Marco viene usato come "realizzatore" primario della second unit. Giocherà molte volte il finale di partita per i punti che nessuna delle altre guardie ha tra le mani. E' la prima volta che si ritrova in tale situazione. A San Antonio e a Chicago NON aveva questo ruolo, anche se lui tendeva ad assumerlo in certe situazioni, vedi playoff con Chicago (gara 6 e 7 con in Nets) e l'ultima serie con San Antonio. Per la prima volta lo mettono SISTEMATICAMENTE a tirare anche creandosi il suo tiro. Per la prima volta giocano SISTEMATICAMENTE di squadra per farlo tirare. Per la prma volta gli danno la palla da gestire per SISTEMA di gioco. I pick&roll partono quasi sempre da lui e non da Collison.
L'utilizzo è esattamente quello del miglior Ginobili a San Antonio. Grandissimo onore, ma certamente altrettanto enorme onere.
E' una grandissima situazione, una grandissima occasione, lo ribadisco, per merito suo.
Marco è partito benissimo e ha convinto ogni giorno di più, Karl, che lui deve essere il fulcro del gioco della second unit.
Non dico "the sky is yhe limit" ma, veramente, potrebbe essere una grande annata. E Wisco

me l'ha rubato al Fantabasket

.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco