Sottolineerò comunque e sempre che Il valore dei +/- è troppo fuorviante nella singola partita.
E' vero anche che alla fine tali numeri si possono "aggiustare" statisticamente ma solo se la squadra è decisamente vincente.
In caso di record di vittorie sotto il 40% il singolo può fare un annata stellare ed essere convocato all'ALLSTAR game rimanendo con +/- non positivi o anche molto negativi.
Totalmente OT
Conservo ancora, tra le foto del matrimonio
, lo scout individuale della mia migliore partita in carriera, da giocatore NON certo fenomenale. Cazzarola, ho notato dopo 20 anni che hanno rilevato di tutto, tranne i +/-. Stanotte non dormirò, perchè avrò sempre il dubbio se, alla bella di spareggio dei playout per non retrocedere, ho avuto un impatto positivo. Per fortuna ho conservato anche la mezza pagina del Gazzettino che hanno dedicato alla vittoria. Non parlano di più o meno, ma se leggo articolo e boxscore (il vecchio tabellino), quasi mi commuovo. PS E' citata anche l'invasione di campo di un bambino di 3 anni... era mio figlio che mi chiedeva l'acqua dalle bottiglie della squadra
. Ho le prove per rompere le balle a sette generazioni future di nipoti, quando sarò un vecchio rincoglionito. Vi prevengo, adesso sono solo un rincoglionito "giovanile".FORZA Marco e abbasso i +/-