panchina
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
oramai c'è poco da dire,il problema è lui con il suo approccio soft o da checca.
Hai il posto da 4 da titolare a portata di mano,la scelta di giocare in una squadra scarsa,era quella di avere piu minuti e tiri,bene.
Ora ti devi conquistare il posto nella 1 st unit se vuoi strappare l'ultimo buon contratto della tua carriera.
Questo lo si fà prendendo rimbalzi e tanti anche i piu inutili e segnando imponendosi in una squadra con scarso talento offensivo.
Altrimenti ritorna in europa,allenatori o meno,prenditi i tiri sii egoista come fanno gli altri sia in attacco che in difesa,pensa solo a te stesso.
Ed esci le palle sopratutto,con sta faccia da scemo che hai nessuno ti prende sul serio,anche nell'intervista,sembra un chirichetto.
Forza tigna - sangue e sudore!
Hai il posto da 4 da titolare a portata di mano,la scelta di giocare in una squadra scarsa,era quella di avere piu minuti e tiri,bene.
Ora ti devi conquistare il posto nella 1 st unit se vuoi strappare l'ultimo buon contratto della tua carriera.
Questo lo si fà prendendo rimbalzi e tanti anche i piu inutili e segnando imponendosi in una squadra con scarso talento offensivo.
Altrimenti ritorna in europa,allenatori o meno,prenditi i tiri sii egoista come fanno gli altri sia in attacco che in difesa,pensa solo a te stesso.
Ed esci le palle sopratutto,con sta faccia da scemo che hai nessuno ti prende sul serio,anche nell'intervista,sembra un chirichetto.
- lino
- Preseason
- NBA Team: caldo giorno invernale
Carrarmat : A P P R O V A T O ! ! ! !
-
gianluigi83
- Superstar NBA
+1carrarmat ha scritto:oramai c'è poco da dire,il problema è lui con il suo approccio soft o da checca.
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Quotone, anche perchè essendo un lungo non può portare palla, quindi poca possibilità di crearsi i tiri da solo. Deve essere servito, sia su un eventuale roll/pop sia in post. Il discorso quindi è defense&rebound and you got the ball otherwise do the Cusin workcarrarmat ha scritto:oramai c'è poco da dire,il problema è lui con il suo approccio soft o da checca.
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
Gabbo
- Il Mago
Su questo concordo soprattutto se dici di aver scelto la squadra tra diverse offerte. Non è stato una merce di scambio dentro una trade ma ha scelto da FA.
Comunque è anche un giocatore che ha saltato x precauzione la preseason quindi aspetterei un mesetto prima di darlo x bollito
Comunque è anche un giocatore che ha saltato x precauzione la preseason quindi aspetterei un mesetto prima di darlo x bollito
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Franco
- Most Improved Player
Ogni inzio season o rientro post infortunio si leggono sempre le stesse cose. Andatevi a rileggere tutti i post da almeno 5/6 anni a questa parte. Diamogli tempo una decina di partite. E' un lungo che ha saltato tutta la preseason, si è allenato senza problemi solo per pochi giorni. Aspettiamo la fine del mese per valutarlo. Andrea finchè non è in forma è un'ameba che vaga per il campo. Speriamo che rimanga sano e trovi la forma il prima possibile, poi si potrà dire su di lui qualunque cosa, ma diamogli e datevi tempo
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
Verdiglione
- Free Agent!
Speravo fosse più avanti a livello di comprensione della situazione invece sembra che Andrea debba ancora capire che quando scende in campo deve dare tutto, oggi più che mai uscendo dalla panchina.Franco ha scritto:Ogni inzio season o rientro post infortunio si leggono sempre le stesse cose. Andatevi a rileggere tutti i post da almeno 5/6 anni a questa parte. Diamogli tempo una decina di partite. E' un lungo che ha saltato tutta la preseason, si è allenato senza problemi solo per pochi giorni. Aspettiamo la fine del mese per valutarlo. Andrea finchè non è in forma è un'ameba che vaga per il campo. Speriamo che rimanga sano e trovi la forma il prima possibile, poi si potrà dire su di lui qualunque cosa, ma diamogli e datevi tempo
Meglio 15 minuti a tutta e poi scoppiare che di più da indeciso che non incide in niente.
