CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 26/06/2007, 22:39

Beh dipende...

Nella birreria "ufficiale" della Paulaner della mia città vendono la "Keller Bier" (birra della cantina) k è buona, e anke la Hefe (o Weizen, non so come la chiamate in Italia :lol: ) della Paulaner non mi dispiace...

Certo in generale la paulaner è diversa tipo dalla Heiniken k è la classica "lager" all'americana...

Dipende dai gusti anke qui, deStan...

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 26/06/2007, 22:53

Juve: vicinissimo il ritorno di Fabio Cannavaro

Il ritorno di Fabio Cannavaro in Italia è sempre più imminente, la Juve sta stringendo i tempi e se Capello non verrà confermato dalle merengues, il capitano della nazionale tornerà ad indossare la maglia bianconera. Secco gli avrebbe offerto un triennale, Cananvaro propende per un contratto biennale con ingaggio pari a quello percepito a Madrid. Fabio Cannavaro vuole arrivare integro all'Europeo, la Juve non giocando le Coppe europee sarebbe quindi una soluzione ottimale anche da questo punto di vista . :evil: :evil: :evil: spero sia una delle tante bufale
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

IlMagoMania
Preseason

Messaggioda IlMagoMania » 27/06/2007, 0:18

[quote="DeStan":2jy4psgc][quote="Ronco88":2jy4psgc][quote:2jy4psgc]Klose al Bayern è l'ennesimo grande colpo dei bavaresi dopo Toni e Ribery...[/quote:2jy4psgc]

non scherzano i bavari

si vede k la Paulaner vende bene :lol:[/quote:2jy4psgc]

Il Bayern zittto zitto ha messo su un grande attacco, peccato non stia facendo lo stesso per il centrocampo e la difesa..
Comunque la Paulaner è forse una delle peggiori birre tedesche, puah[/quote:2jy4psgc]
Lo sapevo una volta tanto che la Fiorentina può puntare seriamente a vincere un torneo c'è una grande squadra a impedirglielo, l'hanno scorso in coppa uefa c'era delle squadre che facevano ridere....

ma porc..... :reb_furibondo: :reb_furibondo:
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 27/06/2007, 1:22

ma fa il bayern non fa la champions vero?

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 27/06/2007, 1:24

no, farà la coppa uefa!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 27/06/2007, 1:40

certo che toni è rimansto un po fregato.. ha lasciato firenze per fare la champions e va al bayern l unico anno della sua storia in cui nn è in champions

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 27/06/2007, 2:40

[quote="TheBigRook":w5mbtnse]certo che toni è rimansto un po fregato.. ha lasciato firenze per fare la champions e va al bayern l unico anno della sua storia in cui nn è in champions[/quote:w5mbtnse]

Bhe però si becca 5.5 mil di €, cmq strani (per non dire altro :dotdotdot:) questi dirigenti del bayern, quest'anno che non fanno la champsions si stanno facendo una bella squadra, forse vogliono almeno tornare a vincere in Germania.

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 27/06/2007, 8:57

[quote="brutus89":m1rz8fxp][quote="TheBigRook":m1rz8fxp]certo che toni è rimansto un po fregato.. ha lasciato firenze per fare la champions e va al bayern l unico anno della sua storia in cui nn è in champions[/quote:m1rz8fxp]

Bhe però si becca 5.5 mil di €, cmq strani (per non dire altro :dotdotdot:) questi dirigenti del bayern, quest'anno che non fanno la champsions si stanno facendo una bella squadra, forse vogliono almeno tornare a vincere in Germania.[/quote:m1rz8fxp]
lo sapeva già da prima che non l'avrebbe fatta... e cmq la faranno sicuramente il prossimo anno...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 28/06/2007, 14:24

La mia giuve sembra intenzionata ad acquistare il brasiliano centrale difensivo del Porto [b:3p320vgr]Pepe[/b:3p320vgr].
Ammetto la mia ignoranza non lo conosco :oops:
Qualcuno lo ha visto giocare?
E' un tipo tosto? E' un giocatore da Giuve?
Cappellacci....CHI?

AxlMcClaudio
Il Metallaro

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/06/2007, 14:30

sinceramente non l'ho visto giocare molto nemmeno io!!!intanto capello e baldini sono stati ufficialmente esonerati dal real madrid!
We still can find a way
Even cold November rain

AxlMcClaudio
Il Metallaro

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/06/2007, 15:18

Bayern Monaco: Makaay firma per il Feyenoord

15:01 del 28 giugno

L'attaccante olandese Roy Makaay, 32 anni, lascia il Bayern Monaco e firma un contratto triennale col Feyenoord.
We still can find a way
Even cold November rain

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 28/06/2007, 15:39

[quote="Danniboy":3uw972xz]La mia giuve sembra intenzionata ad acquistare il brasiliano centrale difensivo del Porto [b:3uw972xz]Pepe[/b:3uw972xz].
E' un tipo tosto? E' un giocatore da Giuve?[/quote:3uw972xz]

mah.....a me nn piace, è il classico centrale difensivo ignorante.....per me nn è da juve, lo vedo molto simile a boomsong

MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggioda MiticoMago » 28/06/2007, 16:25

secondo me no...pepe potrebbe essere un buon giocatore...perchè a quanto ho capito è bravo anche nelle palle alte ...xciò negli angoli potrebbe andare bene...ma quello che credo e spero di più e che sia bravo in difesa...e nn paragoniamolo a boumsong che nn è la stessa cosa...boumson alcune partite ha giocato cn la squadra avversaria...

naturalmente avete capito che tifo juve...miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 28/06/2007, 18:33

[quote="AxlMcClaudio":3i12djfl]Bayern Monaco: Makaay firma per il Feyenoord

15:01 del 28 giugno

L'attaccante olandese Roy Makaay, 32 anni, lascia il Bayern Monaco e firma un contratto triennale col Feyenoord.[/quote:3i12djfl]

Era nell'aria, cioè con Toni e Klose, Makaay doveva andare per forza...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 28/06/2007, 19:26

[quote="Danniboy":1kpnaekm]La mia giuve sembra intenzionata ad acquistare il brasiliano centrale difensivo del Porto [b:1kpnaekm]Pepe[/b:1kpnaekm].
E' un tipo tosto? E' un giocatore da Giuve?[/quote:1kpnaekm]

Pepe non lo conosco nemmeno io ma immagino sia una buon giocatore.. Certo che 20 mln x uno che fino a 10 giorni fa era un completo sconosciuto (quando ho letto "juve su Pepe" pensavo volessero il tizio del Cagliari), mi sembrano tanti ma tanti tanti tanti...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Torna a “Altri Sport”