Partite Nazionale [Amichevoli]
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
-
ernie
- Stagione da Sophomore
-
amaryllide
- In panchina
-
arex73
- Superstar NBA
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team:boston
-
magician3
- Superstar NBA
-
magician3
- Superstar NBA
- Menego
- Leader della squadra
Ragazzi...è da leggere anche questo articolo di Tavcar:
http://www.dailybasket.it/opinionisti/l ... io-tavcar/
che mazzate che tira al Mago...è sempre lui il più bersagliato...che noia.
http://www.dailybasket.it/opinionisti/l ... io-tavcar/
che mazzate che tira al Mago...è sempre lui il più bersagliato...che noia.
-
Ruchi
- Free Agent!
Veramente mi pare che smazzi bastonate a tutti, Pianigiani in primis.
Dirò di più, mi trovo d'accordo su molte cose, Mago compreso, anche se le vedo in un altro contesto
Dirò di più, mi trovo d'accordo su molte cose, Mago compreso, anche se le vedo in un altro contesto
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Ormai le mazzate al Mago sono diventate un copia/incolla (rimbalzi, aiuto in difesa, tira solo dalla media, danneggia la squadra)... voglio dire, sia Bargnanisti che anti-Bargnanisti, hanno realmente bisogno di sentirsi ripetere le stesse cose per la millesima volta? Devo dire che l'appellattvo di tacchino è nuovo però
Anche il discorso su Beli/Gentile che quando si intestardiscono con la palla fanno spesso cazzate non è una novità... non mi sembra un articolo illuminante sotto questo punto di vista.
Anche il discorso su Beli/Gentile che quando si intestardiscono con la palla fanno spesso cazzate non è una novità... non mi sembra un articolo illuminante sotto questo punto di vista.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Menego
- Leader della squadra
- Gabbo
- Il Mago
Che cazzo lo convocano a fare mi chiedo io
e non mi spiego perchè Pianigiani soffra di demenza precoce e non ridia le chiavi in mano a Gallinari come due anni fa 
e non mi spiego perchè Pianigiani soffra di demenza precoce e non ridia le chiavi in mano a Gallinari come due anni fa 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Menego
- Leader della squadra
- Gabbo
- Il Mago
Qualche pagina fa scrivevo che il Gallo e Datome sono o dovrebbero essere a mio avviso i leader della squadra, da un punto di vista tecnico ed emotivo (d'altronde Datome è capitano), e sinceramente non avverto uno spogliatoio spaccato in cui manca la leadership riconosciuta, come forse sono state le prime spedizioni post-2004 (mondiale e soprattutto europeo) in cui c'è stato poco amalgama tra giovani e "vecchi".
Quello che mi fa ovviamente girare le palle di Tavcar è che contro la Finlandia abbiamo vinto per i 9pt di fila del Gallo, ma il quintetto in stile 2013 che ha tenuto benissimo botta nel quarto quarto lo dimentichiamo, e che se Bargnani e Belinelli contro l'Ucraina sono diventate le prime opzioni difensive è perchè purtroppo i due leader di cui sopra non sono riusciti ad emergere (Datome 0/8 e Gallo non ricordo grossissime cose nel secondo tempo)...cose che capitano eh, però questa visione a metà scoccia.
Poi puoi considerare chiunque un tacchino o un suino
quello rientra nelle valutazioni di ognuno e vanno rispettate
Quello che mi fa ovviamente girare le palle di Tavcar è che contro la Finlandia abbiamo vinto per i 9pt di fila del Gallo, ma il quintetto in stile 2013 che ha tenuto benissimo botta nel quarto quarto lo dimentichiamo, e che se Bargnani e Belinelli contro l'Ucraina sono diventate le prime opzioni difensive è perchè purtroppo i due leader di cui sopra non sono riusciti ad emergere (Datome 0/8 e Gallo non ricordo grossissime cose nel secondo tempo)...cose che capitano eh, però questa visione a metà scoccia.
Poi puoi considerare chiunque un tacchino o un suino
quello rientra nelle valutazioni di ognuno e vanno rispettate"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"