Poi oh......lui stesso ha detto che sta bene, anzi che quel po' di riposo gli dovrebbe aver giovato.
Magari si è sbagliato.......
-
spongepopper
- In panchina
Ragazzi ma io posso essere d'accordo che nelle Ultime due in difesa era distratto.....deve smetterla di cambiare sul play che tanto nessuno scala e fa sempre la figura del coglione ma ragazzi con i Memphis non ha toccato palla in 15 minuti....oltre i 3 tiri gli hanno dato la palla nel senso toccata da un passaggio tipo 6 volte in tutta la partita....e sempre sull'Arco....Jack lo ha usato come bloccante, bogdanomerda tirerebbe anche dei cocomeri...larkin mani grandi non lo vede neanche Wild Open e preferisce penetrare 2 contro uno è tirare un arcobaleno da 4 metri....Ragazzi 2 tiri vuol dire che l'allenatore gli frega un Cazzo se ti danno palla....è semplice se no durante i time out poteva semplicemente ordinare qualche gioco ma nulla......poi che era in versione ameba ok ma così fuori forma secondo me non è ....semplicemente non lo mettono in ritmo.....immaginate se il 20% delle volte che ha bloccato avesse ricevuto palla da Jack dalla media....a quest'ora non avrebbe almeno 15 punti?...una cosa poi che ho notato è che l'unico che sembra voler giocare è brook....segue gli schemi passa la palla ....Non gioca per le statistiche.....e anche joe anche mi aspettavo fosse molto molto più forte ma se non gli entra non prende mille tiri come Jack_bog_lark....spero di vederlo più con brook....daje mago martedi rompi i Culo!!!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ti dirò un segreto, ad un coach frega cazzi delle medie punti dei suoi giocatori, vuole solo vincere le partite, anche se Larkin gli fa 90 punti a partita ...spongepopper ha scritto:semplicemente non lo mettono in ritmo.....immaginate se il 20% delle volte che ha bloccato avesse ricevuto palla da Jack dalla media....a quest'ora non avrebbe almeno 15 punti?...
Detto ciò, Andrea ha il suo futuro in mano, sta a lui dimostrare di meritarsi quel palcoscenico, con la stessa grinta dimostrata all'Europeo.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
Siamo sempre alle solite, e' colpa di derozan, di bogdanovic, di Melo, del coach, dei tifosi, dell'ambiente, del ponte di brooklyng, dei donuts al cioccolato, dell'ebola etc etc....
Sempre scuse e giustificazioni. Entra in campo molle 8/10 e si scogliona dopo 3 minuti se non entra nel gioco. Proababilmente a lui dell'nba frega pure poco o nulla, infatti quando gli frega come in nazionale le cose cambiano.
Per il resto che porti sfiga mi para assodato, da quando non c'e' piu' Toronto viaggia stabile nella elite dell'est, due anni a new york che da seconda della east manca i play off due volte di fila, va a brooklyin e new york torna a vincere
Conincidenze ovviamente, ma di sicuro si porta dietro una certa tendenza ad andare dove le cose peggiorano.
Sti nets non lo si scopre oggi che sono una indecente franchigia in pieno sgombero (per lo meno fino a che non si liberano del contratto del ciccione), lo sapeva benissimo quando ha firmato. Come si faccia a scegliere brooklyin quando hai un'offerta da Sacramento lo sa solo lui onestamente. Peraltro anche per cambiare un po' io avrei cmq provato l'ovest.
Ed il problema e' che in una squadra che non ha nessuna speranza di po ognuno gioca per se e per il proprio contratto, ergo di palle buone ne vedra' veramente poche perche' tutti cercano di metter su stats per conto personale.
Io credo che ai nets finiranno con una 50-60ina di sconfitte e tra le peggiore 3-4-
Sempre scuse e giustificazioni. Entra in campo molle 8/10 e si scogliona dopo 3 minuti se non entra nel gioco. Proababilmente a lui dell'nba frega pure poco o nulla, infatti quando gli frega come in nazionale le cose cambiano.
Per il resto che porti sfiga mi para assodato, da quando non c'e' piu' Toronto viaggia stabile nella elite dell'est, due anni a new york che da seconda della east manca i play off due volte di fila, va a brooklyin e new york torna a vincere
Sti nets non lo si scopre oggi che sono una indecente franchigia in pieno sgombero (per lo meno fino a che non si liberano del contratto del ciccione), lo sapeva benissimo quando ha firmato. Come si faccia a scegliere brooklyin quando hai un'offerta da Sacramento lo sa solo lui onestamente. Peraltro anche per cambiare un po' io avrei cmq provato l'ovest.
Ed il problema e' che in una squadra che non ha nessuna speranza di po ognuno gioca per se e per il proprio contratto, ergo di palle buone ne vedra' veramente poche perche' tutti cercano di metter su stats per conto personale.
Io credo che ai nets finiranno con una 50-60ina di sconfitte e tra le peggiore 3-4-
-
gianluigi83
- Superstar NBA
ho recuperato la partita.in difesa è il bargnani pre europeo.molle a rimbalzo e nella terra di nessuno sul pick and roll.questo fare lo show sul piccolo non so se sia una richiesta del coach o una sua lettura della situazione.fatto sta che bargnani deve difendere come all'europeo aspettando in area non è garnett o per rimanere in tema nets t.young.in attacco poco da dire sul cambio difensivo i piccoli prendono sempre il jhumper contro il lungo e non la passano sotto a meno che il ricevente non sia lopez.diciamo che tra rotazioni e modo di giocare hollins ha parecchio lavoro da fare.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Perfetto issidingo, quoto tutto. Davvero poco "capibile" la scelta dei Nets ...
Resistenza Datome #1
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Se prendi Bargnani per fargli tirare due palloni allora non hai fatto bene a metterlo sotto contratto. Non credo che l'abbiano preso principalmente per strappare rimbalzi o per difendere... metterlo in campo e non permettergli di fare quello che sa fare meglio è semplicemente stupido. Ok, c'è Bogdanovic come prima opzione della second unit e bisogna farlo crescere? Si prenda più tiri ma passi anche la palla.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Si ma se a 30 anni, all'ultimo contratto potenzialmente utile per la tua carriera NBA, non lotti, sputi sangue e strappi rimbalzi come se non ci fosse un domani, frega nulla per cosa ti hanno preso.ElBargo ha scritto:Se prendi Bargnani per fargli tirare due palloni allora non hai fatto bene a metterlo sotto contratto. Non credo che l'abbiano preso principalmente per strappare rimbalzi o per difendere... metterlo in campo e non permettergli di fare quello che sa fare meglio è semplicemente stupido. Ok, c'è Bogdanovic come prima opzione della second unit e bisogna farlo crescere? Si prenda più tiri ma passi anche la palla.
Deve essere lui a mettere in difficoltà il coaching staff, non aspettarsi che lo mettano nelle condizioni migliori per rendere.
Resistenza Datome #1
-
Franco
- Most Improved Player
Io penso che abbia scelto nets solo perchè li potrebbe essere determinante per far svoltare la sua carriera. Non perchè è un Durant o un Monociglio, ma semplicemente perchè li troverebbe più spazio rispetto altrove. Qualcuno dice che Sacramento sarebbe stata la scelta migliore. Confrontiamo i diversi pareri. Bargani vienne pagato poco e non conta niente, ha una reputazione pessima, è lo zimbello Nba, non prende rimbalzi, tutto lo perculano, ecc ecc. Datome si è fatto un culo CUBICO ma non ha visto il campo neanche a Boston. Datome è uno scarso si o no? No decisamente no! Certo la sua difesa è rivedibile ed anche il mago lo è per alcuni aspetti. Datome avrebbe avuto tutto il diritto di giocare in nba, ma nessuno se lo è filato. Secondo voi se Bargnani a Sacramento si faceva un culo CUBICO avrebbe giocato? Non parlo di pochi minuti. Non so. Io non cerco scuse, nè alibi. L'averlo considerato centro e averlo fatto giocare tale è stato il più grosso errore, poi il resto conta poco. Mettete Platini a giocare al posto di Trezeguet e viceversa, vediamo che succede. Comunque aspettate meta mese e vediamo.
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no